Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ombra_di_cenere    08/01/2016    4 recensioni
Anko , dopo aver detto ad Orochimaru di volersene andare da lui , viene ferita e portata dal suo maestro in uno dei suoi nascondigli. Nonostante la ragazza non voglia aver più nulla a che fare col Sennin si troverà in situazioni che la spingeranno ad avvicinarsi a lui in tutti i i sensi , e scoprirà di provare altro oltre all'ammirazione ad alla paura contrastanti per Orochimaru.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anko Mitarashi, Orochimaru
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimento ai lettori : ciao ragazzi, volevo dirvi che io ho solo letto il manga di Naruto e non mi sto basando sulle puntate sul passato di Anko , che so essere state mandate in onda , quindi quello che ho scritto è tutto tratto da fantasia e non da espisodi filler . Spero vi piaccia !
 

 

La prima cosa che percepisco è che sto saltellando regolarmente, anche se non sui miei piedi .

Sento delle braccia sotto le ginocchia e dietro la schiena ; deduco che qualcuno mi sta portando in braccio , correndo .

Sento le guance calde , come quando ho la febbre e qualcosa mi stuzzica il naso , sento che devo starnutire . Ho le palpebre pesanti , mi sento stanchissima ma voglio vedere che sta succedendo quindi provo ad aprire gli occhi. Il primo tentativo di alzare le palpebre fallisce ; la seconda volta riesco ad aprire gli occhi per metà .

Vedo tutto offuscato ma riesco a distinguere una figura pallida e scopro che ciò che mi stuzzicava il naso erano dei capelli , lunghi e neri.

“ Maestro Orochimaru “ penso , poi una fitta di dolore al torace mi scuote e perdo i sensi.

 

                                                                                                                 ***

Sono in riva al fiume , il sole splende , ho un kunai in mano e davanti a me , a circa dieci metri , c'è il bersaglio da colpire. Mi distraggo osservando la luce del sole che brilla sulla lama del pugnale .
<< Anko , tieni il gomito alto ! >> la voce profonda del maestro Orochimaru mi riporta alla realtà , facendomi concentrare sul cerchio rosso da colpire .
Prendo un respiro e lancio , Il kunai colpisce il centro anche se non perfettamente , tendo sempre a mirare un po' a sinistra poi cade a terra ; il lancio era troppo debole e la lama non si è conficcata nel legno .
Guardo verso il maestro per vedere la sua reazione ai miei miglioramenti : sospira , alzando leggermente un angolo della bocca e si volta per andarsene .
Non ho mai visto il maestro Orochimaru sorridere veramente , nonostante i miei numerosi pasticci che fan divertire tanto i miei compagni di squadra .
Mi arrabbio per la sua poca soddisfazione ! Sono migliorata moltissimo , considerando che la prima volta in assoluto ho colpito il terreno a due metri dal tronco !
Scocciata prendo il mio ultimo kunai e , senza nemmeno pensarci troppo, sfogo la mia rabbia lanciandolo con tutta la forza che ho .
Il kunai arriva perfettamente al centro , si ferma nel legno e io sorrido compiaciuta quando noto il maestro voltarsi per vedere il mio risultato.
Corro al bersaglio per riprendere le mie armi ma non riesco a sfilare l'ultimo kunai dal tronco ; visto la forza che ho usato si è conficcato per bene nel legno . Impugno meglio il kunai e tiro , senza risultato . Appena un attimo dopo una mano grande e chiara copre la mia e mi aiuta . Alzo lo sguardo e vedo il maestro Orochimaru che mi sorride , << Brava Anko >> prende il kunai e lo punta verso di me , << Sono felice dei tuoi risultati ! >> e sento una fitta al fianco .

 

***

Mi sveglio di soprassalto , ancora in braccio ad Orochimaru .

“ Era solo un sogno, calma... “ penso , ma il dolore non passa , è reale . La vista è tornata normale ma le guance le sento ancora calde . Guardo il volto serio di lui e quando vedo la riga viola sui suoi occhi mi ricordo cosa è veramente successo : il maestro Orochimaru ha provato a marchiarmi col suo sigillo , dopo che gli dissi di volermene andare da lui ; proprio in quell'istante ci hanno trovato dei fuorilegge che son riusciti a ferirmi trovandomi impreparata .

Subito allargo le braccia per provare a scappare dalla sua presa , voglio andarmene da lui e dai suoi orribili esperimenti .

<< Sta ferma ! >> sibila , in effetti il minimo sforzo mi produce un dolore lancinante al torace e mi offusca la vista , è meglio se sto ferma ; troverò un modo di scappare quando sarò guarita .

Dopo pochi minuti arriviamo un una zona quasi desertica , con solo alcune grandi rocce sparse . Son sicura di non esserci mai stata prima , al contrario di Orochimaru che procede correndo senza alcuna esitazione .

I suoi capelli continuano a svolazzarmi davanti alla faccia , sono veramente lunghissimi .

“ Chissà che fastidio , già io non sopporto i miei che arrivano solo alle spalle ! “

Nonostante la lunghezza che per me sarebbe scomoda , mi son sempre piaciuti i capelli del maestro Orochimaru , scuri come la notte e sempre sciolti e perfetti ; non l'ho mai visto coi capelli spettinati o legati .

Mi ricordo di quando una volta , appena formato il team Orochimaru , chiesi se potessi fargli una treccia . Mi fulminò con lo sguardo , con quei suoi occhi gialli da serpente , per poi sorridere come se niente fosse dicendo : << Mi spiace ma i mie capelli non li tocca nessuno … >> .

Quando i miei compagni andarono a casa dopo l'allenamento io mi fermai e gli chiesi : << Maestro Orochimaru, lo insegna anche a me ? >>

Mi guardò inarcando un sopracciglio : << Cosa dovrei insegnarti Anko ? >>

<< A fulminare con lo sguardo come ha fatto lei con me ! Per favore ! >>

Accennò un sorriso , mi scompigliò e capelli e se andò dicendo << Ti insegnerò tutto ciò che vuoi, però da domani ! >> e sparì tra le case .

Mi sfugge un sorriso , ripensando ai tempi del team riunito e felice , però ricordo subito l'ultimo avvenimento e mi irrigidisco .

Deve averlo notato anche lui ma non lo da a vedere , continua a correre tenendo lo sguardo fisso di fronte a se . Improvvisamente salta e , spero involontariamente , stringe la presa intorno a me , provocandomi un' altra fitta .

Sibilo tra i denti per nascondere il dolore , ma senza riuscirci .

<< Resisti , manca poco … >> la sua voce è calma , come il suo sguardo .

È tipico del maestro Orochimaru non far trapelare troppo le sue emozioni e parlare poco , così risulta sempre freddo e distaccato . Però se trova la persona giusta parla molto , e si apre a discussioni senza però perdere mai la pazienza e la calma . Tutto il contrario di me .

Mi ha rimproverato spesso per il mio carattere troppo impulsivo ed esuberante , ma non posso farci niente .

Però è anche per questo se ha scelto me per il sigillo : ha visto che quando mi arrabbio sviluppo una forza incredibile e se avessi anche il suo potere potrei fare veramente grandi cose .

Rallenta il passo fino a fermarsi di fronte ad una caverna buia . Mi dimeno per liberarmi da lui , ma mi trattiene .

<< Lasciami andare! >> ringhio ignorando il dolore provocato dal movimento .

<< No, smettila , non riusciresti a camminare … >> è sempre calmo , fin troppo per i miei gusti .

<< Ti ho detto di lasciarmi andare ! >> sto quasi urlando , non solo per la rabbia ma anche per il bruciore al torace .

<< E io ti ho detto di smetterla Anko ! Sta ferma ! >> questa volta ha parlato con un pizzico di rabbia nella voce .

Sbuffo rumorosamente ma mi abbandono nella sua presa .

Comincia a camminare nel buoi , verso una luce lontana .

Arriviamo in una stanza , tutta scavata nella roccia , con molte sculture a forma di serpente con candele bianche nelle fauci aperte .

Si dirige in un corridoio e con la schiena apre una porta di legno . Entriamo in una stanza con un letto sul fondo ed un tavolo spoglio . La luce delle candele illumina poco , creando ombre sulle pareti di roccia irregolari .

Mentre Orochimaru mi poggia seduta sul letto vengo sommersa dalla sua chioma . Nonostante il combattimento e la corsa ha un buon profumo : come gli alberi del bosco dopo la pioggia .

Inizia a cercare qualcosa nel cassetto del tavolo , << Togli la maglietta , ti fascio la ferita … >> .

Subito lo fulmino con lo sguardo , ma come osa ?

<< Son contento di vedere che hai imparato a lanciare occhiatacce ma non mi importa , devo fasciarti . >> ha in mano delle bende e un cofanetto e si dirige verso di me .

<< Posso riuscirci benissimo da sola ! >> continuo a guardarlo male .

<< No , non ce la farai … togliti la maglietta … >> mi prende per le spalle e mi volta verso destra .

Lo spostamento mi fa male alla ferita e sobbalzo leggermente .

