Film > Crimson Peak
Ricorda la storia  |      
Autore: olga14587    03/01/2016    2 recensioni
[Crimson Peak]Come il Sole e la Luna ci siamo sfiorati, avvicinati, toccati...Vicini ma mai insieme davvero, per sempre..Sono solo il riflesso pallido della luce del tuo amore...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edith Cushing, Thomas Sharpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Crimson Peak Impressions'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           

 


Mi è stato subito evidente, fin dalla prima volta che il mio sguardo si è posato su di te. Eri cosa bella, risplendevi di una luce assoluta anche se non ne eri consapevole. Quando poi abbiamo ballato... Tu indossavi quell'abito di seta che ti donava un'aria regale, sembravi proprio una principessa. Eri il mio sole. Mai avevo provato un calore come questo. Lo sentivo nel cuore e nell'anima. Ogni cosa che facevi, ogni sorriso che mi regalavi era una ventata d'aria fresca, un raggio che arrivava direttamente nel mio petto. Al contrario io mi sono sempre sentito come la luna. Cresciuto nell'oscurità e dall'oscurità nutrito e accompagnato, non ho mai brillato di una luce mia, ma ne ero solo un pallido riflesso. Tu mi hai fatto sperare che la notte finisse e che finalmente potesse arrivare l'alba anche per me. Il giorno, la vita, l'amore, tutto quello che non ero e che sarei potuto essere con te...Per te...Come il sole e la luna ci siamo sfiorati, avvicinati ma non saremmo mai potuti stare insieme per davvero come speravi, come ad un certo punto ho iniziato a sperare anche io. Però ho voluto provarci lo stesso, a raggiungerti e a farti mia alla fine. Anche se all'inizio l'ho desiderato per un motivo ben diverso. Molto diverso. Perché è stata questa tua luce, questa tua innocenza, questa tua vitalità così diversa dalle altre che mi ha attirato a te. Con il desiderio bestiale di prendertela, di possederne almeno un po'. Ma mentre andavo avanti mi rendevo conto che non avevo bisogno di portartela via, perché tu me la stavi donando a poco a poco, in ogni istante che stavamo insieme. Nonostante questo, ti vedevo, inerme, appassire lentamente. Niente più luce per te, ti ho portato solo ombre e paura. Il rimorso che ho ancora adesso è davvero enorme: come ho potuto far scivolare via la vita da quel tuo esile corpo? Solo alla fine ho provato a riscattarmi, per te ma anche per me stesso. Non potevo permettere che il mio sole si spegnesse del tutto, non potevo permettere che le tenebre vincessero sulla luce. E così ho fatto. Ho provato a salvarti, il mio amore alla fine ha vinto sulla mia paura. Niente più angoscia, niente più lacrime adesso. Solo il rimpianto di non aver trovato il coraggio di agire prima...Magari le cose sarebbero andate diversamente. Magari adesso potrei ancora stringerti tra le mie braccia e assaporare sulle tue labbra il riflesso del mio amore per te e sentire il tuo. Il mio ultimo pensiero è stato solo per te. Adesso tornerà la notte ma sono sereno. Il buio ormai non mi spaventa più, le ombre non possono più tornare a tormentarmi. Il tuo amore mi ha dato la pace e la tua luce adesso illuminerà il mio cammino per l'eternità, fino a quando potrò vederti di nuovo. E non ci saranno più segreti tra di noi. Non ci saranno più distanze e ostacoli. La luce tornerà a brillare e il nostro amore coprirà l'infinito tempo che passeremo insieme. Perché questa è la promessa che posso farti fin da ora: un'eternità d'amore insieme, stretti l'uno tra le braccia dell'altro.

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Crimson Peak / Vai alla pagina dell'autore: olga14587