Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Bestrong_    04/01/2016    1 recensioni
-"Perché?"
"Perché tu dovresti innamorarti di me?Sono così normale cazzo
E tu puoi scegliere tra le ragazze piu belle e famose, quindi mi chiedo perché dovresti volere me?"
-"Ma lo vuoi capire che io ti amo?"
"Può essere anche la ragazza più famosa e bella del pianeta ma sappi che mai potrà sostituirti, sei cosa perfetta nella tua imperfezione."
-"Io lo so che probabilmente sono la ragazza più testarda di questo pianeta ed ho un carattere di merda ma per me credere all'amore è così complicato"
"Ho il terrore di perderti, ogni singolo momento"
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Francesca una giovanissima ragazza di 19 anni che sta per intraprendere un viaggio meraviglioso..
Sono alta poco pù di 1.50 ma ho un bellissimo fisico almeno, così mi dicono.
Il mio viso è caratterizzato da una pelle piuttosto chiara, qualche lentiggine dei grandi occhi castani, una bocca carnosa e un sorriso ora perfetto (ho portato l'aparecchio per parecchio tempo!).
A contornare il mio viso ci sono i miei lunghi capelli castani e mossi decorati da qualche ciuffo di meches bionde.
Sono una ragazza solare, a volte lunatica e molto testarda.
L'aggettivo che più mi contraddistingue è sognatrice, amo far partire la musica ed immergermi in un universo parallelo dove il ragazzo perfetto esiste e mi è fedele.
Grazie al mio animo sognatore un giorno ho avuto l'idea di tatuarmi una frase "Amor vincit omnia" ovvero l'amore vince tutto, è una frase che sono sicura mi rappresenterà per sempre.
Sono innamorata dell'amore e vorrei trovare la persona giusta, dopo le tante delusioni che ho avuto.
Ma mai dire mai!
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con la mia famiglia, ho dei genitori fantastici che mi amano e farebbero di tutto per me. Certo vivo anche io come tutte le ragazze della mia età quei momenti dove vorrei stare da sola nel silenzio più totale a piangere anche senza motivo. Ho anche tre migliori amiche: Giulia, Elena e Francesca (si avete capito bene si chiama come me!)
Hanno tutte la mia stessa età, tranne Francesca che ha un anno in più di me.
Tutte assieme ci completiamo e quando siamo unite niente e nessuno ci spaventa!
Giulia è una ragazza solare estremamente estroversa e sincera, un fisico tonico, dei lunghi capelli neri e dei grandi occhi verdi. Francesca è una ragazza forte che ha saputo superare sempre gli ostacoli della vita rendendola indistruttibile. Fisicamente Francesca è una ragazza semplice, molto magra, alta e con dei lunghi capelli castani. Poi c'è Elena, la timida Elena sincera ed intelligente, il tipico angioletto dai capelli biondi e gli occhi di ghiaccio. C'è da dire che quando siamo assieme ne succedono di tutti i colori ahahaha tra scherzi, figuracce, sbagli e incomprensioni.


Sto per andare all'università e mi voglio laureare in erboristeria, si so che magari non è il sogno di tutte ma amo la cosmesi naturale e i trucchi ovviamente!
Frequenterò la UOM ovvero la "university of Miami" e passerò li due anni.
Mi trasferirò a maggio anche se la scuola inizia a settembre perchè intanto cercherò una casetta in affitto dove passare due anni della mia vita e chi lo sa magari anche di più.








12 maggio:giorno della partenza 
-Francesca muoviti a vestirti o perderai l'aereo!
Sono le 15.30 e l'aereo parte tra mezzora, credi rimandino il volo solo per te?
Sbraita mia mamma.
-"Arrivo solo un attimo, metto il mascara e sono pronta!"
Per questa giornata ho deciso di mettere dei pantaloncini corti di jeans con il pizzo nero, un top nero corto un filo di mascara ed ho raccolto i miei lunghi capelli in una treccia.
Sono agitatissima ma anche eccitata per un'avventura che compirò da sola, nelle mani del destino.
-"Francy tesoro allora sei pronta?"
-"Si mamma, si papà sono prontissima!"
-"D'accordo tesoro ti aspettiamo in macchina, ti portiamo noi all'aeroporto!"





16.00
"Mamma, papà vi voglio bene mi mancherete tantissimo, abbiate cura di voi!"

"Tesoro sarai sempre la nostra bambina, l'orgoglio di mamma e papà, fa un buon viaggio e chiama quando sei arrivata!"

Dopo esserci abbracciati e salutati era giunta l'ora di salire sull'aereo così dopo il controllo delle valige e dei documenti ero pronta a partire.



L'aereo è scomodissimo e le hostess sono il triplo di me e hanno la mia stessa età ma tralasciamo.
Decido di ordinare qualcosa ma mi dicono che in questa classe "economy" hanno solamente acqua, sono sconvolta non ho mai visto tanto schifo in una sola volta.
Non mi resta che chiamare Giulia, la mia migliore amica e cercare un po' di supporto da lei 
-"Pronto Giuly, sono in aereo sono partita da pochissimo e non hai idea di quanto sia eccitata all'idea di questa nuova avventura!"
-"Fra!Mi manchi già, ma ci vedremo presto!"
-"Come ci vedremo presto?Cosa vuoi dire?Io starò a Miami per due anni se non di più!"
Vengo interrotta dalla più alta delle hostess (fatalità) che mi dice di spegnere il cellulare altrimenti metterò in pericolo la mia sicurezza (le solite cavolate)
Sono costretta quindi a salutare Giulia e a riattaccare.
Durante la mia permanenza in aereo però continuo a sentire una voce famigliare, fin troppo famigliare 
.
Mi guardo intorno ma non vedo nessuno di conosciuto, quindi mi rimetto tranquilla nel mio posto.
Dopo una quarantina di minuti sento la voce sempre più vicina e mi sembra sempre più conosciuta.
Ad un certo punto mi giro e vedo...








Ciao bellezze spero che questo primo capitolo (Sarà il più breve) vi sia piaciuto, l'ho scritto in fretta e furia ma spero vi aggradi.
Chi sarà la persona che ho incontrato?
Un uomo o una donna?
Aggiornerò la storia entro sabato quindi rimanete collegate e magari lasciatemi una recensione!
Accetto critiche costruttive per migliorare la storia e renderla ancora più coinvolgente!
Un bacio.
                                                                                                                                                                                     -Francesca 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Bestrong_