Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    05/01/2016    2 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°7: Una giornata tranquilla

 

Mi guardo intorno, Fredbear non mi blocca più l’uscita, sono libero! Devo subito tornare a casa, mamma e papà si spaventeranno se non mi vedranno. Però non capisco perché non se la prendano mai con Mark, forse loro non sanno tutto quello che mi fa. Mi incammino subito verso casa, ci sono molti bambini nel cortile della pizzeria, mi piacerebbe giocare con loro, ma non ho tempo. Entro subito a casa, stranamente la porta era aperta, spero non sia uno scherzo di Mark. Vado subito in camera mia, così posso giocare coi miei amici. Finalmente sono nella mia cameretta, ma da sotto il letto sbuca fuori Mark che mi spaventa, ha ancora addosso quella maschera di Foxy. Io mi spavento molto e continuo a piangere, perché fratellone, perché mi fai tutto questo?

Mi sveglio di nuovo di sobbalzo, era solo un sogno, ma non può essere una coincidenza, sono tre notti che continuo a sognare tutte le cattiverie che facevo a Rick, non possono essere solo i sensi di colpa. Sento che mi sta accadendo qualcosa da quando ho accettato quel dannato lavoro.

Sono le 12:30, ho dormito di nuovo per un bel po’; penso che andrò di nuovo a mangiare in pizzeria come quella volta, anche se questa è meglio se evito di fare un tour. Mi vesto e vado in pizzeria con la mia macchina. Appena arrivo nel parcheggio però una cosa attira la mia attenzione.

Un ragazzo grande come me sta picchiando e insultando un bambino. Aspetta un secondo, ora mi ricordo chi sono!  Quello è il bambino che veniva bullizzato dal cugino e quello deve essere proprio il suo cugino, non posso permettere che questo continui: << EHI!!! >>. Dopo avergli urlato questa parola corro subito verso di lui e gli tiro un pugno fortissimo in faccia, tanto forte da farlo cadere per terra. Inizio a vedere il sangue uscirgli dal naso e si sta gonfiando buona parte del suo viso. << Brutto bastardo, te la farò pagare per quello che hai fatto alla mia bellissima faccia >>, << Primo: tu sei un cesso, anzi, probabilmente ora sei più bello di prima. Secondo: il bastardo sei tu che te la prendi coi bambini. Terzo: è meglio se ora vai, prima che io possa fare di peggio >>. Dopo avere finito la frase lui se ne va via, meglio così, adesso la mia attenzione cade sul bambino: << Grazie mille signora guardia * sigh *, mio cugino mi picchia sempre * sigh * >>, lui continua a piangere, ma io cerco di tranquillizzarlo: << Non ti preoccupare, però come ti chiami? >>, << Mi chiamo Daniel * sigh * >>, << Perfetto Daniel, c’è per caso qualcuno che può venirti a prendere? >>, << La mamma ha detto che viene a prendermi fra 10 minuti >>, << Ok, per adesso stai con me, appena arriva la tua mamma io ti affido a lei >>, << Ok >>. Detto questo, noi due andiamo in pizzeria, io mangio una pizza e come Daniel mi aveva detto, arriva sua madre a prenderlo e mi ringrazia per quello che ho fatto. Essere ringraziato per questo mi rende felice, peccato che quando io maltrattavo Rick nessuno veniva mai a tirarmi un pugno in faccia, mi avrebbe fatto bene.

Come al solito il locale è pieno di bambini, speriamo non succeda nessuna tragedia pure con Daniel, non riuscirei mai a perdonarmelo. Dopo avere finito la pizza e avere pagato, do una piccola occhiata alla Parts & Services, notando che la porta è aperta, quindi vado subito a controllare. Sporgo minimamente il viso e Foxy mi provoca un taglio sullo zigomo col suo uncino, sembrava quasi un’imboscata, avevano progettato tutto questo solo per uccidermi? Non è questo il momento per pensarci, quindi chiudo subito la porta. Quella volpe di merda stava quasi per uccidermi per la quarta volta!! Vado subito a casa mia e mi preparo per la quarta notte, questa volta sarà bella difficile.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col settimo capitolo. Questo capitolo è stato un po’noioso, ma era necessario per dare alla storia un minimo di continuità. Quindi, anche se potrà sembrare strano, pure Mark ha un cuore. Come avevo già detto, per la notte 4 ho un colpo di scena assurdo, ma non spoilero nulla. Ditemi la vostra attraverso una recensione e alla prossima ;)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside