Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: annika11tNST    03/01/2016    11 recensioni
STORIA INTERATTIVA ISCRIZIONI APERTE.
Io non sapevo di essere quel che sono, nemmeno la mia famiglia lo sapeva. Non sapevo nulla del mondo dei dominatori che mi circondava ma di cui facevo parte. Non sapevo del controllo degli elementi. Non sapevo che certe cose potessero essere reali o capitare a me. Non sapevo di dover combattere. E forse sarebbe stato meglio così.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: James Sirius/Dominique, James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Nove saranno i membri dispersi degli elementi, sta a voi il compito nove Elfi immortali di trovarli, tranne il fuoco, il fuoco verrà da solo. Lei, l’ultima del fuoco, verrà da sola per scappare al mondo; Legolas toccherà a te addestrarla questo sarà infatti il suo grande incarico, e forse la fine dei suoi travagli. »
Spazio autrice.
Salve, parto col spiegarvi questa complicata storia, quello è il verso iniziale della storia, che sarà presente in ogni capitolo. Questa è una storia interattiva, il personaggio principale è Lilian Luna Potter, la storia girerà intorno a lei.
Voi dovete mandarmi le schede, e io sceglierò quattro di voi da mettere in un’altra categoria, quella dei dominatori.
Intanto, vi lascio la scheda da compilare.
Scheda      
-Nome:
-Secondo nome:
-Cognome:
-Età + anno frequentato (sesto/settimo):
-Stato di sangue:
-Aspetto fisico:.
-Carattere:
-Breve storia:
-Quale dei quattro elementi preferisci?
 -Patronus:
-Molliccio:
-Cosa gli/le piace:
-Cosa non gli/le piace:
-Quidditch/Prefetto/caposcuola:
-Altro:
-Relazioni e amicizie e flirt:
Poi, vi lascio anche i personaggi principali con gli eventuali prestavolti e le relazioni.
James Sirius Potter, 17 anni, Grifondoro, caposcuola, Zayn Malik, libero solo per flirt iniziale.
Albus Severus Potter: 16 anni, Serpeverde, prefetto Harry Styles, libero per relazione e flirt.
Lilian Luna Potter 16 anni, Serpeverde, Barbara Palvin, non disponibile.
Dominique Gabrielle Weasley 17 anni, Serpeverde Christina Aguilera, disponibile sono per flirt.
Scorpius Malfoy, 17 anni, Serperverde, Alexander Richard Pettyfer, libero per relazione.
Rose Weasley, 16 anni, Corvonero, Zendaya Coleman, non disponibile.
Louis Weasley, 17 anni, Serpeverde, evan peters, disponibile solo per serpeverdi.
Anthony Nott, 18 anni, bocciato, Serpeverde, Justin Bieber, non disponibile.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: annika11tNST