Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: love137063    03/01/2016    0 recensioni
Buongiorno! Ho immaginato la frase della Collins pronunciata da altri due personaggi, con un significato un po' diverso.
Dal testo:
Non c'è bisogno di parlare, lui fa un cenno d'assenso e lei è già fra le sue braccia, ascoltando il battito forte e ritmato del suo cuore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cashmere, Gloss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Cashmere non era mai piaciuta Enobaria. Ma si era alleata con lei lo stesso. Perché? Perché era la cosa giusta da fare.
Sulla spiaggia c'è l'altra alleanza. Suo fratello, l'unico di cui si fidi davvero in quell'arena, le si avvicina.
Non c'è bisogno di parlare, lui fa un cenno d'assenso e lei è già fra le sue braccia, ascoltando il battito forte e ritmato del suo cuore.
Stringe i denti per non piangere, Cashmere, mentre Gloss le accarezza i capelli.
-Non andare. È pericoloso.- lo supplica. Ha paura.
Ha paura che suo fratello non possa tornare a casa.
Ha paura che lei non possa tornare a casa insieme a lui.
Gloss scioglie l'abbraccio e la fissa con i suoi occhi di ghiaccio.
-Affronteremo questa cosa insieme, come abbiamo sempre fatto.- Mormora. Poi le stringe piano la mano e l'aiuta ad alzarsi.
-Insieme?- Domanda.
-Insieme.-

[145 parole]


 Attenzione! La frase:-Insieme?- Insieme.- Non mi appartiene, così come i personaggi, che sono di proprietà della Collins.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: love137063