Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: Drop Of Rainbow    05/01/2016    0 recensioni
Dopo che Maria ha salvato la Valle, Robin è del tutto sparito e questo la delude. Dopo quasi un anno si fa rivedere ma Maria non è più la stessa. Robin è sconcertato dal comportamento indifferente di Maria ma quando alla festa dell'anniversario di Loveday e Benjamin delle ragazze si aggirano intorno Robin, Maria.....
Non voglio continuare altrimenti vi anticipo tutto, spero di avervi incuriosito. Buona lettura e recensite.
P.S. Ho immaginato la storia qualche anno più avanti. 😃
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Robin De Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardano con aria di sfida mentre io sono lì, immobile senza sapere cosa fare. In testa mi balenano tante idee ma non riesco a farne nemmeno una, come sdrammatizzare o allontanarli. 
"Sai Robin.." dice Erdi toccandogli la spalla come se stesse togliendo della polvere e sistemandogli il colletto "È da tempo che non ci vediamo ed è tanto che tu non vedi Maria e di certo vuoi passare del tempo con lei come me visto che voglio conoscerla.."
"Tu vuoi fare tutto tranne che conoscerla." lo interrompe Robin.
Erdi si innervosisce "Dicevo.."dice a denti stretti "Forse dovremmo passare del tempo insieme tutti e tre, così sarò sicuro di non essere accusato di raccontare storie per arruffianarmi le persone." 
"Sicuro Erdi? Perché non ti lascerò solo con lei nemmeno un secondo." dice Robin inclinando un pò la testa.
Le sue parole mi provocano un lieve rossore agli zigomi che mi fa abbassare la testa.
"Però..non mi avete chiesto se anch'io sono d'accordo." dico facendo apparire un'espressione di sorpresa sui loro volti "Se anch'io sono d'accordo a passare del tempo con voi due."
Non sapevano cosa rispondermi e cominciano a guardarsi cercando una soluzione.
"Bhe.." comincia Erdi che viene interrotto da Robin.
"Allora rimarrai da sola." le sue parole mi provocano una smorfia.
"Ma su Robin non essere così scortese, perché mai dovrebbe rimanere da sola?"
"Perchè non rimarrà da sola con uno di noi due, nemmeno con me perchè sono una persona leale a confronto di certe persone." dice guardando Erdi
"LEALE? TU? Ma per piacere, sei tutto tranne che leale." dico urlando dal nervoso "Sai cosa Robin? Hai finito di rovinarmi la giornata." 
Erdi stanco di sentire quella conversazione mi prende il polso e si volta per andarsene, ma in un nano secondo  Robin afferra l'altro mio polso attirandomi a se. Questo gesto fa lasciare la presa poco salda di Erdi che nel mentre si volta si ritrova steso a terra dal pugno di Robin.
Robin si butta su di lui e continua a dargli dei pugni urlando "NON DEVI TOCCARLA HAI CAPITO?" 
"ROBIN, ROBIN" urlo cercando di tirarlo
"LEI È MIA!" questa frase mi manda in trance e mi fa arrossire mentre cerco di elaborarla.
Ciò che mi riporta alla realtà è il rumore di cavalli che mi affiancano. Cavalli neri, possenti, veloci...
Alzo lo sguardo al cavallo alla mia destra e quello che vedo mi sconcerta. Speravo di non vedere più quella persona: Coeur De Noir.
Lui abbassa il suo sguardo e mi guarda con quel suo sorriso cattivo e malizioso.
Robin si ferma con un pugno a mezz'aria sentendo probabilmente il respiro rumoroso dei cavalli.
Robin si gira leggermente e il suo sguardo cambia da predatore a preda. Si alza immediatamente mentre Erdi ancora steso a terra si tiene il naso dolorante e sanguinante con entrambe le mani.
"Padre.." e fa un leggero inchino
"Robin, sei tornato da soli due giorni e giá metti in cattiva luce il nome De Noir." dice con una risatina finale e un tono da superiore.
"Padre, i-io.."
"Figlio" lo interrompe "Arrivo dritto al punto." dice con un velo di cattiveria negli occhi mentre in quelli di Robin si forma la paura "Da questo momento in avanti sei scomunicato, non sarai più un De Noir."


ANGOLO AUTRICE: Salveeeeeee, innanzitutto buon anno nuovo e si lo so di aver aggiornato dopo secoli ma spero che il capitolo vi piaccio e secondo voi cosa succederá? Recensite e fatemi sapere <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: Drop Of Rainbow