Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: CrissCoLferRuleS    02/01/2016    2 recensioni
Dal testo :
"...dopo essere tornato da lavoro e aver cenato, si dedicò totalmente al suo caro pc. Aprì la home di Youtube, cercando qualche bel video per poter ridere un pò, quando tra quelli consigliati gli apparve "First kiss". Cliccò su quel video, curioso di vedere persone che non si erano mai viste darsi il primo bacio. Liberamente ispirato al video su youtube "The first kiss (gay version).
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE FIRST KISS 

Kurt hummel era un semplice Newyorkese . 20 anni, frequentante della più prestigiosa scuola d'arte e teatro della nazione, stagista a vogue. com, fiero di essere gay. Aveva un piccolo appartamento nell'Upper East Side, troppo grande e solitario.
 Kurt era quel genere di persona che passava le serate sotto le coperte a guardare ogni genere di video su Youtube, da quelli comici a quelli tristi. Dipendeva dalle serate.

 Quella sera, dopo essere tornato da lavoro e aver cenato, si dedicò totalmente al suo caro pc. Aprì la home di Youtube, cercando qualche bel video per poter ridere un pò, quando tra quelli consigliati gli apparve "First kiss". Cliccò su quel video, curioso di vedere persone che non si erano mai viste darsi il primo bacio . Pensare che lui in 20 anni non aveva mai baciato nessuno , non sapeva cosa si provava, non aveva mai avuto un ragazzo. Sullo schermo apparvero diverse persone, tutte intimidite , che si chiedevano giusto qualche informazione. Con sua sorpresa notò anche una coppia di ragazzi e una di ragazze, erano i più timidi. Dopo essersi presentati a vicenda le due persone iniziavano ad avvicinarsi, lentamente, fino a che le loro labbra si incontravano. Kurt rimase sbalordito da quel video, certe persone si scambiavano un semplice bacio, altre invece ci davano dentro. Si ritrovò a pensare a come potesse essere baciare una persona sconosciuta. Il suo occhio poi cadde nella biografia sotto il video:

"Grazie per aver visto il video. Stiamo cercando nuove persone per un nuovo video, "The first gay kiss" . Per info contattare 1-999-365-789."
A Kurt brillarono gli occhi. Si gettò sul telefono e mentre stava facendo il numero si accorse che forse nessuno l'avrebbe risposto alle 3 di notte. Pensò quindi di chiamare l'indomani mattina, e decise di dormire , essendo molto stanco.





"Pronto?"
"Pronto, salve , mi chiamo Kurt Hummel, ho chiamato per il video" disse Kurt, mentre si mordicchiava il labbro inferiore.
"Certo, ti possiamo fare un paio di domande?"
" Ovviamente"
"Perfetto ,allora, Sei di New York? Perchè il nostro studio si trova di fronte Central Park"
"Si , abito nell'Upper Est Side"
"Ok. Hai almeno 18 anni?"
"Si , ne ho 20"
"Per sicurezza lo chiedo, sei gay, bisex, o altro ?"
" 100% gay"
"Ahahah, bene, hai un ragazzo?"
"No , non ho mai avuto un ragazzo"
"Bene allora forse ne troverai uno venerdì alle 10.00 nel nostro studio"
"Oddio davvero? Grazie mille !" rispose Kurt allegro.
"Di niente , figurati ,anzi grazie a te ! A venerdì"
Kurt rimase per quasi 20 minuti a sognare ad occhi aperti quel venerdì tanto vicino, immaginando cosa sarebbe potuto succedere.






"Blaine ! Forza alzati oggi è venerdì devi girare il video!"
Un urlo squarciò la pace della prima mattina. Blaine si stropicciò gli occhi e sbadigliò, un filo di luce colpiva le coperte. 
"Coop, non c'è bisogno di urlare, il video lo devi girare tu, io dovrò solo baciare una persona che non ho mai visto prima " borbottò Blaine mentre si alzava. Blaine Anderson aveva 19 anni, viveva con suo fratello Cooper da un anno, lo aveva raggiunto a New York subito dopo il diploma. Cooper era il suo migliore amico, la prima persona a cui disse di essere gay. Blaine infatti diede a Cooper l'idea del video, e ovviamente Cooper accettò solo a patto che nel video ci fosse anche lui. Nemmeno Blaine aveva avuto un ragazzo, o baciato qualcuno, e sperava davvero che quel giorno portasse dei cambiamenti.
"Lo so schizzo ma dobbiamo fare in fretta, devo montare le telecamere e tra poco più di un'ora i ragazzi saranno li, forza!" disse Cooper.
"Coop, avviati , ti raggiungo tra poco." rispose Blaine ancora dormendo.
"Va bene, ma vedi di arrivare in orario".
"Si, si " Dopo ciò Blaine andò a farsi una doccia. Uscito da questa, notò che erano le 10 meno un quarto e non aveva neanche fatto colazione. Si vesti alla velocità della luce e corse di sotto . Si fermò al primo Starbucks per prendere un caffè e ricominciò a correre con il bicchiere in mano e la borsa che cadeva fino a quando raggiunse l'edificio. Erano le 10 e 05.

