Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/01/2016    0 recensioni
c'è una regione nello spazio dove svaniscono le astronavi , una specie di triangolo delle bermude cosmico .E l'enterprise vi resta intrappolata...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un colpo  di phaser saettò un centimetro  sopra le loro teste. Kirk  si  era sbagliato: non aveva colpito  il  suo  nemico. Loki con incredibile velocità piroettò su  se stesso e fece fuoco ad ampio  raggio. Sentirono un tonfo  sordo , segno  che  il  corpo  era caduto  a terra.
"Corriamo."Suggerì Loki.
Non  sapevano se  il  romulano  era  solo.E probabilmente  non era morto  ma solo  stordito. Arrivarono fino a dove Loki e Owens  avevano lasciato l'ingombrante macchinario che dovevano riportare sull'enterprise. Kirk tirò fuori  il  comunicatore e chiamò l'enterprise.
"Spock , facci uscire  di  qua.Ora!" Il  tono  sottintendeva  una certa  urgenza.
"Ho  qualche difficoltà  a  localizzarvi." Rispose  il  vulcaniano.
Un  altro lampo  di phaser comparve dal nulla colpendo di  striscio il braccio  di Loki.Lui  gemette  ma  non si  scompose troppo.In vita sua aveva sopportato  ben  altro. La visone di  Hulk che  lo  usava come  piumino  della polevere sbattacchiandolo  di qua e di là  era  ancora vivida nella sua mente  , nonostante gli  anni  trascorsi da quell’infausto momento. I romulani  a bordo  della nave , erano più di uno, ora non vi  erano più dubbi in proposito Kirk buttò il comunicatore e fece fuoco sparando in ogni  direzione ,mentre Loki  dopo un breve momento  di  smarrimento impugnò il suo phaser col braccio  sano e diede manforte al  suo  ragazzo sparando verso la fonte del  raggio che l'aveva colpito.Finalmente la luce del  teletrasporto  li  avvolse,teletrasportandoli lontano dal pericolo. Erano  salvi! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
  Quando i  due  si rimateliarizzarono  sull'enterprise Scott e  i  suoi uomini che  li  attendevano,  presso la pedana del  teletrasporto , furono  lesti  prendere  il  nucleo  di  curvatura della Poseidon e a rassicurare  il  capitano  che  la spedizione di  Sulu  e Keeser  sull'altra nave era stata semplice , rapida e senza vittime.Inoltre Spock aveva attrezzato il  siluro  che avrebbe fatto  detonare  i  due  nuclei di  curvatura nello  spazio .Il capitano  tirò un sospiro  di  sollievo.La via del  ritorno era a pochi  passi  da  loro .Qualcosa almeno  era  andato per  il  verso  giusto.
"Vai in infermeria." Suggerì  a Loki indicando  la vistosa bruciatura che il colpo  del  phaser romulano  aveva prodotto  sul suo  braccio.
"Posso  sopportarlo.Spock  potrebbe aver  bisogno  di  me. " Rispose  Loki tranquillo .
Kirk  scosse il  capo ."Ti prego  vai .Sono  sicuro che  il nostro  amico  vulcaniano avrà già preparato tutto  al  secondo  e al millimetro .Sarò più tranquillo  se saprò che stai bene."
Loki lo  accontentò  a malincuore detestava essere tagliato  fuori  dal  luogo  dove si  svolgeva tutta l’azione!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki