Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Recchan8    03/01/2016    1 recensioni
"Ma a lui andava bene così. Che bisogno c'era di ammazzarsi per qualcosa che non dava niente in cambio?".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsukishima non aveva mai amato la pallavolo.
Aveva ferito suo fratello, e con lui Tsukishima stesso.
Data la sua altezza non aveva mai avuto bisogno di sforzarsi per ottenere risultati discreti.
Già, discreti.
Ma a lui andava bene così. Che bisogno c'era di ammazzarsi per qualcosa che non dava niente in cambio?
Hinata la pensava diversamente: per lui la pallavolo era tutto e, nonostante la sua statura, era un giocatore formidabile. In poco tempo aveva superato Tsukishima.
-"Tsukki, perché non reagisci?! Tu sei migliore di lui!"-.
Migliore?
Sarebbe stato inutile. Tsukishima era la Luna, Hinata il Sole.
Per quanti sforzi faccia, la Luna non potrà mai brillare più del Sole.





NOTE DELL'AUTRICE
Salve a tutti ^^ E' la prima volta che scrivo una Drabble, e non nascondo di aver avuto qualche difficoltà a rientrare nel massimo di 110 parole >< 
Mi è venuta un'ispirazione flash e ho scritto di getto questa fic su Tsukishima, ispirandomi a uno degli ultimi episodi della seconda stagione di "Haikyuu!!". E' più un esperimento che altro.
Spero vi sia piaciuta :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Recchan8