Kurt era arrivato con 5 minuti d'anticipo . Era molto nervoso, le mani gli sudavano, aveva la gola secca. Venne accolto da un ragazzo che gli tese la mano.
"Ciao io sono Mark" gli disse timido.
"Kurt" rispose sorridendo appena. Si guardò intorno e vide gli altri ragazzi che parlavano animatamente. Appena lo videro si alzarono e si presentarono a vicenda.
"Ciao splendore , io mi chiamo Dion, ma tu puoi chiamarmi uomo dei tuoi sogni" esclamò  con molta nonchalance.
"Magari dei tuoi sogni tesoro" rispose a tono Kurt. Il resto dei ragazzi scoppiò in una fragorosa risata. Vennero interrotti poi dal produttore.

"Bene ragazzi allora io sono Cooper Anderson e dirigo questo progetto. Vi spiego in poche parole in cosa consiste. Lasceremo che sia il destino a decidere quale persona dovete baciare. Non abbiate paura, siate tranquilli e a vostro agio, non pensate alle telecamere okay? Adesso se volete scusarmi chiamo quel cretino di mio fratel-"
"Eccomi Coop ,sono qui,eccomi!" esclamò Blaine con il fiatone. 
"Oh eccolo qui, ragazzi questo è mio fratello Blaine Anderson, e prenderà parte anche lui al video" detto  questo gli tirò uno schiaffo in fronte e gli sussurrò "La prossima volta, ti trascino io con le mie mani cosi non farai tardi". 
Blaine lo guardò per un attimo dispiaciuto , prima di essere distratto da una risata angelica a pochi metri da lui. Si voltò e incrociò i suoi occhi con un vero e proprio angelo. 
Capelli acconciati alla perfezione, pelle nivea, occhi azzurri come il mare, era un bellissimo ragazzo, e Blaine sperò con tutto se stesso di poterlo baciare.
Kurt rimase ipnotizzato dalla bellezza di Blaine, aveva gli occhi color caramello, o verdi, non riusciva a dirlo, dei ricci neri come la pece ricadevano dolcemente dulla sua fronte. Doveva ammetterlo era davvero un bel ragazzo. 
Si sorrisero timidi e sviarono lo sguardo. Cooper richiamò tutti all'attenzione.


"Allora iniziamo pescando i nomi, Sebastian vieni" lo invitò Cooper.
"Dion" sussurrò timido. Dion sorrise a Sebastian che tornò al suo posto.
"Okay Mark il tuo turno" 
"Ethan" disse cercandolo con lo sguardo. Ethan alzò la mano e sorrise a Mark mentre tornava a sedersi.
"Joey , tocca a te"
"Daniel" lesse. Lo trovò e si sorrisero a vicenda.
"Okay Matthew ". Blaine sperò che non pescasse Kurt. Erano rimasti loro due e Nick, e Blaine voleva davvero baciare quell'angelo.
Matthew aprì lentamente il bigliettino per poi leggere "Nick". Il cuore di Blaine fece un salto di gioia, e Kurt stava quasi per urlare dalla felicità.
"Quindi Kurt tu starai con schizzo" Kurt rise a quel nome, e Blaine divenne tutto rosso .
"Coop ti prego non chiamarmi cosi davanti ad altre persone" borbottò.
"Te lo sei meritato per aver fatto tardi" rispose Cooper.
"Okay ragazzi siamo pronti potete iniziare" disse il cameramen. Ogni coppia si posizionò davanti ad una telecamera. Cooper era dietro il tutto per assicurarsi la buona riuscita del video.




"Ciao" dissero contemporaneamente Kurt e Blaine, poi scoppiarono a ridere.
"Prima tu" disse Blaine. Kurt sorrise.
"Non so cosa dire" rispose un pò in imbarazzo.
"Tranquillo dimmi in poche parole qualcosa di te" lo rassicurò Blaine.
"Okay allora mi chiamo Kurt, ho 20 anni , vengo da Lima,Ohio, studio alla NYADA ,lavoro come stagista da vogue.com, e non ho mai visto degli occhi cosi belli come i tuoi " disse tutto d'un fiato arrossendo subito dopo per l'ultima cosa detta.
Blaine rimase basito, poi sorrise dolcemente all'imbarazzo di Kurt.
"Beh grazie" rispose con un sorriso.
"Io mi chiamo Blaine, ho 19 anni, vengo anch'io da Lima, non so perchè non ci siamo mai visti, studio alla Julliard e lavoro come cameriere allo Spootlight dinner, e credimi i tuoi occhi sono più belli " disse ridendo per coprire il nervosismo.
"Ragazzi mancate solo voi, gli altri si sono già baciati." disse Cooper.
"Oddio abbiamo perso la cognizione del tempo, scusaci" disse Kurt.
"Ti avviso è il mio primo bacio, non so come si fa " sussurrò Kurt.
"Tranquillo è anche il mio , nessuna pressione" rispose Blaine, avvicinandosi un pò di più.
I loro petti si sfiorarono, i loro sguardi si incrociarono. Sentivano decine di occhi puntati addosso eppure non se ne accorsero. Lo sguardo di Blaine si alternava dagli occhi di Kurt alle sue labbra rosee. Lentamente si avvicinò, portando una mano sulla guancia di Kurt e l'altra sul fianco. Kurt si resse a lui cingendogli la vita , i loro respiri si mescolarono, gli occhi si chiusero e poi... le loro labbra si sfiorarono , dividendosi dopo poco con uno schiocco.Blaine aprì gli occhi solo un istante, per poi richiuderli e tornare a baciare quelle deliziose labbra. Kurt portò le sue mani ad accarezzare i ricci di Blaine, e Blaine si lasciò sfuggire un mugugno soddisfatto. Mordicchiò dolcemente il labbro inferiore di Kurt per poi passarci la lingua. Kurt aprì d'instino la bocca facendo scontrare le loro lingue dolcemente in un vortice per la supremazia. Stettero così per lunghi attimi, semplicemente a baciarsi, fino a che l'ossigeno divenne indispensabile e si separarono con uno schiocco umido, facendo scontrare le loro fronti e sorridendo come due adolescenti. Dopo un pò Kurt aprì gli occhi e affogò in quelli di Blaine, cosi luccicanti e così pieni di dolcezza. Cooper rimase incantato dalla scena, cosi come il resto della troupe e i ragazzi. I due si sorrisero e si staccarono lentamente. 

"Ben fatto ragazzi, questo video avrà milioni di visualizzazioni " esclamò felice Cooper.
"Vi informeremo appena sarà on-line, ci vorranno un paio di mesi"aggiunse. 
I ragazzi ringraziarono Cooper e andarono nella sala dove si salutarono e se ne andarono. Kurt ripensò a quel bacio ,e ai fuochi d'artificio che aveva provato quando le sue labbra avevano sfiorato quelle di Blaine. Blaine stava esplodendo dalla gioia, baciare Kurt era stato magico , e non voleva farselo scappare."Allora ciao Blaine" esclamò Kurt sorridendo prima di aprire la porta . Stava quasi per uscire quando una mano bloccò il suo polso. 
"Kurt, vorresti uscire con me?" chiese Blaine, arrossendo furiosamente.
Kurt sorrise e rimase un pò sorpreso. "Pensavo non me lo avresti mai chiesto" rispose ,facendo ridere Blaine.







I primi raggi di luce entrarono dalla finestra. Kurt aprì gli occhi e sorrise. Cercò di stiracchiarsi ma un peso lo bloccava. Il braccio di Blaine gli cingeva forte la vita, e faceva difficoltà nei movimenti. Riuscì a girarsi per poter vedere il suo bellissimo ragazzo appena sveglio, i capelli arruffati e un sorriso dolce sulle labbra, dopo aver fatto l'amore per la prima volta. Erano passati due mesi, due mesi da quando l'aveva conosciuto e due mesi da quando si erano messi insieme, la sera precedente Kurt invitò Blaine a cena, e senza neanche rendersene conto, trasportati dal loro amore, si ritrovarono ad abbandonare ogni paura e donarsi completamente all'altro.
 Kurt si avvicinò lentamente e iniziò a lasciare dei piccoli bacetti a stampo su quelle labbra, che si stesero in un sorriso più ampio e iniziarono a ricambiare i baci. Blaine gli cinse il viso con le mani e lo trascinò su di sè. Si divisero poco tempo dopo, sempre con due sorrisi sulle labbra.
"Buongiorno amore" sussurrò Kurt.
"Giorno piccolo " rispose Blaine, per poi stampargli di nuovo un bacio.
"Dai alzati prepariamo la colazione" disse Kurt,trascinando Blaine che però lo tirò di nuovo a sè.
"Dopo, voglio godermi questo bellissimo risveglio con il mio bellissimo ragazzo dopo la notte più bella della mia vita" disse, guardandolo negli occhi dolcemente.
"Già a proposito di quello... grazie " disse Kurt arrossendo.
" Grazie a te " rispose sorridendo "Sei adorabile quando arrossisci" aggiunse,sfiorandogli una guancia con il naso.
"Mi sono innamorato di te anche per questo" sussurrò dolcemente vicino alle sue labbra.
"Ti amo Blaine" 
"Ti amo anch'io Kurt" e poi si baciarono lentamente,dolcemente, con tutto l'amore che provavano per l'altro. Fu diverso tempo dopo che un telefono interruppe il loro bacio. Blaine si allungò per prendere il telefono.

"Coop,dimmi " disse seccato Blaine.
"Abbiamo caricato il video, potete vederlo adesso" disse eccitato Cooper.
"Perfetto lo vediamo il prima possibile" rispose Blaine prima di staccare. Kurt aveva già capito , infatti era andato a prendere il PC.
Si mise a gambe incrociate tra quelle di Blaine che gli cingeva la vita da dietro, appoggiando il mento sulla sua spalla.
Cliccarono sul video e videro Dion e Sebastian, Mark e Ethan, Joey e Daniel, Matthew e Nick, e poi loro. Effettivamente si resero conto , guardando quel video, di quanto quel bacio fosse perfetto e meraviglioso.
"E' bellissimo " sussurrò Kurt, quasi con le lacrime agli occhi.
"Possiamo mostrarlo ai nostri figli un giorno, cosi sapranno come è stato il nostro primo bacio" disse Blaine senza pensarci, rafforzando la presa.
Il cuore di Kurt fece una capriola. Si girò di scatto, inchiodando gli occhi in quelli di Blaine. "Davvero vorresti dei figli con me? Passare il resto della tua vita con me?" 
"Kurt, io ti amo, farei qualsiasi cosa affinchè questo sia il nostro per sempre" disse , sorridendo dolcemente.
"Oh Blaine ti amo da impazzire", disse, prima di travolgerlo con un nuovo bacio che stavolta sapeva di eternità.







E questi siamo io e papi la prima volta che ci siamo conosciuti e ci siamo baciati" disse Blaine indicando a Tracy e il video.
"Vi amavate già allora, si vede dai vostri occhi" ribadì Tracy. Blaine guardò Kurt. "Si tesoro, ci amavamo già allora" e tese la mano a Kurt, intrecciando le loro dita.
Dopo 5 anni da quel video, Kurt e Blaine decisero di sposarsi, e 2 anni dopo arrivò Tracy. Adesso lei aveva 14 anni, vivevano sempre a New York , Kurt era diventato un attore di Broadway e Blaine uno scrittore di canzoni . 
Quella stessa sera, dopo che Tracy uscì di casa per andare in giro con le amiche,  mentre guardavano un film stretti l'uno all'altro, Blaine sussurrò all'orecchio di Kurt  " Visto ? Abbiamo realizzato il nostro per sempre" . Kurt si voltò con gli occhi lucidi "Si, lo abbiamo realizzato" disse, e baciò suo marito profondamente, mentre le loro mani si intrecciavano e le fedi si scontravano. 
"E pensare che ho suggerito io a Cooper quel video" ridacchiò Blaine,e Kurt con lui. Si strinsero più forte e continuarono a vedere il film, ripensando alla loro vita, ai loro traguardi ,e a come da un semplice incontro, fosse nata quella splendida vita che stavano vivendo. Insieme. Per sempre.









Sono tornata yey! Buon anno a tutti ! Questo è il video che vede Kurt  su youtube https://www.youtube.com/watch?v=IpbDHxCV29A , questo quello ideato da Cooper, ovviamente i personaggi sono diversi https://www.youtube.com/watch?v=961ewb47F9U, anche se è stato fatto in Nuova Zelanda, ho modificato un pò di cose. Le persone che si baciano sono, potrebbero essere ahaha, o erano delle vere coppie di youtube : Mark Miller e Ethan Hethcote,Dion Yorkie e Sebastian "Sebb" Argo, Matthew Lush e Nick Laws, e per finire Joey Graceffa e Daniel Christopher. Si sono una patita di Youtube ahahah. Spero che la storia vi sia piaciuta , vi riauguro un buon anno nuovo e... alla prossima :*
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS