Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MusicHeart    06/01/2016    5 recensioni
una lettera di una mamma per la propria figlia...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE SHOT mia dolce Katie

Mia dolce Katie...

 

Mia dolce Katie,

Sono sicura che tuo padre ti abbia dato questa lettera ai tuoi diciott'anni.

Mi dispiace tanto non esserci stata in tutti questi anni ma purtroppo la vita é stata troppo breve per me.

Sto scrivendo questa lettera su un letto d'ospedale mentre tu sei nella carrozzina accanto a me e ti guardo dormire. Hai le gote rosa,gli occhi chiusi e il tuo peluche preferito stretto a te. Hai solo due anni e da qualche mese ho scoperto di avere un tumore al seno.

Non potrò farti da mamma nei tuoi giorni più importanti. Non potrò consolarti il primo giorno di scuola mentre mi supplicherai di non lasciarti,non potrò dirti quanto ti divertirai a stare con gli altri bambini. Non potrò giocare alle bambole con te,non potrò consolarti per una delusione d'amore,non potrò darti consigli e non potrò accompagnarti a fare compere.

Non potrò vederti sull'altare a sposare l'uomo della tua vita che ti guarderà come io sto guardando te ora in questo momento: Con tanto amore.

Non potrò fare molte cose ma ti vedrò.

Da lassù io ti vedrò e staro sempre al tuo fianco,ti proteggerò,sarò il tuo angelo custode e ti starò sempre accanto.

Mia dolce Katie la vita é fin troppo breve per noi esseri mortali. Non lasciarti scappare l'opportunità di essere felice. Vivi ogni singolo istante della tua vita,vivilo come se fosse l'ultimo,fai tutto ciò che ti sembra giusto di fare cosi da non rimpiangere nulla.

Mia dolce Katie sii sempre te stessa,non lasciarti condizionare dagli altri e vivi secondo i tuoi ideali. Ascolta gli insegnamenti di tuo padre e sii accanto a lui in ogni momento.

 Non mi dilungo più ma voglio dirti solo una cosa. Ti voglio un gran bene e perdonami,perdonami se non ci sono stata in questi anni,perdonami perché la mia malattia ha vinto su di me ma non ha vinto sul mio amore per te.

Ti voglio bene mia dolce Katie,

La tua mamma.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart