Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: crudelitatemque   Capitolo: 2
Mirta Khansky, torna a Xendrum dopo essere stata rapita per un anno, ma lei non ricorda nulla.
Una profezia catastrofica emessa più di cinquant'anni fa prevede la distruzione del pianeta Terra per mano di un mago potentissimo, e sembra già essere stata cominciata dal rapitore. E la ciliegina sulla torta è data da un serial killer che uccide i conoscenti di Mirta. Che cosa succede? Perché tutto questo accade solo dopo il suo ritorno?
-
"Ma sei sicura di quello che dici? Non ti ricordi qualche sprazzo di evento? Il viso del rapitore? La sua voce?"
"No, detective. Glielo giuro"
"So che è una domanda stupida, ma...non è che mi stai nascondendo qualcosa, Mirta? E' impossibile dimenticare un anno di rapimento così" e schioccò le dita. Mirta gli lanciò uno sguardo fulminante. "Ma secondo lei io mi diverto a farmi rapire per un anno intero e a tornare così, fingendo di avere un'amnesia? Evidentemente mi avrà fatto qualcosa al cervello oppure" e qui rise scherzando "mi avrà fatto un incantesimo" Il detective spalancò gli occhi per un momento e si avvicinò al suo viso. "Un...incantesimo?"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: crudelitatemque