<< Visto? Non ci riusciresti da sola , collabora! >> si siede dietro di me e apre il cofanetto , contiene una crema verdognola , che emana odore orribile .

<< Che roba è ? >> chiedo disgustata mentre inizio a sfilare il braccio destro, quello del lato buono della schiena .

<< Un'antica ricetta di Konoha , ha un cattivo odore ma domani sarai completamente guarita … >>

Mi sfugge un sibilo di dolore mentre mi sfilo la maglia dall'altro braccio .

Il freddo della stanza mi invade , sento che mi vien la pelle d'oca , nonostante il bruciore del taglio sulla schiena .

Provo a ignorare la vergogna di essere davanti ad Orochimaru completamente scoperta per la parte superiore del corpo .

<< Brucerà un po'... >> mi avvisa e subito dopo sento come delle fiamme addosso .

Fa malissimo , ringhio dal male , stringo la maglietta tra le mani . È come se qualcuno si divertisse e passarmi un kunai rovente sulla schiena , è terribile .

Mi mordo l'interno della bocca , finché non sento che il bruciore inizia a scemare . Sento una sua mano sulla schiena che tiene fermo l'inizio della benda , poi passa il rotolo a me così ch'io possa farlo passare davanti e ripassarlo a lui. Mi fascia il torace per cinque volte poi viene davanti a me e fa un nodo vicino alla spalla per fermare la benda .

Faccio per rimettermi la maglietta , che ora ha un bel taglio sulla schiena , ma mi ferma porgendomi una casacca come la sua .

<< Metti questa anche se ti sarà un po' larga >> , prendo la casacca e la indosso , aveva ragione è larga , molto .

Poi mi passa dei pantaloni neri , << Metti anche questi >> lo guardo perplessa .

In mano ha anche una cintura a corda viola , proprio come la sua , e dei sandali .

Mi alzo e mi giro così da rivolgergli la schiena , la casacca e così grande che potrei usarla come vestito , cosa che però non farei mai .

I pantaloni sono anch'essi enormi per me , ci starei tranquillamente due volte .

Mi volto per farglielo notare e lui mi si avvicina, mi passa la cintura dietro la vita e , per fare il nodo dietro la schiena come il suo , mi sia avvicina abbastanza da sentire il suo profumo : pioggia .

<< Troppo stretto? >> chiede , << No ,troppo largo >> sembra abbia paura di farmi male , dopo quello che ha provato a farmi è ridicolo .

Dà uno strattone alla cintura , forse ora un po' troppo stretta , ma annuisco dicendo che va bene .

Resta un attimo davanti a me , vicino , e commetto l'errore di guardarlo negli occhi .

Mi son sempre piaciuti molto i suoi occhi , così particolari , così diversi da quelli di tutti gli altri , li volevo anche io così . Certo forse senza il trucco viola intorno .

“Chissà com'è struccato ? Ma... Sarà davvero trucco o ci è nato con il viola ? ” decido di rimanere col dubbio e di non chiederglielo .

La schiena non brucia più e io mi sento stanca , mi siedo sul letto .

<< Riposa , domani riprendiamo l'allenamento ! >> dice mentre si avvia verso la porta .

<< Come ? No no no , io non mi allenerò più con te ! Me ne vado ! Anche ora ! >> mi alzo e non riesco a fare un passo , perchè mi ha fulminato con lo sguardo .

<< Ho detto riposa , domani riprendiamo l'allenamento ! Andandotene peggioreresti solo la tua situazione, è per il tuo bene . >> .

Apre la porta e prima che esca mi viene istintivo dire : << Grazie ! >>

Sono stata abituata a ringraziare sempre ma a volte sarebbe meglio se stessi zitta , come in questo caso!

Mi vergogno e mi picchio un pugno sulla gamba ; “ Idiota ! “ penso mentre mi sdraio sul letto .

Nel giro di cinque minuti son già nel mondo dei sogni e nei miei sogni , purtroppo , ci sono i suoi occhi e sento la sua voce che , come molto tempo fa e molte altre volte in passato mi dice : << Ti insegnerò tutto ciò che vuoi … >> .






ANGOLO SCRITTRICE : sono ancora io... sappiate che è da mooooltissimo che non scrivo più niente e sono molto  un po' arrugginita . Se avete qualche consiglio per migliorare lo accetterei volentieri ! ;)
Come vi sembra? Vi piace questa coppia? La storia non è ancora entrata nel vivo ma spero di poter pubblicare il prossimo capitolo domani sera ! 

recensioni ben accette :*  grazie per aver letto! 
                                                                                                                                 Ombra_di_Cenere

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ombra_di_cenere