Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _exodus   Capitolo: 1
[NamJin] [Take me to Church - Hozier]
La vita non è mai facile, per nessuno, ma il suo scorrere non può essere fermato da nessuno, lei va avanti non curante di chi vive nel bene e chi nel male.
Questo Kim Namjoon e Kim Seokjin lo sanno benissimo. Ma loro vengono considerati dalla società degli errori, come delle fotocopie mal riuscite, come il brutto anatroccolo che non era come i fratelli, come una risata ad un funerale: semplicemente inadatta.
Namjoon ne era cosciente e le parole riaffioravano, a galla, sulla superficie del mare di pensieri nella testa del ragazzo e lo tormentano ogni notte.
"Quelli come voi sono solo un errore, non dovreste nemmeno esistere."
Quelle parole bruciavano ancora, come i tagli, diventati indelebili, che il biondo portava sui polsi.
Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: _exodus