Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fobau    03/01/2016    1 recensioni
La protagonista si è innamorata del suo compagno di classe.
Un giorno, fantasticando nella sua camera sui momenti romantici che potrebbero esserci fra lui e lei, le venne in mente una idea: “perché non posso renderli tutti realtà?”.
In questo modo prendono avvio i suoi disperati piani per conquistarlo.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ed il mio ragazzo ideale siamo stesi vicini sul prato. Guardiamo il cielo stellato notturno ed i magnifici fuochi d’artificio che si diramano nell’aria in diverse forme. La loro luce variopinta si riflette sui nostri volti ed ad un tratto lui mi prende la mano. Il suo sguardo intenso ed attrente si volge ora a me.
Mi piace proprio tutto di lui: come i capelli gli incorniciano il viso, il suo odore, il suo passo, il suo stile, la sua nuca.  Arrossisco mentre lui si avvicina e...cado giù dal letto. Ahi! Che male... che bel tonfo ho fatto! “WAAAAAHH” urlo. Tanto nessuno è in casa. “Uffa! Perché non stiamo assieme? Perché sono in camera mia e non sono nei miei fantastici pensieri iper duper romantici? Perché non sono reali?”.
Quest’ultima domanda, rimbomba nella mia testa. La risposta effettivamente non c’è.
Lui è libero, io lo amo...
Inizio a saltellare allegramente per la stanza “Sì! Nessuno mi può fermare dal conquistarlo! Lui sarà solo e soltanto mio! Basta solo avere una bella testa!”.
Bah, mi sottovalutate? Far innamorare un ragazzo non è così difficile e ve lo dimostrerò!
Prendo carta, penna, patatine (per diventare intelligente come Luce Imagay)... è ora ti progettare i miei infallibili piani e metterli in atto!                                                              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fobau