Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: thewindofchange    05/01/2016    0 recensioni
Dedicato a chi ha creduto in me,nonostante io sia entrato nella sua vita nel modo più strano e impensabile al mondo.volevo dirti che ti amo da morire e volevo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per me,sono qui per dirti che ti ripagherò di tutto quello che hai fatto spazzando via dal tuo cuore la sofferenza che hai,solamente con la forza del mio amore,Io la tua mano non la lascio più. ti amo Monica tuo tato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore mio questa lettere è indirizzata a te,basta racconti,basta storie di sofferenza,ora ci sei tu nella mia vita e voglio dedicarti tutto quello che meriti,l'amore ha un solo nome,il tuo Monica!spesso ci affanniamo alla ricerca della persona giusta, di quella persona per cui noi vorremmo dare tutto e non ci accorgiamo che l'abbiamo proprio sotto gli occhi..tu sei stato il regalo più bello e sorprendente della mia vita amore mio,entrata così per caso in una vita devastata dalle delusioni e sei rimasta per far rinascere questo uomo a nuova vita.che dire di te?sei una donna stupenda,hai preso la situazione in mano e hai deciso di rimanere accanto a me,hai visto ciò che il passato ha sempre snobbato,il mio cuore e il mio amore e te ne sei impossessata in modo deciso.Mi sei entrata nell 'animo e hai cancellato tutto il male e le delusioni di chi prima di te aveva giocato con i miei sentimenti,sei riuscita in un miracolo quello di guarire e fare capire al mio cuore che l'amore è ben altra cosa rispetto a quello che ero abituato.niente più accordi,niente più se...Ma solo:"io ci sono sempre per te..."ti amo da morire e nel modo più completo che un uomo può amare una donna,dedicarmi a te è vita,niente più scuse niente più ma,ne se...Io e te accanto in questo lungo viaggio che è la vita.voglio che tu sappia che il mio passato non conta più nulla sei riuscita a strapparmi dall'animo tutto,qui lo dico e lo giuro tu non hai eguali e ti prometto che nessuno ci dividerà amore mio.quando penso al mio futuro l'unica costante che riesco a vedere sei tu,tutto il resto non ha importanza tesoro.ho sempre creduto ai miracoli ma non avrei mai pensato di viverne uno in Prima persona,si proprio così amore mio...tu sei il mio miracolo,ti ringrazio per tutta la comprensione che hai per me e per il mio status interiore,tu non pagherai mai le colpe delle stronze che hanno giocato con me,tu non sei come loro e io ti darò oltre quello che è nelle mie possibilità.voglio potermi dedicare a te in tutto e per tutto svegliarmi alla mattina con la dolcezza dei tuoi occhi davanti a me,con quella spontaneità che ti contraddistingue da tutte le altre donne,Sei una donna di altri tempi,pensavo davvero non esistessero più.voglio dirti grazie per quel messaggio di novembre,merito tuo amore bello se siamo qui ora insieme.Grazie perché sopporti gli scleri della mia vita,sono uscito da un brutto tunnel e tu amore sei stata l'unica donna veramente rimasta al mio fianco,ed è a te che io ho intenzione di dedicarmi e dedicare la mia vita.era come se camminassi in una galleria senza luci...e ad un certo punto ho sentito la tua mano afferrare la mia e guidarmi verso la luce...man mano che ci avvicinavamo all uscita,vedevo te...ho cominciato a sentirti dentro me dopo quella litigata che mi ha fatto capire il tuo essere donna amica e morosa nello stesso momento,quello che si è creato tra noi è un rapporto che io non ho mai avuto...pronta a sacrificare tutto per stare con me e io non ti deludero' mai amore mio.esserci per me è quello che fai tu amore mio,mi hai insegnato che le parole si dicono con i gesti e non con la voce,so benissimo tutto il tuo passato e credimi io amo e adoro la donna che stai diventando,io sono fiero di averti accanto come morosa, hai una testa stupenda un cuore d'oro e dei principi che non esistono più.Ti ricordi amore la mia domanda...dopo la prima notte passata a parlare?"domani ci sarai?" E la tua risposta..."si domani..dopo e sempre" ti sono grato per tutto amore mio.passeremo mesi lontani ma io sarò qui pronto ad aspettarti niente cambierà perché tu sei la persona che voglio accanto a me. volero' da te in qualsiasi momento di difficoltà per te,credimi amore mio dammi fiducia e io ti darò la Luna sentimentalmente parlando.voglio coprire le cicatrici del tuo cuore con il mio amore e renderti una donna felice perché la mia gioia più bella è vedere il sorriso dei tuoi occhi e la tua felicità.amare vuole dire anche sacrificarsi...be amore mio,io sono qui pronto a tutto per te.Ti amo e con tutto il cuore che ho ti dico io ci sarò sempre!

voglio prendermi cura di te amore mio e farò di tutto per poterlo fare perchè ti amo più della mia vita,ti amo da morire 

GRAZIE tesoro mio tuo tato
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thewindofchange