Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Pineapple__    04/01/2016    2 recensioni
"Cercate di attirare la sua attenzione dando un tono piccante alle vostre conversazioni, anche utilizzando parole a sfondo sessuale. Cose del tipo "Provare nuovi ristoranti è così eccitante!" gli faranno subito capire dove volete andare a parare!"
[Destiel]
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai fidarsi delle inserzioni di Cosmopolitan
 
 
 
"Cercate di attirare la sua attenzione dando un tono piccante alle vostre conversazioni, anche utilizzando parole a sfondo sessuale. Cose del tipo "Provare nuovi ristoranti è così eccitante!" gli faranno subito capire dove volete andare a parare!"
 
Nella stanza era calato il gelo antartico, nonostante l'inclemente sole d'agosto che penetrava attraverso le inconsistenti tendine delle finestre spalancate. Castiel -per quanto fosse considerato dai fratelli Winchester un tipo strano- quel giorno aveva qualcosa di ancora più bizzarro; rimaneva immobile, statuario davanti a Dean mentre i suoi penetranti occhi oceanici lo scrutavano critici. Avevano sempre avuto lunghi e intensi momenti durante i quali non riuscivano a separare lo sguardo l'uno dall'altro, ma quel giorno l'attesa di quella tanto agognata parola per spezzare il ghiaccio stava diventando insostenibile. La schiena del cacciatore fu percorsa da un brivido quando finalmente le labbra dell'angelo cominciarono ad arricciarsi nel tentativo di proferire parola.
 
"Esorcizzare demoni è così eccitante." affermò il moro, senza modificare la perenne espressione di infrangibile serietà.
 
E fu così che Castiel, ignara creatura in mezzo alla giungla di doppi sensi umani, imparò a non fidarsi mai più delle inserzioni di giornalini scritte per la maggior parte da donne single e disperate che si reputano guru dell'amore, dato che Dean uscì dalla stanza tenendosi la pancia dal ridere e urlando al fratello minore se volesse sentire l'ultima stronzata proferita dal fidanzato.





Angolino dell'Ananas:

Buonasera a tutti, lettori e lettrici. Questa piccola flash rappresenta il battesimo del fuoco Destiel, per me, povera anima novella all'interno del contesto di Supernatural. Nonostante il mio essere eretico è solamente alla terza stagione, la mia mente è proiettato verso una coppia che mi è stata inculcata da esterni: la DESTIEL. Spero che vi sia piaciuta allo stesso modo di quanto io mi sia divertita a scriverla.
Perché loro sono due polpettine candite adorabili e io li amo, the end.
 
bacissimi
Pineapple__



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__