Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: froda    04/01/2016    0 recensioni
Blaine è un famoso presentatore di uno show della tv e Kurt una famosa star di Broadway . Kurt decide di andare nello show del marito, come ospite , per fargli una sorpresa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ed ora il nostro prossimo ospite è di gran lunga, tra quelli che abbiamo avuto in questo show, il mio preferito. E’ un performer di Broadway, che ha vinto un Tony ed è anche l’amore della mia vita.

Facciamo tutti un bell’applauso per Kurt Anderson-Hummel.”

Lo presento poco prima che il pubblico esploda in un grande applauso.

Kurt cammina con disinvoltura verso di me, fermandosi a salutare il pubblico, facendoli impazzire ancora di più.

Io e Kurt siamo una famosa coppia nel mondo delle celebrità.

Kurt ha appena finito il suo ultimo spettacolo a Broadway ed è stato nominato per il Tony per la quarta volta.

Io sono uno dei più acclamati presentatori di talk show d’America.

Gli Anderson-Hummel  sono un binomio importante e abbiamo molti fans.

Anche avere la figlia più bella in tutta l’America , ne sono sicuro, ha contribuito alla nostra fama.

“Allora. Salve Sig. Anderson. Come sta?” chiedo dopo che Kurt si è accomodato e gli applausi scemano.

“ Sto bene Sig. Hummel. E lei?” Kurt sorride per poi prendermi la mano per stringerla.

“Lo ammetto. Meglio ora che sei qui. Sai davvero come illuminare tutto e non sto parlando solo del tuo sorriso. Non credo di aver mai avuto tanti applausi per un ospite.”

Gli sorrido mentre cerco di far mente locale sulle domande che si suppone gli dovrei fare.

Non riesco a concentrarmi se mi fa questo sorrisetto.

“ Probabilmente perché nessun altro ospite riuscirebbe a renderti ridicolo come me” Kurt sorride ampiamente per la battuta, guardandomi negli occhi e mettendo su un piccolo broncio.

Sta proprio cercando di farmi fare qualcosa di stupido.

Sa che quando lo fa non sono capace di focalizzare tutta la mia attenzione su nulla tranne che sulla mia voglia di baciarlo.

Sta proprio giocando sporco, ora.

Voleva davvero che lo baciassi in diretta televisiva nazionale e potenzialmente rischiare il mio posto?

Okay , forse essere licenziati è un po’ esagerato ma è comunque possibile.

“ O forse perché nessun altro nostro ospite ha vinto tre Tony Awards ed è uno dei favoriti per il quarto. Non pensate che sia meraviglioso?”

Decisi di puntare il mio sguardo sul pubblico invece di affrontarlo.

Tutti iniziarono ad applaudire di nuovo, fermandosi quando Kurt fece loro segno.

“ L’adulazione ti porterà ovunque” rise Kurt “ Comunque non credo che vincerò questa volta. Gli altri candidati sono davvero favolosi. E’ un onore anche solo il fatto di essere stato nominato insieme a loro”.

“ Anche tu sei favoloso, Kurt. Devi credere in te stesso. Sei incredibilmente talentuoso e non pensare mai il contrario.”

“ Siamo sposati. Devi dirlo” disse Kurt, ma riesco a leggere la gratitudine nei suoi occhi e il lieve sorriso all’angolo della bocca.

“ No, lo dico perché è la verità. Ma per quanto mi piaccia parlare di tutte le cose che amo di te, dovremo iniziare a rispondere alle domande. Potremo iniziare con le domande inviateci per poi passare a quelle del pubblico in sala. Sei pronto?” chiedo.

Kurt annuisce, così decido di iniziare a leggere le note piene di domande davanti a me.

“Nella prima domanda ti si chiede cosa hai intenzione di fare ora che il tuo spettacolo è finito ed hai del tempo libero”. Ho letto la prima nota.

Pensavo fosse abbastanza ovvio.

La gente davvero si aspetta che lui stia per fare qualcosa di grosso così presto?

Kurt non lavora così.

“ Onestamente ho solo intenzione di restare a casa. Madelyn ha due anni adesso e quindi voglio solo passare del tempo con lei. Non voglio rinunciare a nessuna delle cose importanti della sua vita.

E molto presto avrò bisogno comunque di restare a casa quindi essere libero è estremamente di aiuto.”

Kurt rispose con sincerità.

Sapevo che era impaziente di passare del tempo con Madi ma non sapevo ci fosse qualcosa di importante che sarebbe successa presto.

Forse Kurt non mi ha detto qualcosa?

“ Aspetta cosa accadrà presto? Mi sono perso qualcosa?” chiedo.

Mi scervello alla ricerca di qualche particolare che potrebbe aver detto Kurt , ma non riesco a venirne a capo.

“ Oh, lo saprai presto, tesoro. Te lo prometto”.

Kurt mi sorrise.

Sapeva che non riuscivo a sopportare di non sapere un segreto.

“ Kuuuuuuuuurt. Perché non puoi solo dirmelo ora” piagnucolai.

“Sarà solo ancora per un po’. Andrà tutto bene”.

Insiste Kurt prima di avvicinarsi per afferrare una delle note che ho tra le mani.

“Leggerò questa. La prossima domanda è “Cosa ti ha fatto innamorare di Blaine?”.. Beh onestamente tutto. Amo qualsiasi cosa di lui. Amo il modo in cui mi perdo in questi occhi color miele e come i suoi capelli siano sempre così perfettamente ingellati.

Amo il suo sorriso , che illumina tutto il suo viso quando pensa a tutto quello che lo rende felice.

Rende ancora più luminoso perdersi nei suoi occhi , cosa che ho sempre creduto fosse impossibile.

Ma amo anche la sua personalità.

Non incontrerò mai qualcuno più compassionevole e dolce di lui.

Ho solo realizzato che lui era tutto quello che ho sempre desiderato quando pensavo alla persona con cui avrei voluto passare il resto della mia vita.

Cosa ti ha fatto innamorare di me Blaine?”

“Il tuo coraggio . Il modo in cui lotti per quello in cui credi e il fatto che non permetti a nessuno e a nulla di sbarrarti la strada.

Anche la tua passione.

Metti l’anima in tutto quello a cui tieni e lasci trasparire le tue emozioni. Non molti sarebbero capaci di farlo.

Amo anche il fatto che , quando ti guardo negli occhi, posso vedere tutto. Sono simili ad una galassia e mi basta uno sguardo veloce e loro mi dicono esattamente cosa provi e questo è affascinante.” Rispondo sinceramente.

Onestamente non c’è nulla che io non ami di Kurt e dimostrarglielo è una delle mie cose preferite da fare.

Volevo che Kurt sapesse solo quanto fosse fantastico.

Kurt mi sorride per poi iniziare a leggere la prossima domanda.

Ero talmente concentrato su di lui da non sentire nemmeno quale fosse la domanda e quale fosse stata la sua risposta.

Ero concentrato sul modo in cui gli angoli della sua bocca si piegassero all’insù adorabilmente quando sorrideva e di come brillassero i suoi occhi.

La cosa andò avanti per le cinque sei domande successive, più o meno, a cui Kurt rispose.

Fissavo tutte quelle piccole cose che amavo di lui e mi innamoravo ancora più profondamente di lui ogni secondo.

A malapena mi resi conto del sorriso che ero sicuro fosse stampato sul mio viso o gli occhi a cuoricino con cui lo guardavo in questo momento.

Kurt aveva un modo di fare che non mi faceva notare nulla al mondo se non lui.

Inoltre, probabilmente, già conoscevo le risposte a quelle domande in ogni caso.

“Blaine? Blaine tesoro ti sei incantato” disse Kurt agiatando la sua mano davanti al mio viso.

“Huh? Oh, scusami. Ero solo un po’ distratto. Ma sono con te adesso. Promesso.”

Risposi mentre scuotevo la testa per riprendermi dalla confusione , così da poter prestare attenzione a cosa stesse dicendo adesso Kurt.

“Oh, fantastico. E’ il momento della tua sorpresa.”

“ Quinn! Vieni qui”. Strillò Kurt.

Non avevo idea di cosa stesse succedendo o di cosa facesse Quinn qui.

Quinn uscì dal backstage mano nella mano con Madi.

“ Papà! Daddy!” strillò Madi lasciando la mani di Quinn per correre da noi.

Si gettò tra le braccia di Kurt e , abbracciandolo, gli diede un bacio sul naso per poi girare attorno alla scrivania per salutare me.

“ Ciao principessa!” esclamo mentre la stringo forte e le bacio la testa.“Cosa ci fai qui?”

“ Sopresa, Daddy!”

Urlò prima di agitare drammaticamente la braccia in aria.

Le sorrido e poi noto che sulla sua maglietta c’è scritto qualcosa.

C’è una scritta “ Sono la sorella maggiore”.

Che cosa significa?

“Oh mio Dio! Kurt! Stiamo per avere un altro bambino?”

Kurt annuisce con entusiasmo.

Salto letteralmente dalla sedia e mi affretto a girare attorno alla scrivania per abbracciarlo.

“ Daddy! Papà! Mi state schiacciando “ protestò Madi.

Rido prima di mormorarle un scusa senza lasciare Kurt.

“Quinn ha accettato di essere la nostra madre surrogato. E’ successo qualcosa a Rachel e quindi non potrebbe più farlo. Ha detto che ce lo spiegherà più tardi ma  Quinn è stata ben felice di offrirsi volontaria.”

Spiegò Kurt quando mi vide lanciare un’occhiata a Quinn.

“ Grazie Quinn. Ti voglio bene. Non so come potremo mai ripagarti” dico mente mi avvicino a lei e abbraccio anche lei.

“ La tua felicità è sufficiente. Inoltre essere incinta non è così male. Con i primi due è andato tutto bene. E poi sto pianificando di fare uno o due bambini ancora per me. Posso gestire cinque gravidanze. Dopotutto ho sposato Puck. Ho gestito cose peggiori”.

Quinn abbraccia sia me che Kurt prima che sento il segnalatore elettronico in regia.

“Oh bene. Questo significa che possiamo chiudere perché lo spettacolo è finito. Spero che tutti abbiate lo apprezzato stasera. Sintonizzatevi domani per vedermi intervistare Taylor Swift. Buonanotte!”

Esclamo rivolgendomi al pubblico in sala e alle telecamere, prima che il sipario di chiuda.

“ Beh sono sicuro che stasera hai avuto un indice di ascolto altissimo” disse Kurt , prendendomi per mano mentre ci dirigiamo insieme nel backstage.

Annuisco mentre guardo le persone attorno a me.

La mia piccolo famiglia è perfetta ma è solo una piccola parte del puzzle .

A completare l’intero puzzle della mia famiglia ci sono i componenti del Glee Club e non potrei essere più grato di averli nella mia vita.



NOTE

Ok una cosa leggera e molto dolce...

I commenti, se qualcuno avrà la gentilezza di lasciarne, saranno girati all'autrice..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: froda