Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: LadyFrenny    07/01/2016    1 recensioni
Una storia dedicata a tutti i miei amici. La parte divertente? faro loro dei sondaggi a votazione, ed a seconda di ciò che risponderanno modificherò la storia hahahaha
Genere: Avventura, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uccellino cinguettava sulla testa di panda. A dire il vero era un quadro che ritraeva un uccellino cinguettante, posizionato proprio sulla sua testa. Non era divertente rimanere sulla nave a fare la guardia con il girarsi i pollici come passatempo, cosa mai poteva succedere alla loro nave in quell’isola sperduta se si fosse allontanato. Fissava l’orologio seccato, non che non gli dispiacesse oziare sul divano come era solito fare, ma una giornata intera seduto gli aveva dato la carica necessaria per alzare le chiappe da la sopra. Batteva le dieci di sera, probabilmente si stavano divertendo tutti tranne lui, così da capitano qual’era decise di scendere e fare finalmente quello che voleva lui e non quello che volevano gli altri, quello che voleva fare era: Bere.
Panda scese i gradini di corda per ritrovarsi buttato sullo spiazzo del porto, dove quella stessa mattina la gente soffocava le bancarelle del mercatino nonostante fosse una piccola cittadina economicamente stabile, la direzione era sconosciuta.
-Dove potrei andare?-
Il ragazzo si accarezzava la barba guardandosi attorno smarrito, non sapeva in che direzione cominciare la sua ricerca per un posticino dove bere, non bastava che chiedere indicazioni.. ma non era il tipo da farlo.
La vergogna aveva la meglio sul suo spirito da alcoolista ritrovato. La strada principale era la più giusta da seguire ed anche la più illuminata, vista la quantità enorme di lanterne appese fuori dai negozietti e dalle botteghe sparse, doveva seguire la gente sbronza e forse anche lui avrebbe fatto parte di loro, pensava fremendo. Un personaggio buffo dal naso rosso crollò ai suoi piedi cincischiando qualcosa di incomprensibile a causa dei numerosi denti persi, un vecchietto sbronzo ecco qua, aveva trovato quello che cercava.
-ESPLODIAMOOOOOOOO-
Udì Panda ad un certo punto. Quella voce famigliare proveniva dalla locanda che aveva avanti a se, Forse aveva trovato più di quello che cercava, aveva intravisto anche appeso il cappello di Lampo all'entrata.

-Vorremo prendere una camera, grazie-
-Solo per una notte?-
-forza forza una mossa!- Interruppe una voce femminile.
-Yomi calma, abbiamo tutta la notte-
Shugar prese una piuma che intinse nella boccetta d’inchiostro pronto a firmare un libricino sopra il bancone, Yomi invece afferrò dalle mani della proprietaria le chiavi della stanza saltellando allegra, non vedendo l’ora di entrarci.
-Buona permanenza-
La donna fece un leggero inchino di capo di fronte al ragazzo, che amicco alle sue parole gentili con il suo solito sguardo seducente, Yomi non si era accorta di nulla per la fortuna dei due imprudenti.
-Non vorrai far portare dei pesi ad una ragazza vero?-
La corvina fissava le buste del suo sfrenato spendio di soldi, piene zeppe di ricordi ed oggettini secondo lei carini, due maglie ed alcoolici di ogni tipo che avrebbe conservato per serate speciali.
-E tu non vorrai sfruttare me?- Il ragazzo raccolse una busta e la lasciò cadere fra le braccia di Yomi offesa.
-Fai la tua parte- La ragazza se lo mangiò con lo sguardo fino a quando lo vide salire le scale con le restanti buste senza intenzione di muoversi.
-Che fai lì impalata? Guarda che se non vieni tu la notte la passo con qualcun’altra- Il ragazzo sorrise sotto i baffi sentendo Yomi seguirlo a passi pesanti.

Una serata speciale, fresca, magica un po’ per tutti in un certo senso.
-Hai freddo?- Chiese Desi abbracciando la ragazza fra le sue braccia.
-No.. sei tanto caldo..-
Frenny si accoccolò maggiormente fra le braccia del ragazzo, rannicchiandosi a lui con un sorrisino compiaciuto sulle labbra, un braccio sul suo petto ed una gamba sulla sua pancia, il calore rimaneva racchiuso nella stretta dei due sdraiati sul prato della piccola collina che dava sulla cittadina. Col calare della notte l’aria si era rinfrescata anche a causa del boschetto che li circondava, ma il fuocherello ed il loro Amore bastava a proteggerli da tutto ciò che era fuori.
-Sono contenta.. che ti è bastato guardare le stelle per ricordare-
-No.. è grazie alla tua compagnia se ho ricordato..- Il ragazzo alzò la stretta arrivando a stringerle il capo e le diede un bacio sulla testa in modo affettuoso.
-Ed ora.. cosa faremo?- Chiese la Rossa.
-Non importa questo.. importa che non voglio lasciarti mai più sola, resterai con me, okke?-
La gioia nel cuore di entrambi si manifestò silenziosa mentre il fuoco tutto il contrario scoppiettava di fianco a loro.
La ragazza alzò la testa allentando la presa delle braccia su di lei, posando una mano dolcemente sulla guancia di Desi e.. avvicinandosi alle sue labbra.
Baciandolo.
Per la prima volta la vergogna e la paura di avvicinarsi a lui era sparita.

Quella ciurma aveva un unico destino: Continuare viaggi fantasiosi oltre la cresta delle onde formando legami sempre più stretti fra i componenti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LadyFrenny