Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: iori sempai    11/03/2009    5 recensioni
cosa si potrebbe fare per non annoiarsi dopo una lunga giornata di lavoro?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gin Ichimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
short

"Perché siete qui, Aizen-san", disse Gin come se fosse inusuale vederlo nella sua stanza.

Aizen semplicemente scosse il capo e sorrise al suo amico senza dare spiegazioni sulla sua presenza nella stanza.
Gin si sedette di fronte al suo superiore e prese  la tazza fumante di the, che era stata messa sul tavolo in previsione del suo arrivo. "Che cosa facciamo stasera, Aizen-san?" chiese sorseggiando il suo the.
Aizen sogghignò e scosse lievemente il capo, "La stessa cosa che facciamo ogni sera, Gin."

Gin lo guardò stupito  "Proviamo a conquistare il mondo?"

Aizen continuava a sogghignare. "No", rispose quando finì la sua tazza, togliendo dalle mani di Gin la sua e posandola sul tavolo . "L'altra cosa che facciamo ogni notte", chiarì, trascinando l’altro uomo vicino a sé.

"Oh," rispose Gin sorridendo .

Oddio, io adoro questa coppia!!!!

Quando ho letto questa storia mi è subito venuto in mente Mignolo e il Prof, i due topi che cercavano di conquistare il mondo.

Commentate perfavore!!! Accetto tutto, anche minacce di morte !!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: iori sempai