Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: darkera24    06/01/2016    0 recensioni
la mia vita, la mia storia, le mie esperienze e quello che succede durante la mia giornata fra studio, amici,amore professori e persone "rumorose"
(la storia e i nomi sono immaginari qualsiasi riferimento a cose o persone e puramente casuale)
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"tuuuu tuuuu segreteria telefonica... 366567109 lasciate un messaggio" Uffa non risponde Mirko, dopo la nostra discussione di 2 giorni fa non mi ha più risposto ne sul telefono ne su whatsapp. Sono davvero preoccupata. Abbiamo litigato perché lui non capisce la sua ragazza lo sta prendendo in giro e che io voglio solo in suo bene. Sospiro sconsolata. " Sasha scendi subito" e mio padre Dario che chiama e io devo correre. E un po scorbutico, pero e anche dolce e tenero con me e con la mamma.I miei fratelli odiano le tenerezze di papà, adorano quelle di mamma. Forse perché sono maschi.bhoo. "Cosa ce papà?" chiedo preoccupata " io e la mamma dobbiamo uscire fai la lavastoviglie" " OK papà,appena ho finito posso uscire con Silvia, ho bisogno di svagarmi torno verso le diece di stasera" chiedo "ok, ma fai attenzione per le strade." mi avvisa la mamma. " tranquilli" dichiaro con un sorriso. Quando escono faccio la lavastoviglie e vado a chiamare Silvia per dirle che posso uscire. Opto per un vestitino nero svolazzante che mi copre appena sopra il ginocchio, mi liscio i capelli, mi trucco leggermente con un po matita angento e appena un po di rossetto rosso. Metto le scarpe nere con un di tacco prendo la mia borsa e dopo le solite raccomandazioni hai miei fratelli esco e vado verso casa della mia amica. oddio sono in ritardo, Silvia mi ucciderà. Ma non e quello a preoccuparmi. Non smetto un secondo di pensare alla mia discussione con Mirko. Martina lo prende in giro e lui non lo capisce. Sospiro e suono il campanello della casa di Silvia. Ne esce una ragazza cpn pantaloni bianchi, top verde e corvers nere. Non e truccata e ha i capelli ricciati. "Sei in ritardo." mi rimprovera " scusami, lo so" le faccio il mio miglior sorriso e lei ricambia. Per tutta la sera non parliamo di Mirko come da richiesta. Ci siamo divertite da morire, abbiamo cenato con un gelato e siamo andate al mercatino del nostro paese. silvia a preso una collana e io un cerchietto tutto dorato. Ridiamo come matte e tutti ci guardano sbigottiti. Quando la riaccompagno a casa, lei mi saluta con un abbraccio caloroso del quale avevo tanto bisogno e mi sussura nell'orecchio " ti chiamerà" le sorrido e le auguro la buonanotte. quando torno a casa cerco di non fare rumore perche tutti stanno dormendo. Vado in camera mia, mi cambio e mi tuffo sul letto e piango piango fino a addormentarmi con Mirko ancora nella mia mente che midice quelle cose orribili. " ti farà del male e io lo so" " lei mi ama, non e come te che mi dici cavolate per allontanarla" mi urla. "cosa!? non e vero, io voglio solo il tuo bene e la tua felicità e con lei non sarai felice" gli urlo io " Questo lo dici tu, tu che sei solo gelosa perche io sto con lei non con te" mi sussurra "SAI CHE TI DICO, VAI A MORIRE AMMAZZATO STRONZO." grido con tutta la mia voce Mi risveglio nel mio letto tutta sudata e impaurita... la mia famiglia non mi ha sentita. Scesi le scale e andai a prendere un bicchiere di acqua per rinfrescarmi la gola, guardai l'orologio erano le 3.30 della notte e io non avevi sonno cosi scrissi una lettere per Mirko: Caro Mirko, sono 3 lunghi giorni Che non parliamo e tu non vuoi vedermi nemmeno in cartolina. A me non importa se mi odi, io ti scrivo perche voglio che tu apra gli occhi una buona volta. Se vuoi stare ancora con lei, fallo pure spero di non diverti dire 'te lo avevo detto'. Non mi intromettero piu tra di voi pero tu mi manchi nonostante tutto quello che mi hai detto, io ti ho già perdonato, ora tocca a te. ti voglio bene,in bacio Sasha .... É mattina saranno le 9.00 di domenica ma non voglio alzarmi, sto troppo male,non so se riuscirò a consegnare la mia lettera a Mirko. Oggi esco con Angelo e gli la consegnero o almeno ci provero. Scendo a fare colazione e sento urlare mio padre. Oh no, stanno litigando anche loro, e io che speravo in po di tranquillità. Sospiro e mi metto a tavola. "Ragazzi a prepararvi, subito senno facciamo tardi dai... Sasha il vestito e sul mio letto." ci avverte mamma appena finito di mangiare "Okay mamma" rispondo e le sorrido, non ricambia e arrabbiata. Fantastico!! Salgo in camera di mia madre e vado a prendere il vestito: il corpetto e bianco con le perle colorate e la gonna e rosa svolazzante. Mi piace moltissimo e senza spalline. Scendo le scale e usciamo di casa. " Guardami bene negli occhi, da troppo tempo sfuggi da me sembran lontani quasi anni luce quei momenti con te quando mi dicevi sei bellissima, mi facevi vivere una favola, quando mi sentivo indispensabile, di un gioia immensa fino a piangere. Mentre adesso è tutto lontanissimo, e ci divide un solco profondissimo Ancora, ancora. vorrei vivere intensamente quel sogno insieme. La mia storia con te..." " okey basta cantare Sasha stai zitta" e Ivan che rompe sempre.Io lo ignoro e... " Forse non c'è via d'uscita, quando ogni cosa non va da sè. Sai certe volte mi sento sola anche con te Eppure mi dicevi sei bellissima, scrivevi ti amo su ogni pagina, quando ripetevi sei fantastica, mi sfioravi, e mi sentivo unica ora invece è tutto lontanissimo, e ci divide un solco profondissimo Ancora, ancora. vorrei vivere intensamente quel sogno insieme Voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori, dimmi che quell'emozione ritornerà Ancora, ancora. vorrei vivere interamente Ancora, ancora vorrei vivere inmensamente quel sogno insieme La mia storia con te La mia storia con te e poi scoppio a ridere. "Oh il mio fratellone e arrabbiato ahahah" dico tra le risate. Lui mi fulmina con lo sguardo e non parliamo più per tutto il tragitto. Eccola casa di nonna.. e ecco Angelo. sospiro e vado verso di lui e li saluto da dietro, si gira e mi saluta. In quel momento vedo Mirko venirci in contro e in coro diciamo " Che ci fa qui, dovevi uscire solo con me, no con me" "Basta ragazzi... ora noi parliamo e chiariamo tutto" " Non possiamo più vedervi così" dice zia dietro di me. " io avevo una cosa per lui" dichiaro e tiro fuorin la mia lettera. " E per me?" chiede sorpreso. Annuisco, lui la apre e.... spazio autrice e lo scopriremo domani quello che e successo. sono crudele ahaa . buona sera a tutti....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: darkera24