Serie TV > Faking It
Ricorda la storia  |       
Autore: LinenGrain1    05/01/2016    2 recensioni
Fan fiction senza troppe pretese ambientata alla fine della seconda stagione.
Dopo essersi resa conto di provare ancora dei sentimenti per Karma, Amy parte in tour con Raegan ma una volta terminata l'estate non se la sente di tornare a casa e decide di andare a vivere con il padre. Tornerà dopo un lungo periodo di assenza ma non tutto sarà come se lo immaginava, e dovrà affrontare tutto ciò da cui è scappata
---
E' solamente la mia seconda fan fiction, e la prima di più capitoli... Siate clementi :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Quanto le era mancata quella stanza, la sua stanza. Non era affatto diversa da come se la ricordava se non per quel lieve odore di stantio che aleggiava nell’aria; le pareti chiare contrastavano con le lenzuola blu cobalto che rivestivano il letto e accanto alla finestra vi era una bacheca coperta da un sottile strato di polvere, all’interno della quale si potevano distinguere fotografie che la ritraevano insieme ai suoi amici. Proprio di fronte, sulla scrivania, era posato il suo computer ormai di un modello obsoleto. D’altronde era stata assente per molto tempo. Dopo essere entrata nella stanza e aver appoggiato le valige vicino al letto, avvicinandosi alla finestra per aprirla non aveva potuto fare a meno di notare quella fotografia: era posizionata proprio al centro e la ritraeva abbracciata ad una bella ragazza dai capelli rossicci e gli occhi verdi. Si fermò a ricordare a quante volte si era persa in quegli occhi e a quante volte le era capitato di pensare che fossero il posto più sicuro del mondo. Karma era la sua migliore amica da sempre, non aveva memoria del tempo senza di lei. Riusciva solamente a ricordare ogni momento che avevano passato insieme, soprattutto nell’ultimo periodo prima della sua partenza, da quando avevano finto di essere una coppia a tutti i problemi che ne erano scaturiti, alla fatica che aveva fatto per farsi perdonare la notte passata con Liam, a quando si era resa conto di essersi innamorata di lei e alla fatica per dimenticarla. Ma soprattutto all’ultimo bacio che si erano scambiate, quel bacio datole da Karma in piscina che aveva di nuovo rovinato tutto convincendola a partire in tour con Reagan per l’estate, tour dal quale fino ad ora non aveva mai trovato il coraggio di tornare. Ancora dopo tutto quel tempo non capiva come le era potuto succedere di innamorarsi della sua migliore amica, ma adesso che era tornata doveva fare i conti con i suoi sentimenti. Sapeva che non sarebbe stato affatto semplice ma ormai non si poteva più nascondere. Era andata a vivere con suo padre per un paio d’anni, anni in cui non si era fatta viva con nessuno a parte Shane, d’altronde era l’unico ad esserle sempre stato vicino. Ed anche grazie a lui aveva deciso di tornare per frequentare l’ultimo anno di scuola insieme ai suoi amici di sempre, nonostante questo le facesse molta paura.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: LinenGrain1