Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissKiddo    04/01/2016    4 recensioni
[ATTENZIONE: STORIA INTERATTIVA! ISCRIZIONI CHIUSE]
Cosa sono il bene e il male? Non sono forse le due facce di un unica medaglia? Sin dall'alba dei tempi il bene e il male si sono scontrarti per avere la supremazia sulla terra. Nessuna delle due fazioni raggiunse mai il predominio assoluto, ma un giorno il Re degli inferi, stufo di aspettare, decise di fondare un Ordine che avrebbe avuto lo scopo di portare il male nel cuore degli uomini. Il Re decise di affidare l'Ordine ai suoi figli prediletti: i gemelli Blaze e Beulah.
Ogni cento anni i due demoni avrebbero dovuto prelevare cinque giovani dalla terra per far superare loro delle prove. Se la maggioranza dei ragazzi avesse scelto il male sarebbero stati rispediti sulla terra, portatori di caos.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The challenges of the twins

Prologo

Cosa sono il bene e il male? Non sono forse le due facce di un unica medaglia? Sin dall'alba dei tempi il bene e il male si sono scontrarti per avere la supremazia sulla terra. Nessuna delle due fazioni raggiunse mai il predominio assoluto, ma un giorno il Re degli inferi, stufo di aspettare, decise di fondare un Ordine che avrebbe avuto lo scopo di portare il male nel cuore degli uomini. Il Re decise di affidare l'Ordine ai suoi figli prediletti: i gemelli Blaze e Beulah.
Ogni cento anni i due demoni avrebbero dovuto prelevare cinque giovani dalla terra per far superare loro delle prove. Se la maggioranza dei ragazzi avesse scelto il male sarebbero stati rispediti sulla terra, portatori di caos.

 

***

 

L'inferi: posto freddo e crudele dove le anime venivano straziate per l'eternità. Dimora di demoni e dannati, dimora inospitale e secca.
La porta del Re era chiusa e Blaze, suo figlio, stava aspettando da ore. Se ne stava seduto su una sedia scavata nella roccia, era stanco di aspettare. I lunghi capelli biondo platino gli ricadevano sul viso, coprendo gli occhi completamente neri. Sbuffò e si alzò, era estremamente alto e magro. I pantaloni di pelle nera erano stretti, facevano sembrare ancora più lunghe le gambe. La giacca, che portava aperta, faceva intravedere gli addominali scolpiti. «Voglio entrare!» urlò esasperato. La grande porta di quercia si aprì lentamente, una voce cupa gli disse di entrare.
Nel fondo della stanza vi era un trono fatto di roccia e ossa: il trono di suo padre. Sopra di esso vi era una figura oscura ed evanescente, neanche lui aveva mai visto la vera forma del Re. «Come osi. Stai molto attento a come ti rivolgi a me; la mia predilezione per te potrebbe cambiare» Blaze sorrise lasciando intravedere i canini leggermente allungati. Si inginocchiò e chinò il capo. «Padre, i cento anni sono trascorsi, è arrivato il nostro momento» La figura oscura si mosse, sembrava eccitata. «Bene, non aspettavo altro. Ma devo dirti delle cose...»
«Farò tutto ciò che desideri»
«Sono passati troppi millenni, le prove non funzionano, gli uomini scelgono sempre il bene. Come sai, non possiamo interferire a causa del libero arbitrio, ma stavolta ti chiedo di fare qualcosa» Blaze alzò la testa. «Sai che verrei punito se cercassi di interferire»
«Lo so bene, ma è un rischio che dobbiamo correre. Non desideri il caos?» Blaze ci pensò su, la punizione per chi interferiva sarebbe stato l'esilio sulla terra, senza poteri e senza immortalità, ma avrebbe fatto qualsiasi cosa per vedere la sofferenza, il dolore. «Farò come avete chiesto, mio signore»
«Adesso và, fate il vostro dovere». Blaze uscì dalla stanza del trono e sospirò: aspettava questo momento da cento anni. Si allontanò in fretta in cerca di sua sorella.

 

Spazio autrce:
Ho voluto cimentarmi in una storia interattiva e questo è quello che ne è uscito. Le iscrizioni rimarranno aperte fino all'8 Gennaio.
Come avete appena letto dovrete inventare voi i cinque ragazzi che verranno presi dalla terra. Potrete scegliere un massimo di due personaggi, e potete usare tutta la vostra immaginazione: possono essere sia uomini che donne, possono avere qualsiasi nazionalità e qualsiasi età. Di seguito vi lascerò le schede che dovrete compilare e poi inviarmi tramite messaggio (se non vi spiace preferirei che prima mi lasciaste una recensione in cui mi dite che volete partecipare).

Nome:
Cognome:
Età:
Nazionalità:
Aspetto:
Carattere:
Lavoro/Scuola:
Famiglia:
Particolarità (se volete):
Abiti: ( se volete ):
È fidanzato/a?:
Cosa che non sopporta:
Punto debole:

Detto questo spero che l'idea vi piaccia, ditemi tutto ciò che pensate. Spero partecipiate numerosi! Vi aspetto!

A presto,
MissKiddo  

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissKiddo