Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheDreamer23    07/01/2016    0 recensioni
Arianna è una ragazza semplice, solare e divertente, ha un ragazzo, ha una famiglia che le vuole bene, ma.. Nasconde qualcosa, nella sua vita, ma non può farne a meno.. Beh curiosi? Venite a leggere!
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arianna's  Pov

Non voglio sembrare pessimista, non voglio deprimere nessuno, ma ero immersa nei miei pensieri e cercavo di capire, o meglio, comprendere quanto sia.. Vuota la mia vita.. Adesso.
Ci pensi quando stai seduta a guardare nel vuoto o corica intenta a fissare il soffitto, e cominci a riflettere: "chissà cosa starà facendo il mio ragazzo", "chissà se domani farò questo..", "domani vorrei mangiare la pizza" E altra roba e pensieri inutili che non sto qui ad elencare. A quante persone di voi è capitato?
Ma non sto qui a blaterare, passo subito al sodo. 
Ecco: Se morissi, se andassi via, a chi interesserebbe?
Una persona senza modestia come me penserebbe "a nessuno cazzo!", ma non è così. Il fatto è che partendo dai tuoi genitori: immaginarli che piangono per te.. Ti si stringe il cuore.. Pensa ai tuoi cari.. Che pregano sperando che tu stia lì ad ascoltarli dall'aldilà..
E .. Il tuo letto.. Grigio, scuro.. Vuoto.

Se potessi diventare un fantasma, a chi appariresti nel sonno? Anzi, cosa vorresti fare?

Allora, inizio io: 
Vorrei mettermi in mezzo ai miei cari, tenergli le mani ed apparire in un sogno comune e dire loro quanto li abbia amati in vita, che sono lì con loro.. Sempre.
Saluterei il mio fratellino, che per quanto possa essere egoista e idiota, lo amo, ovviamente.
Ma poi? Dannazione.. Dovrei salutare il mio ragazzo, stiamo insieme da poco, tre mesi, chissà se davvero prova un sentimento forte come dice.. Ma comunque sia, il mio discorso non voleva arrivare fin qui, ma .. Il fatto è che non so nemmeno se la persona che amo sa che io esisto ancora nonostante tutto.. 
Ma.. Io verrei da te per ultima. 
La persona che amo dorme a pancia in giù
-sorrido appena, ritornando subito dopo ai miei pensieri- non so davvero come fate voi gente strana a dormire così, forse avete le bombole d'ossigeno impiantate nel cuscino.
La persona che amo ha paura dei fantasmi -sorrido- ma non penso avrebbe paura di me..
Mi metterei accanto alla persona che amo mentre dorme, per dirle quanto sia stata.. Una persona fantastica con me.. 
Vorrei dirle quanto l'amo.
Vorrei accarezzarla e dirgli "amore mio.. Me ne sono andata dal mondo per poterti amare senza confini"
"Ci vedremo ogni notte nei tuoi sogni.."
La persona che amo.. Mi ha detto addio..
Abbiamo creato Casini su Casini e adesso.. Non possiamo più stare insieme.. 
Questa persona l'ho amata per .. 4 anni.
Insomma, abbiamo avuto una relazione di 3 anni, ma io me ne sono innamorata non appena mi ha guardata negli occhi.
La persona che amo.. È il mio opposto. 
Non so quanti di voi facciano caso agli odori, ma per me questa persona ha un odore.. Che mi fa impazzire letteralmente, indossa la mia sciarpa così in un secondo momento io posso sniffarla ed averla sempre con me. Si lo so, sono abbastanza strana. 
Ma non penso di essere l'unica al mondo su! 
Vorrei che tu sapessi quanto Ti amo..
Non dirmi addio per davvero.. 
Non sopporterei di vederti con qualcun altro.. 


Di botto mi sveglio. "Cazzo cazzo cazzo! Sono le 7:30 Sono in ritardissimo!".
Mi alzo di corsa, mi lavo, mi vesto, agguanto lo zaino ed esco di casa in fretta e furia. 
*Angolo autrice* Beh innanzitutto grazie per aver letto questa piccola "introduzione", mi scuso se magari vi aspettavate qualcosa di più.. Elaborato nei dettagli ma purtroppo non ho più letto ne scritto per i fatti miei, quindi ho perso il ritmo xD scusatemi! La storia si complicherà, ovviamente, spero solo che questa storia vi appassionerà! Beh un bacio dalla vostra Dreamer <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamer23