Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    05/01/2016    0 recensioni
-Sai cosa?-commentò Kuro,-Adoro quando stiamo avendo una serata normale,io e Koge per qualche miracolo non litighiamo,e tu vieni fuori con queste uscite.-.
Il ventinovenne sospirò,ancora un po' perso nei suoi pensieri:-Scusami,Kuro-chan...-.
_________________________________
Se avete seri problemi ad accettare rapporti bi/omosessuali NON LEGGETE
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAN I TELL YOU SOMETHING?





-Nee,vi posso dire una cosa?-.
Kuro e Koge annuirono,sdraiati sul divano a guardare la TV.
Tenchou,stravaccato sullo schienale del suddetto,alzò gli occhi,con aria pensosa:-Credo di essere bisessuale.-.
Gli ibridi si gelarono per un attimo. Poi si voltarono verso di lui,con un sopracciglio alzato come a dire “Che?”.
-Pansessuale?-rifletté Tenchou,sovrappensiero,-Si dice “bisessuale” o “pansessuale” quando si ama sia il sesso opposto che lo stesso tuo?-.
-Sai cosa?-commentò Kuro,-Adoro quando stiamo avendo una serata normale,io e Koge per qualche miracolo non litighiamo,e tu vieni fuori con queste uscite.-.
Il ventinovenne sospirò,ancora un po' perso nei suoi pensieri:-Scusami,Kuro-chan...-.
-Io comunque non ci vedo niente di male.-si intromise Koge,-Nell'amare sia maschi che femmine. Nel senso,è un po' difficile dirti anche se sei super innamorato di qualcuno che non puoi perché è maschio invece che femmina.-.
-O viceversa.-aggiunse la ragazza.
Koge alzò le spalle:-Giusto.-.
-Quindi non vi fa schifo?-.
-No perché? Volevi che ci facesse schifo?-.
-No Koge-san,era solo per chiedere...forse però sono pansessuale,non bisessuale.-.
-Ti stai facendo un sacco di seghe mentali.-commentò Kuro.
Seguì un minuto di silenzio.
-È più che altro perché amo pure gli animali.-giustificò lo shop manager.
-Ci sono un sacco di persone che amano gli animali,ma non è detto che siano tutti pansessuali.-gli fece notare Koge.
Tenchou inclinò appena la testa,replicando:-Ma io credo di essere un caso a parte,perché amo gli animali nel senso che ne potrei sposare uno.-.
-In quel caso senza offesa ma sei un pazzoide.-.
-Ah,beh. Non è un gran problema,Kuro-chan.-.
Sospirò,ancora pensieroso.
La ragazza-gatta lo scosse un po' per le spalle:-Se hai una qualche altra uscita ti consiglio di farla subito. Non sto più nella pelle per sapere che ti frulla nel cervello.-.
Il rosso sorrise e annunciò:-Io amo due persone. Quattro se contiamo pure gli animali.-.
-Felicitazioni!-esclamò Koge,scodinzolando,-E chi sono,i fortunati? Tanto per sapere.-.
-Voi due. Sia come umani che come animali.-.
Un altro minuto di silenzio.
-Cristo Tenchou,hai più sorprese tu che una fabbrica di ovetti KINDER!-commentò il ragazzo-cane,ridendo.
Kuro si trattenne per due secondi prima di scoppiare a ridere pure lei.
Infine anche Tenchou si lasciò andare in una dolce risata cristallina,abbracciandoli.
Baciò le loro teste,tentato di scendere appena verso le guance,ma si limitò a sorridere affondando la fronte nelle chiome dei due amici.
Se solo lo avessero saputo,quanto li amava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta