Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Fairy_Tail_Anty    05/01/2016    2 recensioni
In questa soria tratteró la coppia Gruvia...spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole si infrangeva contro le sponde bagnate del fiume che scorreva presso la gilda di Fary Tail, dove come al solito, si sentiva un gran fragore provenire all'interno. Juvia spingendo la porta in avanti entró nella gilda salutando tutti, con un sorriso falso e gli occhi blu, che sembravano spenti, indossava un vestito con le maniche corte e gli arrivava sopra le ginocchia, tagliata da uno spacco sulla coscia destra facendo vedere il simbolo della gilda, infine una scollatura, non volgare ma fine. Lucy si avvicino sorpresa da quel suo cambio di look improvviso: "Hey ciao juvia!" "Ciao Lucy"con un tono malinconico "Tutto a posto? Oggi sei.....be...ecco...diversa..." "Juvia non è sicura" "Ey che ne dici se andiamo al tavolo di Grey dove ci sono anche Natsu, Erza e Happy per chiaccherare un po?" "No Juvia non vuole" "Ma c'é anche Grey!" "Infatti è proprio per questo che non posso" disse con tono cupo, andando a sedersi in un tavolo a parte. Lucy molto procuppata si affretto ad andare al tavolo dei suoi amici. "Hey ragazzi Juvia mi sembra molto triste" "Gia inoltre è vestita in modo strano" aggiunse Erza" ";Ma si vedrete che gli passa tutto" disse Grey con voce impassibile." Intanto al tavolo di fianco:"Hey oggi Juvia è vestita abbastanza provocante non lo pensate anche voi? Che abbia smesso di inseguire Grey oppure ha un appuntamento? A queste parole Grey si sentí infastidito ma decise di non dargli importanza. A un tratto il portone della gilda si aprì, e apparì la figura di Lyon che si diresse verso Juvia che afferrandola la strinsè a sè e le palpo il sedere. Vedendo quella scena Grey si alzo dalla sedia e si catapultò su Lyon: "Che cazzo stai facendo bastardo?" Cercando di dividere Juvia da Lyon "Senti un po Gray calmati!"; Prendendogli la mano e stringendola a lui solo più forte "Juvia è la mia ragazza!" A quelle parole lui si immobilizzó cercando una conferma da parte della ragazza "Lyon dice il vero, Juvia ha perso una scomessa e...." "Tu hai fatto una scomessa con questo qua?!!!"Disse incredulo Grey "Juvia era ubriaca" "Perchè eri ubriaca?" "Lerchè Juvia era triste per il centesimo rifiuto di Grey e si è voluta consolare" "Be ecco spiegato tutto, ci si vedequot; disse Lyon con una smorfia.
Grey era rimasto lì incredulo sotto gli sguardi della gilda; per la prima volta ebbe un brivido sulla schiena.. decise di seguirli. Li osservó per tutto il giorno: nel bar, nel parco e infine a tarda sera si fermarono savanti a casa della ragazza... "Juvia sono molto felice di aver passato con te questo giorno" La presa e la bació, Juvia non si mosse non provó niente...Grey invece ribolliva di rabbia, aveva sempre negato a se stesso che in qualche modo le piacesse Juvia, infatti era vero in quel istante si accorse che l'amava.
Si giró e vide Lyon allontanarsi da lei, voleva andare da lei e spiegarle tutto ma non ne aveva coraggio...
Improvvisamente senti una goccia di pioggia scendergli sulla mano so girò e vide juvia piangere mentre apriva la porta di casa e chiudersela alle spalle, davanti a quella scena Grey non resistette e ando al suonare al campanello. Juvia gli aprì sorpresa: "Cosa ci fai qui?" Con voce cupa "Juvia io ti ho vista piangere....e mi chiedevo se stessi bene.." "No Juvia si sente malissimo" cadde a terra in un pianto disperato, Grey la prese in braccio chiuse la porta dietro di lui e la porto sul divano che si trovava nel suo salotto:
"Scusa se sono entrato a casa tua così.."
"No a Juvia non da fastidio, anzi ringrazia Grey-sama di un gesto tanto gentile"
"Senti Lyon è un coglione ma se non vuoi stare con lui basta che glielo dici, di certo non è cattivo e capira"
"Si ma tanto Juvia doveca essere la sua fidanzata solo per un giorno..."
"Solo per un giorno?" Sospiro Gray rasserenato dal suono di quelle parole "Allora perchè piangi?"
"Mi sento incolpa nei confronti di Grey-sama" sospiro lei "Perchè?"
"Perchè juvia ama Grey-sama"
Gray sentendo quelle parole non riuscì piú a muoversi "A Juvia dispiace di aver fatto perdere tempo a Grey-sama ora ti accompagno all'uscita"
Ma la mano di Grey la fermo buttandola poi sul divano: "Grey-sama?" "Juvia io ti amo! Non te lo mai detto perchè...bhe non lo so neanche io il perchè ma so solo che oggi ho capito di amarti" A quel punto i duei si fissarono negli occhi finchè le loro labbranon si congiunsero in un casto bacio. In quel momento Juvia era la persona piú felice del mondo, ma a Grey non bastava inizio a baciarla lungo tutto il collo e a leccarle le labbra la ragazza gemì, Grey aumentava la pressione sulla ragazza finche non cadde sopra di lei; dal fuori della casa si udirono i gemiti per tutta la notte...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fairy_Tail_Anty