Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nais_    05/01/2016    0 recensioni
"Devo restare a letto per tre giorni. Ordini del dottore" rispose piano, Will gli sorrise e annuì leggermente divertito.
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico/Will
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRO.
                                                                                        NICO.
Erano quasi le sette del mattino quando Nico si svegliò durante una giornata qualsiasi al Campo Mezzosangue nella oramai vuota Casa di Ade, il letto di mogano scuro con sbarre di ottone a forma di bara non era mai stato così comodo anche se doveva decisamente cambiarlo. Sì alzo, si sistemo si mise il giacchetto scuro simile a quello di aviatore che oramai era andato distrutto e uscì, vide alcuni ragazzi che si esercitavano ad usare la spada, li riconobbe quasi tutti ma non gli importava, continuò dritto fino all'infermeria, una volta arrivato si bloccò. Non vedeva Will da quando gli aveva detto che sarebbe rimasto al Campo Mezzosangue. Quel ragazzo lo intrigava, non era certo come Percy,il suo primo amore,ma c'era qualcosa in lui .Ripensando,poi, Nico non capiva proprio perché Will voleva così insistentemente essere suo amico, non aveva mai fatto niente per per lui,ma Will aveva continuato a spronarlo. Si rigirò l'anello che portava al dito, una vecchia abitudine poi prese un bel respirò ripensando al suo passato oramai morto e sepolto, non aveva mai avuto veramente degli amici quindi non sapeva bene come comportarsi per non sembrare costantemente cupo e asociale. Alla fine si prese di coraggio e entrò. Vide soltanto dei ragazzi della casa Apollo ma non vide lui,sospirò leggermente amareggiato fin quando non sentì una voce familiare dietro di lui "Stavi cercando me?" Nico sussulto e si girò di colpo guardando la figura che gli stava parlando. I suoi occhi azzurri brillarono sotto la luce del sole, era vestito normale: jeans, infradito e un camice da dottore. Nico si ricompose in fretta e lo fissò ancora bianco in viso "Devo restare a letto per tre giorni. Ordini del dottore" rispose piano, Will gli sorrise e annuì leggermente divertito.

Angolo dell'autrice:
Salve..premetto che questa è la mia prima storia e se fa schifo scusatemi davvero tanto, ci volevo provare eh..niente questo è solamente l'intro con un po' di suspense finale per invogliarvi a leggere gli altri capitoli che scriverò e pubblicherò dopo(?) Quindi grazie di aver letto la mia storia, a dopo💜
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nais_