Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    07/01/2016    1 recensioni
||Scusate la pessima impaginazione, ma l'ho scritta dal cellulare||
"[...] -Almeno ho fatto colpo~."
{NaruSaku~}
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel parco del Villaggio della Foglia, quello circondato da ciliegi rosati, una ragazza a dir poco infuriata si faceva largo tra la gente, per poi arrivare alla distesa d'acqua al centro della riserva.
-Naruto!
Sakura osservò furente il biondo zuppo d'acqua da capo a piedi; una vena pulsava sulla sua fronte nivea.
-Si può sapere che diamine stai combinando?!
L'interpellato rimase qualche secondo in silenzio, prima di far allargare un sorriso sbieco sul viso umido.
Allungò una mano abbronzata verso la rosa, che l'osservava ancora infervorata, senza proferire parola.
-Vedi, Sakura-chan,- Cominciò a blaterare, facendo svolazzare sotto il naso della ragazza un petalo di fiore di ciliegio. -Ha il colore dei tuoi capelli~
La rosata passò svelta lo sguardo smeraldino dal giovane al petalo e viceversa, tentando di analizzare il significato della frase appena pronunciata da quello che in teoria doveva essere il suo ragazzo.
Prese un profondo respiro, prima di scrutare con i suoi occhi chiari quelli altrettanto accesi dell'Uzumaki.
-Ti sei tuffato in una fontana per questo?- Ringhiò, non riuscendo, però, a trattenere il lieve rossore che andò ad imporporarle le gote solitamente nivee.
-S-sei un baka!- Esclamò più volte, dopo un attimo di silenzio, come una cantilena, una nenia che era in grado di far sopire Naruto, che sorrise vittorioso, ancora dentro a quella fontana.
-Almeno ho fatto colpo~.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_