Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    05/01/2016    2 recensioni
Mi chiamo Erika ed ho 20 anni, carnagione chiara, occhi castani, capelli ricci e castani ed in molti mi fanno i “complimenti” per il mio caratterino. Ho appena finito il liceo scientifico, e pochi giorni fa ho fatto un test per entrare nell’Università più prestigiosa del Paese.
Scendo le scale e mi trovo davanti mia madre, bionda, occhi verdini, abbastanza bassa (come me del resto e probabilmente l’unica cosa che abbiamo in comune a parte la carnagione).
> Dice facendomi l’occhiolino, infatti noto una lettera sul tavolo, prima di aprirla controllo il mittente, ed è proprio l’Università in cui ho fatto l’esame di ammissione.
Tratto dal Prologo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AFTER

Prologo


E’ una delle mie giornate normali, in cui la sveglia non suona, non sento il minimo rumore e mi sveglio da sola. Tolgo il pigiama e mi vesto con una canottiera e un paio di jeans stretti, mi avvio verso il piano di sotto.
Dimenticavo, mi chiamo Erika ed ho 20 anni, carnagione chiara, occhi castani, capelli castani e ricci ed in molti mi fanno i “complimenti” per il mio caratterino. Ho appena finito il liceo scientifico, e pochi giorni fa ho fatto un test per entrare nell’Università più prestigiosa del Paese.


Scendo le scale e mi trovo davanti mia madre, bionda, occhi verdini, abbastanza bassa (come me del resto e probabilmente l’unica cosa che abbiamo in comune a parte la carnagione).
<< Era ora, c’è posta per te >> Dice facendomi l’occhiolino, infatti noto una lettera sul tavolo, prima di aprirla controllo il mittente, ed è proprio l’Università in cui ho fatto l’esame di ammissione, guardo mia madre che mi fa segno di aprirla, faccio un sospiro e mi decido ad aprire la busta. La mia bocca resta chiusa fin quando non ho letto la parola “AMMESSA”.
Inizio a saltare di gioia, mia madre capendo il motivo mi segue a ruota, quando sentiamo aprire la porta.
Un ragazzo che conosco molto bene, occhi scuri, carnagione scura ma non molto, altezza sulla media, la somiglianza non è certo molta, ma la persona in questione è mio fratello Soul.
<< Cos’è questa euforia? >> Domanda divertito mio fratello.
<< Sono stata ammessa all’Università di Ridge way, Soul!! >> Dico trionfante.
<< Meglio, così ti togli dai piedi, mostriciattola >> Dice Soul ironicamente.
Gli sorrido e torno di sopra a fare le valigie, non vedo l’ora di andare lì.

 
Allora, capisco che il titolo vi riporti a qualcosa già visto o letto,
ma vi assicuro che a tutto ciò c'è solo qualche accenno,
domani cercherò di pubblicare il primo capitolo della storia, spero vi piaccia
comunque sia con il notebook mi risulta difficile cambiare carattere, colore e dimensione della scrittura,
quindi se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grata,
spero che seguiate la mia storia, buona giornata :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede