Film > Aladdin
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    07/01/2016    1 recensioni
Questa storia è un semplice missing moment di quando Casim, il padre di Aladdin, tenta di rubare ancora l'Oracolo e manda in fumo il matrimonio di Aladdin. Di nuovo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aladdin, Genio, Sultano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casim, il padre di Aladdin, aveva tentato di rubare l’Oracolo. Di nuovo!

Aladdin ne fu molto deluso, così come fu deluso di Iago. Non era possibile che l’amico pennuto l’avesse tradito.

“Iago? Non riuscirebbe a tradire neanche sé stesso, figurati noi che siamo la sua famiglia. Probabilmente è stato tutto un malinteso.” Disse Il Genio.

Nel frattempo si sentiva il Sultano andare avanti e indietro da palazzo, molto nervoso che borbottava tra sé e sé.

“Quel maledetto traditore di un pappagallo. Questa volta la pagherà cara. Non gliela farò passare liscia! Questa volta rimarrà in gattabuia mangiando pane e acqua per un bel po’ e solo quando chiederà scusa in ginocchio, lo riaccoglierò a palazzo!”

Aladdin sorrise tra sé e sé. In fondo il Sultano era affezionato a Iago.

“Sei più tranquillo ora, Al?” gli chiese il Genio, mettendogli una mano sulla spalla, sorridendo.

“Sì, cioè…non del tutto. Sapevo che a Iago non sarebbe stato fatto niente, ma sono preoccupato per mio padre. Non credo che per loro avranno lo stesso trattamento di clemenza.” Disse Aladdin, andando via, sconfortato. Aveva bisogno di stare da solo per capire che cosa doveva fare.

Più tardi, gli sarebbe balenata l’idea di vestirsi come il re dei ladri, per aiutarlo a scappare!

















Note dell'autrice: 

Ciao ^^ non ho mai scritto in questo fandom...ahhah non so neanche se la mia piccola storia verrà letta da qualcuno, ma ho visto stasera "Aladdin e i quaranta ladroni" per la prima volta e ho voluto scrivere qualcosa ^^

Aladdin è il mio cartone preferito ^^ mi è un pò dispiaciuto che non dicessero niente di Iago quando è andato in cella ahhah
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Aladdin / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza