Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: THE LAND OF MATTI    02/01/2016    2 recensioni
Passato, parola indicante cose accadute. Clear non conosceva il suo, l’unica cosa che la rendeva realmente felice era Alfea, studiare per diventare una fata. Ma sapeva che un giorno avrebbe scoperto le sue radici, e quel giorno era arrivato. Sarebbe stata una nuova storia la sua, una storia che verrà raccontata.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ancora non riesco a credere che sono riuscite a spegnere il nostro incendio- disse Stormy con un tono molto arrabbiato -Uaaaaaaaaagggh- e subito lanciò in aria due vasi antichi.
-Ora spiffereranno tutto a quella cervellona, ci scopriranno e i nostri piani andranno in fumo- aggiunse Icy.
-Non preoccupatevi sorelle, ci ho pensato io- disse Darcy fermandosi.
-Ah sì, sentiamo cos’hai fatto? –disse Stormy ancora infuriata.
-Pensate sul serio che le lascerò entrare in quella stupida scuola così facilmente? – chiese Darcy.
-E quindi, vuoi dirci che hai fatto sì o no! – disse Icy attendendo che la sorella le diede una risposta.
-Ho bloccato le porte di Alfea e trasformato il loro scudo difensivo in modo che nasconda la loro scuola-rispose Darcy.
-In sorta come l’incantesimo di quel biforcuto di Valtor- disse Icy abbastanza schifata.
-Non nominare mai più quel nome Icy. E’ colpa sua se siamo qui in questa piccola metà- disse Stormy.
All’ improvviso una nube color nero come la notte caratterizzata da alcuni fulmini ricoprì la stanza. La stanza si fece buia e iniziò un temporale. Dopo quel infernale temporale comparve una strega alle trix molto familiare.
-Tharma!!!!!- urlò Stormy –Sei viva! Pensavamo che le winx vi avessero sconfitte- continuò la strega dei fulmini.
-Si sono viva Stormella, non mi vedi? – rispose Tharma –E tu Darcy pensi veramente che fermerai quelle fatine così-
-Si, Tharma, ne sono sicura- disse Darcy.
-Allora staremo a vedere- rispose Tharma.
***
Le ragazze dopo aver percorso il bosco di SelvaFosca arrivarono finalmente nelle vicinanze della scuola.
Erano sfinite dopo l’incendio e la lunga passeggiata, tanto da sognare ad occhi aperti di stare nel letto a dormire. Ma quando arrivarono sul posto della scuola ebbero una sorpresa.
-Strano, pensavo che la scuola fosse qui- disse Fiamma-La strada che abbiamo fatto era quella che facevo sempre io con mia madre quando venivamo a trovare la preside-
-Infatti è qui la scuola- aggiunse Flora –Ne sono sicura-
Tutte le fate erano un po’ confuse. Di solito era lì la scuola. Cos’era successo? Perché non la trovavano?
-E’ meglio chiamare la preside Faragonda-disse Flora
Dopo qualche minuto di attesa finalmente la preside rispose.
-Preside sono io, ……, beh c’è un piccolo problemino: la scuola non c’è, ..., lo so ma siamo nei pressi della scuola e di essa neanche l’ombra, ..., OK aspetteremo qui, ..., si si, Grazie!- e la chiamata si concluse.
***
-Winx, Daphne c’è un problema: Flora e le studentesse sono fuori la scuola e dicono che non c’è – disse Faragonda.
-Ma noi siamo nella scuola, essa e qui, in carne e ossa, più o meno!!!- esclamò Stella.
-Potrebbe essere qualche incantesimo di occultamento- aggiunse intelligentemente Tecna.
-Si ma da chi? – chiese Aisha.
-Beh… penso che la risposta sia ovvia-disse Bloom
-Dici che sono state le …-disse Musa finchè Bloom non la interruppe.
-TRIX!!!!!!-continuò Bloom.
-Allora dobbiamo subito avvertire Flora, questa situazione sta diventando complicata- disse la preside.
-No, è meglio di no, non abbiamo notizie sicure e non possiamo allarmarle inutilmente- aggiunse la fata della tecnologia.
-Hai ragione- affermò Faragonda –Ora scopriamo la causa di tutto ciò-
***
Flora e le studentesse non sapevano che fare. Erano passate ormai due ore da quando avevano chiamato la preside e non avevano ancora sentito nessuno. Nella foresta c’era un silenzio assordante: le foglie non frusciavano, le acque non mormoravano, gli uccellini non cinguettavano. Ma la solita impazienza di Melody ruppe quel silenzio.
-Basta!!! Sono ormai due ore che siamo qui ad aspettare una chiamata dalla preside. Non potremmo andare a Magic City ed aspettare lì sedute in un bar!!- disse Melody senza pensare.
-No Melody, sono sicura che la preside e le winx troveranno una soluzione- rispose la professoressa Flora.
Proprio in quel momento il telefono di Fiamma squillò.
-Mamma? Cosa c’è… sul serio… vabbene riferirò ciò che mi hai detto… Baci- disse Fiamma concludendo la chiamata.
-Mia madre ha detto che dobbiamo concentrarci sulla scuola. Ha detto che voi professoressa sapete come fare, ha detto come quando voi e le winx avete focalizzato Torrenuvola dopo l’incantesimo di Valtor-
-OK. Ragazze pensate alla scuola più forte che potete e quando dico “Via” puntate le mani contro quel punto- disse Flora indicando un punto preciso all’ interno della scuola.
Tutte le fate si concentravano sulla scuola e quando Flora disse “Via” le fate spostarono le mani verso il punto indicato dalla professoressa. In quel momento Flora si trasformò e usò la polvere di fata in quel punto. La scuola finalmente ricomparì e le porte si sbloccarono.
-Evviva!!! C’è l’abbiamo fatta!!!- esclamò Layla –Ora possiamo finalmente ritornare a scuola-
-Si. Evviva. Chi non vede l’ora di riprendere a studiare- disse Luna con il tono abbastanza scocciato.
-Infatti non tornerete a scuola- disse una voce che non apparteneva alle studentesse e nemmeno a Flora.
-Guardate c’è la farfalla dei fiori- disse un’altra voce sconosciuta.
-Darcy, Stormy!!!!- urlò Flora –Allora siete vive! -
-Ti dimentichi di me! – disse Icy scagliando dei dardi di ghiaccio.
-Forza ragazze- urlò Clear.
-MAGIC FAIRY- urlarono in coro.
Così le studentesse si trasformarono. Le Trix scagliarono vari incantesimi oscuri e le fate non erano abbastanza potenti per fermarli.
-Ora tocca alla fatina floreale- disse Icy –Prendiamo la cosa a lei più cara: sua figlia-
-Nooooo!!- urlò Flora
Nel momento in cui Darcy stava per scagliare il suo tentacolo d’ombra Clear spinse Roselia e si fece catturare da Darcy.
-No Clear! – urlò Roselia.
Ma ormai era troppo tardi, Clear Era stata catturata mentre le trix erano scomparse. All’improvviso le winx e la preside uscirono per controllare cosa stesse succedendo.
-Abbiamo sentito dei rumori, cosa è successo? – chiese Aisha.
-Clear è stata catturata dalle Trix- rispose Flora
-Quindi è vero, sono vive- disse Musa.
-Si ma ora la cosa importante e recuperare Clear- disse la preside.
-Quindi c’è bisogno di una missione di salvataggio, ci servirà qualche aiuto. E’ meglio chiamare Codatorta- disse la fata della tecnologia.
-Vabbene Tecna, voi ragazze andate nei vostri dormitori vi chiameremo quando tutto sarà risolto- disse Faragonda.
-Ma noi vogliamo aiutare! – esclamò Fiamma
-Non preoccuparti ci sarete d’aiuto in un altro momento, ora è importante che stiate al sicuro- disse Bloom.
Le giovani fate ritornarono nei loro dormitori e le winx e la preside pianificarono un piano di salvataggio.
 
 
 
 

Ciao, scusate di nuovo per la lunga attesa ma ho avuto problemi con il mio computer e quindi non ho potuto scrivere una nuova storia. Vorrei ringraziare Tressa e Gaira per aver recensito lo scorso capitolo e tutti quelli che leggono e seguono la mia storia e spero che continuiate a seguire la mia storia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: THE LAND OF MATTI