Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    06/01/2016    5 recensioni
Ben somiglia a Leia.
Ha suoi occhi neri e il viso a forma di cuore. Han ricorda bene quando lo ha preso in braccio per la prima volta e, con sua somma sorpresa, si è scoperto totalmente e incondizionalmente innamorato di lui.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Han Solo, Kylo Ren, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ben somiglia a Leia.
Ha suoi occhi neri, il viso a forma di cuore.  Han ricorda bene quando lo ha preso in braccio per la prima volta, e con sua somma sorpresa, si è scoperto totalmente e incondizionatamente innamorato di lui. 
Vorrebbe dirlo a Kylo Ren, che quella vita che lui ha definito insulsa, è stata per lui una scoperta continua; che ogni giorno trascorso con quel bimbo, fin da subito antipatico e bisbetico come la madre, gli ha insegnato il significato della parola gioia.
Non c’è più tempo però, la lama brucia nel suo fodero di carne e Han, mentre fissa lo sguardo negli occhi di Kylo Ren, spera che Leia non senta, che non veda; che non sappia quello stesso bambino a cui puliva le mani con l’orlo della sua gonna, ha ora le mani sporche del suo sangue.
Il suo ultimo pensiero è per lei, al per sempre che le aveva promesso mentre stringevano per la prima volta loro figlio e che non ha saputo mantenere. 
La lama viene estratta, e Han respira.  L’ultimo respiro che porta in sé il sapore del dolore e del fallimento. Allunga una mano verso il viso di Ben, o forse dovrebbe dire Kylo Ren,  lo accarezza con le ultime forze. Dice che gli vuole bene, che non glie ne fa una colpa, mentre gli occhi smettono piano di vedere, e quel viso impassibile viene sostituito da quello sorridente dell' adorabile bambino che sognava di fare il contrabbandiere, di volare per la Galassia sul Millenium Falcon.
Han gli dice addio. Han dice addio a Leia, come non è riuscito mai a fare davvero, nonostante gli anni di lontananza e di silenzio, mentre  il vuoto lo accoglie, Han spera che, non sia stato tutto inutile, che Ben troverà il modo per tornare indietro, che ci sarà di nuovo un Solo alla guida del Millenium Falcon, con un Wookiee come copilota.

FINE

Primo esperimento su Star Wars, se vi va fatemi sapere che ve ne pare.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan