Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamer_J812    04/01/2016    1 recensioni
Jack ed Emma vanno a pattinare al lago come fanno spesso, ma qualcosa va storto.
Storia narrata dal punto di vista di Jackson.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Frost, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We're gonna have a little fun instead
 
Guardo gli occhi di mia sorella, fissi sui miei.
Riflettono la mia figura e il terrore di entrambi. Cerco parole per alleviare la sua paura mentre tento di nascondere la mia.
 
Sta tranquilla, andrà tutto bene. Non guardare giù. Guarda me, guarda me.
 
Jack, io ho paura.
 
Il ghiaccio si crepa sotto i suoi pattini. Le trema la voce. Leggo lo spavento nel suo sguardo e cerco di non farmi prendere dal panico e di non farle notare il mio timore, ma ho i brividi. Le rivolgo un sorriso sperando che le sia di conforto. Faccio un passo e la superfice gelata del lago si fende sotto i miei piedi.
 
Ah, lo so, lo so. Ma andrà tutto bene, non cadrai lì dentro. Ehm… ci divertiremo un mondo invece!
 
No, non è vero.
 
Le sorrido calorosamente di nuovo cercando di credere alle mie parole anziché alle sue.
 
Ti direi mai una bugia?
 
Sì, tu dici sempre le bugie!
 
Spero che questa non lo sia. Tremo, ma non lo do a vedere.
 
Beh, sì ma… non-non questa volta. Te lo prometto, andrà tutto bene, andrà tutto bene. Devi credere in me.
 
Mia sorella mi guarda, emette un sospiro che lascia trasparire il suo terrore. Faccio ricorso al mio solito senso dell’umorismo per rassicurarla, cercando di distrarla da quello che entrambi temiamo e lasciando che il divertimento scacci la paura.
 
Facciamo un gioco insieme? Ora giochiamo a campana, come facciamo ogni giorno. E’ facilissimo. Ehm… 1…
 
Appena faccio il primo passo il ghiaccio si crepa sotto il mio piede scalzo. Faccio finta di perdere l’equilibrio rimanendo in stabilità su una gamba sola e agitando le braccia. Mia sorella ride.
 
2…
 
Secondo passo.
 
3…
 
Un ultimo salto, ora sono abbastanza vicino al mio bastone. Mi chino e afferro l’asta a metà puntando la parte ricurva verso mia sorella.
 
Okay, ora tocca te.
 
Ti prego Emma fa attenzione.
 
 1…
 
Muove incerta il piede sinistro pattinando sul ghiaccio che si sta incrinando. Prego perché non ceda.
 
 Ci sei quasi, così! 2…
 
Fa slittare di qualche centimetro il secondo pattino e mi guarda insicura ed impaurita.
 
3…!
 
Prima che sia troppo tardi, con un movimento veloce allaccio la parte ricurva del bastone alla sua vita e la scaravento lontano dal ghiaccio che si sta frantumando, facendola cadere e rotolare sulla superficie del lago.
Spero che non si sia fatta male. Alza subito lo sguardo e mi sorride. Sorrido di rimando mentre mia sorella si tira su. L’ho salvata.
 
Jack!
 
Sento la voce di mia sorella che si fa ovatta mentre grida il mio nome e io sprofondo nel ghiaccio.
Freddo.
Buio.
Poi più niente.
 
 
Angolo della Pazza
Hi guys! Sono tornata! Mi metto in ginocchio e supplico perdono per essermi assentata per un così lungo periodo senza lasciarvi spiegazioni e so che alcuni di voi aspettavano il decimo capitolo di Pirates (che è lasciato a metà e al suo destino, poveretto), ma vi prometto che lo pubblicherò, non l’ho davvero abbandonato. Non getto la spugna e neanche la penna! Solo che non so quando potrò concluderlo perché la scuola mi occupa davvero molto tempo. Intanto vi lascio questa piccola cosetta che avevo cominciato un po’ di tempo fa.
Vorrei dedicarla ad Astrid lover, la mia migliore amica. Così ti deprimo totalmente e non ci pensiamo più!
Spero vi piaccia anche se non è niente di che. Come ho già detto, adoro questi fratelli Dreamworks, sono troppo adorabili! Emma è troppo carina e Jack come fratello maggiore è qualcosa di gdbfgshdjadkjfsqhrj okay ci sono. Dicevo… Spero davvero che vi piaccia e se volete lasciare un commento, sia positivo che negativo, ve ne sarei grata; mi fa sempre piacere sapere che ne pensate.
Grazie per essere passati ed essere arrivati fino in fondo.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_J812