Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: comecartabianca    07/01/2016    1 recensioni
Dalla storia: " Era davvero così semplice dirglielo?
«Dimmelo.»
Forse no. É tremendamente serio.
«Che cosa?»
Provo a fare la vaga. So che non posso scappare ormai. Ma il tanto decantato coraggio dei Grifondoro?"
Spero vi piaccia! :D
L'ho pubblicata anche su wattpad, la grafica é migliore forse rende di più. Se volete passare lì, il nickname é lo stesso :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Smettila di darmi sempre contro! Ogni volta che litighiamo é sempre colpa mia!» erano ore che litigavano, evidentemente era una giornata no per entrambi.
Mi sta fissando, inclino leggermente la testa di lato,una tacita domanda. Cosa ti passa per la testa?
 «Ti amo.»
Oh.
«Hn,almeno questa l'ho vinta io
Sono arrabbiata,io. Devo mantenere un certo contegno.
«Aspetta, stiamo parlando d'orgoglio? Sei in "guerra" con me? Poi sono io quello che ti da contro, ma perfavore Hermione..» é ferito da quello che ho detto, si nota dal tono della voce, sarcastico e freddo, forse si aspettava un altro tipo di risposta. Ma mi conosce, sono una bisbetica in crisi ormonale cos'altro  vuole da me?
Forse ho esagerato.
«..»
«Sto aspettando una risposta.» Sembra arrabbiato adesso, tanto da darmi un ordine più che fare una constatazione, forse non se ne é neanche accorto.‎
«Il mio cuore si era completamente abbandonato  a te, fin dall'inizio. Non potevo permetterlo anche alla mia testa. Ci sono troppe cose in ballo, Draco. Dovresti saperlo, e anche meglio di me.» affermo alla fine scocciata, non posso contraddirmi, non é da me. Queste prese di posizione sono all'ordine del giorno eppure continua a  non andarmi giù questo comportamento, con gli altri può fare quello che vuole, con me no. Non sono una bambola.
Il suo viso si addolcisce un po'.
«Vuol dire che mi ami?»
Anche il suo tono. I suoi occhi sembrano risplendere di nuovo, mi fa così tenerezza..
«Si.»‎
Un sussurro,non sono neanche sicura di averlo pronunciato davvero, l'ho fatto? Era davvero così semplice dirglielo?
«Dimmelo.»
Forse no. É tremendamente serio.
«Che cosa?»
Provo a fare la vaga. So che non posso scappare ormai. Ma il tanto decantato coraggio dei Grifondoro? «Che mi ami, ovvio.»‎
Ora sorride, é cosi carino, al contrario di ciò che pensano gli altri il suo viso esprime una dolcezza strabiliante. No non posso scappare,non voglio scappare.
«Ti amo
Ora mi abbraccia, no mi stritola. E ride sembra quasi matto, forse é solo felice.
Lo tengo stretto forte a me.
Possono due sole parole renderti così felice?
"Ti amo" , mi ha detto "Ti amo".
Sorrido,poggio la testa sulla sua spalla.
Si, possono.
 
 
 
 
 
Angolo autrice
Ho trovato il modo per rendere tutto più presentabile ^^
Spero che la mia storia vi sia piaciuta, se così non é stato mi dispiace accetto comunque i vostri consigli!
Baci a presto :D
Melissa xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: comecartabianca