Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Beforeyou_Go   Capitolo: 1
Stiles è il tipico ragazzo sfigato e gay, bullizzato a scuola e nella vita da se stesso. Il suo migliore amico,Scott, non può difenderlo sempre. Tutto sembra andare sempre peggio, quando arriva Derek, uno dell'ultimo anno, con due occhi verdi che ipnotizzano Stiles. Cosa succede quando i due devono frequentarsi per aiutare Stiles a difendersi e per nascondere Derek?
Dalla Storia:
"Cosa Stiles, ti da fastidio?"
Mormora Derek, incastrando gli occhi nei miei. Ha il petto nudo e scolpito, non riesco a fare a meno di fissarlo.
"N-no"
Sussurro, devo essere sbiancato o arrossito assurdamente.Mi si avvicina posando le mani sui miei fianchi e mi avvicina a lui.
"Mm, ma certo che no" mormora "sappilo Stiles, ti farò mio una di queste notti"
Deglutisco alle sue parole e distolgo di colpo lo sguardo allontanandomi da lui quando qualcuno apre la porta della mia stanza..
Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Ethan, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Beforeyou_Go