Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: EnryS    04/01/2016    2 recensioni
[Pg: Pietro Maximoff/Quicksilver. Ambientata in "The Avengers Vol. 1", #104.]
Durante una missione, Pietro, dopo un violento litigio con sua sorella gemella Wanda, viene gravemente ferito da una Sentinella.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minific scritta per un prompt su facebook. Spero vi piaccia ^^
                          

 
 
Muoio.
Le ossa spezzate. Pietro ormai non sente quasi più dolore.
Respirare si fa sempre più difficile e Pietro si concentra sul macabro ghirigoro che il suo sangue disegna sulla terra di questo luogo sconosciuto dove non sarebbe mai dovuto venire. E dove adesso morirà.
Solo.
Lei non c’è.
Lei lo ha lasciato. Lei lo ha lasciato andare, e così lui è andato. Infuriato, geloso, pazzo.
È il cuore che fa male, non le ossa rotte, non i tendini spezzati né gli organi che collassano. È il cuore: perché lei non ha scelto lui. E lo ha lasciato andare.
Muoio.
Stringendo nel pugno una manciata di polvere, Pietro culla i suoi ultimi pensieri nell’illusione che sia la mano di sua sorella, così affusolata, così familiare, quella che sta stringendo.
Una lacrima sola scivola, rapida, sulla sua guancia.
Pietro la sente appena arrivare. Ma non importa.
In tutto quel sangue, nessuno la vedrà.

 


Grazie per aver letto, se vi va di commentare, siete belli. :)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: EnryS