Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_my_life    06/01/2016    3 recensioni
una ragazza, senza padre, senza musica, senza vita, è in cerca di qualcuno che la legga nel profondo del suo cuore, ma dopo averlo trovato verrà a conoscenza che il suo eroe la dovrà abbandonare dopo 2 settimane...
Genere: Comico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Andy Dermanis
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIARIO DI
UN'OTTIMISTA ACCIDENTALE

CAPITOLO 1
CARO DIARIO...

 
-Asia svegliati!!-
-Dai mamma, ancora 10 minuti, sono solo le 8 del mattino!...accidenti sono in ritardo!-
Scendo dal letto e prendo i primi vestiti che mi capitano, ma mentre scendo le scale, e metto la maglia, ovviamente inciampo. Mi tiro su e vado a fare colazione, quando arriva mio fratello che mi rovescia il latte sui pantaloni.
-Jacopo, guarda cosa hai fatto!-
-Scusa- mi dice con voce triste.
-Ecco, adesso devo andarmi a cambiare-
Salgo di nuovo in camera mia e mi cambio i pantaloni.

Esco di casa e corro verso il bar che dista circa 600 metri.
Quando arrivo, i miei colleghi mi guardano con faccie preoccupate, e non hanno tutti i torti perchè il nostro capo si chiama Strozzi e mi odia. Cerco di trovare delle scuse, ma lui mi dà un'annotazione sul mio curricolum.
Finite le 7 ore d'inferno, mentre sono sulla via di casa, vedo un diario personale esposto in vetrina.
Quando torno a casa, come al solito, lancio la cartella sul divano e dopo essermi tolta la giacca, vado in cucina da mia mamma.
-Che buon profumo, cosa hai cucinato di buono?-
-Pasta al sugo con la mozzarella-
Intanto che mangiamo, continuo a pensare a quel diario...DRIIN DRINN!! Era la mia migliore amica Irene.
-Ciao Ire, dimmi tutto!-
-Volevo chiederti, cosa fai oggi?-
-Io niente, ti va se ci vediamo?-
-Ok, e dove ci incontriamo?-
-Sotto casa mia?-
-Ok a dopo-
Alle 15 arriva la Ire e andiamo a fare un giro per il paese.
Mentre camminiamo, mi ricordo del negozio in cui si trovava il diario, così ci passiamo e lo acquisto, era un oggetto cos'ì semplice, ma che poteva durare per anni.
Tornata a casa, inizio subito a scriverci...
"Caro diario,
Questa è la prima volta che ti scrivo, lascia che ti parli un pò di me.
MI chiamo Asia e ho 27 anni, vivo a Portofino con mia madre e il mio fratellino più piccolo Jacopo.
Mio padre è morto a causa di un incidente in scooter e adesso nostra mamma fatica a mantenerci.
Lei lavora in una banca della città.
La mia più grande passione è la musica, ma sono alla disperata ricerca di qualcuno che mi capisca.
Un'altra cosa che amo molto sono i cavalli, ma non posso praticare equitazione per motivi economici, come già sai, così mi limito a guardare le gare di equitazione in TV.
ho un cane di nome Moo di razza Golden Retriver.
Sono una ragazza alta 1,70 metri, con i capelli castani e gli occhi verdi. Ho un carattere molto timido e riservato, infatti non parlo msi con mia mamma.
Questa sono io, molte persone come i miei colleghi, non mi apprezzano, solo la mia amica mi capisce veramente.
Alla prossima mio caro diario"

angolo dell'autrce: Ciao ragazzi!! Spero che il mio capitolo vi sia piaciuto. Molte cose non sono vere, ma altre si, ad esempio: io mi chiamo veramente Asia e la mia migliore amica Irene.Sfortunatamente è anche vero che i mei compagni di classe non mi apprezzano per quello che sono, ma posso andare avanti perchè so che Mika e noi Mikafreak(o balenottere come ha affermato lui stesso)siamo un'unica famiglia.
Comunque grazie per aver letto il capitolo e fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto.
#q canzone/i preferita/e di Mika?
#a Staring at the sun e Underwater
Rispondete, se volete, e se vi fa piacere continuerò a farvi queste domande per conoscersi meglio, fatemelo sapere nei commenti.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_my_life