Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: ilaria8    11/03/2009    3 recensioni
Era una mattina qualunque al Quartier Generale di Amestris. Il tenente Riza Hawkeye dopo essersi alzata di buon ora, si stava recando nell’ufficio del suo superiore, il Colonnello Roy Mustang.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina qualunque al Quartier Generale di Amestris

La gelosia.....

 

 

 

La mia prima RoyAi………spero che vi piaccia e vi avverto……sono gradite recensioni buone e cattive. Grazie!!! Buona lettura!!!!

 

CAPITOLO 1

 

Era una mattina qualunque al Quartier Generale di Amestris. Il tenente Riza Hawkeye dopo essersi alzata di buon ora, si stava recando nell’ufficio del suo superiore, il Colonnello Roy Mustang che probabilmente invece di firmare i documenti, stava sicuramente leggendo delle lettere da parte delle sue ammiratrici.

Il Tenente si fermò dinanzi alla porta chiusa dell’ufficio e sentì un gran frastuono provenire dall’interno.

Decise di entrare e metter fine a quel baccano provocato dal colonnello e dal resto della squadra.

Aprì la porta con violenza e la scena che le si presentò di fronte era a dir poco ridicola.

Il colonnello era inginocchiato sulla sua scrivania e tentava di raggiungere un mazzo di rose rosse che erano state recapitate proprio a lei, al Tenente Hawkeye. I suoi colleghi tentavano di bloccare il colonnello che sembrava non voler sentire ragioni. Dopo essersi accorti che era entrata, si misero sull’attenti.

Riza: cos’è questo baccano?

Fu il Sottotenente Havoc a rispondere mentre il Colonnello si risistemava la divisa stropicciata.

Havoc: nulla, stavamo solo tentando di calmare il Colonnello

Riza: e qual è il motivo della discussione oggi?

Havoc: bhè, le rose che sono……

Roy lo interruppe violentemente.

Roy: nessun problema Tenente, non vi è stata alcuna discussione!

Riza: a me non sembra Colonnello, vi si sentiva dal corridoio!

Roy: stà dicendo che ho mentito Tenente?

Riza: no Signore!

E si mise prontamente sull’attenti.

Roy: bene, al lavoro che la giornata è appena iniziata!

I componenti della banda formata da Havoc, Falman, Breda e Fuery tornarono ognuno alla propria scrivania ridendo di nascosto per non farsi incenerire dal loro superiore, il famigerato Flame Alchemist.

All’improvviso il Colonnello si voltò verso il Tenente Hawkeye.

Roy: belle quelle rose, chi gliele ha regalate Tenente?

Riza: un amico. Non si preoccupi Signore, non accadrà più, le porto subito via!

Roy: bene, sa perfettamente che non sono ammesse simili smancerie nel mio ufficio!

 

Maes Hughes entrò di prepotenza nell’ufficio e si intromise nel discorso che aveva origliato da dietro alla porta.

Maes: ma dai Roy, sei sempre tu che ricevi lettere, telefonate e regali dalle tue ammiratrici. Lascia in pace il Tenente; non credi che anche lei debba avere una vita privata?

Roy: da quando ti occupi della vita privata del Tenente?

Maes: io non me ne occupo. Dico solo che sei tu il primo che infrange il regolamento quotidianamente!! 

Roy: non è vero, e poi chi ti ha detto di intervenire? Questo è il MIO ufficio!

La discussione sembrava andare per le lunghe, così Riza decise di uscire per portare le rose in un posto più adatto.

Riza: scusate, io porto via le rose!

 

Uscì dall’ufficio continuando a fissare quel colore rosso fuoco dei fiori e ne inspirava quanto più profumo possibile.

Si diresse verso la libreria dove di sicuro avrebbe trovato Sheska nascosta da una montagna di libri impolverati.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8