Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix12    03/01/2016    2 recensioni
Ehilà!
Eccomi con un'altra NaruSasu, meno approfondita, ma sempre NaruSasu.
Vi starete già disperando vero?
Mi dispiace.
Questa è sicuramente l'idea più strana che mi sia mai venuta in mente.
Innanzitutto, dimenticatevi ogni cosa che sapete su Naruto. Qui è tutto riscritto.
Come si capisce dal titolo, si parla di Sasuke e del segno maledetto.
Praticamente ho riscritto tutta la storia, con delle modifiche che voglio precisarvi:
- qui, come Hokage, c'è Tsunade
- si parte dall'esame di selezione di Chunin
- Konoha e Suna sono già alleate, quindi bene o male vanno tutti più o meno d'accordo
- i personaggi sono più grandi rispetto alla prima serie, circa 16 anni
- i caratteri potrebbero essere un po' diversi (come al solito)
- usano le tecniche che in teoria imparano in shippuden
Quindi, come avrete sicuramente capito, è un intruglio dell'anime -o manga- e la mia contorta fantasia.
Spero che lo apprezzerete^^
Vi prego fatemi sapere che ne pensate.
Buona lettura :)
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Naruto prima serie, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Chi diavolo sei tu? Che sei venuto a fare qui?” gridò Sakura
“Il mio nome è Orochimaru. Per quanto riguarda il motivo della mia presenza, non vedo il perché dovrei dirvelo. Vi basti sapere che sono qui per delle ricerche..”
“Che tipo di ricerche?” chiese sospettoso Naruto
Orochimaru sorrise  ignorando la domanda del biondo, per poi spostare lo sguardo sul ragazzo moro dal trio, in posizione si difesa con in mano un kunai, pronto ad attaccare.
Lo sguardo concentrato, negli occhi lo sharingan attivato.

Ghignò, e quel ghigno fece accapponare la pelle a Naruto, aveva un brutto presentimento.
“Sei proprio uguale a tuo fratello..” disse rivolto al moro che spalancò gli occhi sorpreso
“Questo che c'entra? E come fai a conoscere mio fratello?”
“So molto più di quanto tu possa immaginare, Sasuke-kun.” Disse ridendo
“Si può sapere cosa vuoi da noi?” gridò Naruto spazientito, non gli piaceva quel tizio, tanto meno come guardava il
suo Sasuke.
“Sasuke-kun, tu.. non vorresti diventare più forte?” i tre ragazzi spalancarono gli occhi
“C-come?”
“Non vuoi trovare tuo fratello? Vendicare il tuo clan? Per farlo ti serve la forza, e solo io te la posso fare avere.” Disse incrociando le mani in un sigillo che il trio non riuscì a riconoscere
Il collo di Orochimaru si allungò improvvisamente e raggiunse il collo di Sasuke addentandolo senza lasciare il tempo di agire a nessuno.
Un gemito di dolore scappò alle labbra di Sasuke.

Orochimaru si staccò ritirando il collo facendolo tornare ad una lunghezza normale.
Sasuke si portò una mano nel punto in cui fino a pochi istanti prima si erano conficcati i canini di Orochimaru, due strisce rosse di sangue rigarono il suo niveo collo, dove comparve un simbolo nero come la pece, tre tomoe allineate a cerchio.
Il segno maledetto.
Delle scariche di dolore scossero il corpo del moro, che già iniziava a vedere tutto sfocato.
“Saske!” Naruto lo prese prima che cadesse a terra “Che diavolo gli hai fatto?” chiese preoccupato
“Oh, niente di che, solo una piccola certezza di rivederlo molto presto.” Ripose vago Orochimaru
“Se credi che Sasuke-kun voglia rivederti dopo quello che gli hai fatto ti sbagli di grosso!” gridò la ragazza.
“E chi ha detto che sarà lui a venire da me?” disse con ghigno per niente rassicurante sulle labbra per poi scomparire.
“Ma che sta succedendo?” si domando confusa la ragazza
“Saske!” venne risvegliata da suoi pensieri sentendo Naruto gridare il nome del moro
Si avvicinò ai due amici.
Naruto stringeva fra le braccia il corpo di Sasuke scosso dai brividi.

“Sakura-chan fa qualcosa! Saske.. il suo corpo è.. . fa qualcosa Sakura-chan!” stava andando in panico.
Sakura attivò le sue arti mediche cercando di curare l’amico, ma non sapeva neanche lei che cosa fare.
Naruto guardò il ragazzo tra le sue braccia; il corpo scosso da brividi, il sudore che gli imperlava la fronte, i gemiti di dolore che uscivano dalle sue labbra..
Strinse maggiormente il corpo del moro al suo, sperando di vederlo aprire gli occhi e dire che stava bene, come al solito.
“Saske..”


 

Naruto si svegliò all’improvviso, si guardò intorno riconoscendo l’aspetto familiare del suo appartamento.
Sospirò facendosi ricadere sul materasso.
Girò la testa guardando l’altra parte del materasso sperando di trovarci il corpo addormentato di Sasuke, ma come nelle ultime due notti non trovò nessuno.
Rimase a fissare un punto indefinito delle coperte.
Negli ultimi due giorni non avevano trovato niente che potesse ricondurli a Orochimaru.
Strinse i pugni frustato.
Se non trovava un modo per fermare Orochimaru non avrebbe potuto rivedere Sasuke.
Sasuke… faceva ancora fatica ad accettare l’idea di non poterlo né vedere né proteggere di persona.
Gli ci era voluta  un’intera notte di proteste, grida e lacrime per riuscire ad accettarlo, o almeno, il tanto che bastava per farlo ragionare a mente lucida per riuscire a trovare qualche indizio.
Ma quando tornava a casa per riposarsi tutto ritornava a galla.
«Dovresti riposare, Naruto.»
“Kurama..”
«Dovresti riposare o non avrai mai le forze per continuare ad indagare e poter così rivedere Sasuke.»
“Lo so.. ma non riesco a non pensarci, se solo avessi fermato Orochimaru quando ci ha attaccati nella foresta..”
«Deprimerti non ti sarà d'aiuto. » Cercò di farlo ragionare la volpe
“Kurama..”
«Che c’è? »
“Voglio diventare più forte.”
«Mh?! »
“Voglio diventare più forte, così potrò dimostrare a Tsunade baa-chan che sono in grado di proteggere Sasuke e poi voglio avere la certezza che quando Orochimaru tornerà io sarò in grado di combattere con lui e sconfiggerlo. Non ho intenzione di perdere Sasuke”
«D’accordo, ma sappi che non sarà affatto facile; il fatto che io adesso sia dalla tua parte non significa che tu possa gestire il mio potere, ti servirà tempo per imparare a gestire il mio chakra. »
“Lo so, ma sono pronto anche a questo.”
«Sai.. penso che Sasuke sia molto fortunato ad averti al suo fianco.. »
“E io sono fortunato ad avere lui al mio fianco; non mi pentirò mai del tempo e della fatica spesi per fargli capire che lo amavo, perché la gioia che mi ha pervaso quando ho scoperto che ricambiava ha ripagato ogni cosa..” concluse con un sorriso sulle labbra per poi scivolare tra le braccia di Morfeo.
Kurama sorrise, senza essere visto dal ragazzo, pensando che un po’ gli dispiaceva questa separazione tra i due ragazzi, non solo per la tristezza di Naruto, ma anche perché Sasuke iniziava a stargli simpatico.
Ma questo non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce, aveva sempre il suo orgoglio.
Naruto fece in tempo a dormire qualche ora che venne svegliato da  un’insistente bussare.
Mezzo addormentato aprì la porta trovandosi davanti un Gaara abbastanza scioccato.
Vedendo il suo sguardo Naruto si svegliò in un nanosecondo.
“Naruto vieni.” Disse afferrandolo per un polso trascinandolo sulla nuvola d sabbia sulla quale era arrivato
“Che sta succedendo Gaara? È successo qualcosa a Sasuke?” chiese preoccupato il biondo.
Gaara non ripose facendo andare più veloce la nuvola di sabbia.
Naruto sentì l’ansia stringergli lo stomaco ogni secondo che passava.
Arrivati al palazzo dell’Hokage Naruto vi si fiondò subito all’interno.
Giunto davanti alla porta dell’ufficio dell’Hokage vide che alcuni dei suoi amici erano già arrivati.
Senza pensarci due volte si fiondò nella stanza e ciò che vide lo lasciò senza fiato.
“Saske..”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12