Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: ShinRan4862    07/01/2016    7 recensioni
Notte di luna piena, il nostro fantomatico ladro è in compagnia di una persona...direi improbabile!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al chiaro di luna.
 
 
Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Beh, di certo non io, però era successo.
Quella sera, di un mese fa mi ero innamorata.
Credevo di esserlo da sempre, e invece non era affatto come credevo.
Quegli occhi di un azzurro formidabile, quei capelli, neri, che ora erano al vento, mentre si scompigliavano sempre più.
L’avevo scoperta alla fine la sua vera identità, e conoscendolo di persona me ne ero innamorata.
Capite? Io Shiho Miyano innamorata di un ragazzo che non è quel detective da strapazzo.
Robe da matti.
In più, da due settimane a questa parte avevo addirittura scoperto di essere ricambiata.
“Shiho?” mi sentii chiamare e mi voltai, scontrandomi con un abito bianco con il cilindro e il monocolo, che avevo imparato ad amare.
“Che c’è Kaito?” gli chiesi
“A cosa pensi?” mi disse e io risposi, vagamente
“A nulla…” e lui si insospettì
“Guarda che non sei obbligata ad aiutarmi con questo furto, non ti voglio costringere a fare nulla…” mi disse, avvicinandosi a me, facendomi notare per l’ennesima volta quanto fosse alto rispetto a me.
Arrossii della vicinanza e negai subito
“No, non è questo…” distogliendo lo sguardo, che lui, dopo nemmeno un secondo fece tornare sul suo, mettendomi due dita sotto il mento
“Dai, dimmi qual è il problema Shiho?” mi disse con dolcezza, scrutando i miei occhi come se potesse leggervi dentro.
Mi persi in quegli occhi, e gli diedi un bacio a fior di labbra, rassicurandolo
“Tranquillo, non c’è nessun problema, solo che…” Mi allontanai e gli diedi le spalle, cominciando a camminare freneticamente per tutto il tetto del palazzo, dal quale si sarebbe dovuto lanciare un volo Kaito tra pochi minuti.
“Che…Cosa?” mi disse, sedendosi sul bordo e appoggiando la testa alla ringhiera e togliendosi monocolo e cilindro.
Sapeva come farmi cedere, non riuscivo a dirgli delle bugie se lo vedevo come Kaito, anziché come Kid.
Andai verso di lui e mi misi alla sua altezza
“È solo che, non mi piace mentire a Shinichi su tutto quello che sta succedendo, lui mi ha aiutato molte volte, in primis sconfiggendo l’Organizzazione, non potresti dirgli la verità e il motivo per cui fai questi furti?” gli chiesi, speranzosa che mi ascoltasse, anche se avevo seri dubbi che lo facesse.
Lo vidi rimuginarci su e mentre pensava a quello che avrebbe ritenuto meglio fare io mi persi nei suoi occhi e nella sua espressione pensierosa, tornando a come lo avessi conosciuto.
Da quando avevo scoperto l‘identità di Kid avevo iniziato ad innamorarmi di lui.
Giorno dopo giorno quel sentimento che provavo nel mio cuore cresceva a dismisura: in quel mese lo avevo visto ridere e, eccezionalmente, piangere.
Sì, Kaito Kid aveva pianto davanti a me, una mezza sconosciuta entrata nella sua vita da meno di un mese, quando avevo scoperto il suo segreto e lui aveva pianto davanti a me per la morte del padre, quella sera di una settimana fa’ si è dichiarato, ed io non potevo essere più felice.
Mi ricordo quando avevo appena iniziato a frequentare la sua scuola, per diplomarmi in una scuola normale all’età giusta, e non a quattordici anni, e non volevo passare tutto il giorno al Liceo Teitan, non avrei sopportato la vista di Ran e Shinichi, felici e contenti mentre io mi struggevo per un amore non ricambiato.
Così mi ero iscritta al Liceo Ekoda, che si trovava in un’altra zona di Tokyo.
Pensavo che mi sarei sentita spaesata davanti a tutte quelle facce nuove, e senza il mio amato detective affianco, e all'inizio è stato così.
Non parlavo praticamente con nessuno, a meno che qualcuno mi rivolgesse la parola, e non ci tenevo a mettermi in mostra.
Una ragazza mi è parsa simpatica, anche se tutte le mie compagne la invidiavano per il consistente numero di ragazzi che le andavano dietro, ma a me non importava minimamente.
Akako Koizumi si chiamava.
Era stato soprattutto il suo aspetto ad incuriosirmi; era bella, su questo nulla da dire, ma nel suo aspetto c’era qualcosa di fondamentalmente strano, tanto per cominciare i capelli.
Erano di un colore piuttosto stravagante, che si aggirava tra il rosso, il bordeaux e un viola prugna, decisamente intrigante come colore, per non parlare degli occhi!
Si aggiravano tra il rosso e il marrone, senza una definizione precisa tra un colore e l’altro. Beh…sì, mi stava simpatica e devo dire che il suo comportamento un po’ misterioso e schivo mi ricordava vagamente il mio.
Ricordo invece quando ho visto lui.
La copia esatta del mio amato detective, solo con i capelli più in disordine.
All'inizio pensavo di provare attrazione nei suoi confronti solo perché assomigliava a Shinichi, ma con il passare dei giorni mi sono ricreduta.
“Shiho?” mi riportò al presente Kaito
“Si?” gli chiesi, sperando che avesse preso una decisione
“D’accordo…” sbuffò, arrossendo e distogliendo lo sguardo
“Dì a Shinichi di venire stasera, dopo il furto. Non ci sarà quasi nessuno, e noi non potremmo essere disturbati.” Disse, avvicinandosi alle mie labbra per poi scoccarmi un bacio.
Ricambiai arrossendo, mentre lui si staccò da me, sussurrando
“A presto, Shiho”, per poi mettere la migliore faccia da Kaito Kid e spiccare il volo con il suo deltaplano bianco.
Lo guardai volare verso la luna, ed una domanda mi sorse spontanea
“Chissà perché c’è sempre la luna piena…”
 
 
 
 
Heilà!!
Come ve la passate?
Scusate se non mi sono fatta sentire dall'inizio dell’anno, ma le vacanze stavano finendo ed io mi sono concessa un periodo per non fare assolutamente nulla se non mangiare e dormire. Auguri in ritardo, comunque!
Ma ora che è iniziata la scuola io mi devo rimettere all’opera! ^.^
Allora vi premetto che non ho idea di cosa ho scritto, e questa storia non ha né capo né coda. È uscita…così!
Fatemi sapere cosa ne pensate neh! Ci conto! ^.-
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862
P.S. Ahh! Dimenticavo! Che sbadata, tra poco aggiornerò la mia long, abbiate ancora un po’ di pazienza ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShinRan4862