Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    12/03/2009    1 recensioni
{Iceburg x Franky} “ Idiota...”, borbottò. “ Cretino... deficiente...”, continuò con una bassa sequela di insulti portandosi le dita in bocca come se quello potesse lenire il dolore.
Socchiuse gli occhi cercando di rilassarsi.
Possibile che Iceburg fosse così scemo?
Perché l’aveva morso?
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Franky, Iceburg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ho scritto questa flashfic dopo aver visto una mini doujinshi IceFra^^

Spero vi piaccia^^

 

 

{ Bites ~

 

Era da un minuto buono che aveva adocchiato quella pasta tra le altre. Era la più grande, ripiena di crema di vaniglia ed era lì che lo aspettava.

Sì, lo aspettava. Pareva quasi chiamarlo.

Finì, quindi, il più velocemente possibile la torta che aveva fatto Kokoro per festeggiare il primo viaggio del Puffing Tom e allungò la mano sul vassoio, scontrandosi però con la mano di Iceburg.

Gli lanciò un’occhiataccia e afferrò il dolce senza ripensamenti.

“ Ehi! È mio!”, si lamentò subito il compagno bloccandogli il polso per fargli mollare la pasta.

“ Tuo? Non ma pare ci sia scritto il tuo nome!”, ribatté.
“ Ti sei mangiato due fette di torta!”

“ E allora?”

“ Nmaa, allora questo è mio!”

“ E chi lo dice?”, tentò ancora di liberarsi, riuscendo solo a sporcarsi le dita di vaniglia.

“ Io, ovviamente.”

Ma fottiti, Bakaburg.”, e con uno scatto riuscì a infilarsi il dolce in bocca sotto lo sguardo spiazzato dell’altro.

“ Che idiota!”, esclamò ricevendo in risposta una linguaccia che fece alterare Iceburg.

Se Franky era infantile, lui spesso non era da meno, e adocchiando le dita del compagno ancora sporche di quella deliziosa crema se le infilò in bocca senza troppo complimenti.

“ M-ma...”, un mugugnò sorpreso abbandonò le labbra del più giovane che per poco non si strozzò con la pasta che ancora aveva in bocca quando sentì la lingua e le labbra del più grande sfiorarlo per pulirlo.

Venne scosso da un brivido.

Violento tanto quanto il rossore che gli imporporò le guance.

“ Che s-stai...”, provò ad articolare, quasi ubriaco da quella sensazione che però durò troppo poco a causa del morso che ricevette. “ Ahia! Idiota!”, ritirò la mano guardando male Iceburg che, imitandolo, gli rispose con una linguaccia.

Sentiva le dita pulsare e non era l’unica cosa che in quel momento sentiva palpitare.

Si alzò offeso e imbarazzato allontanandosi dalla tavola.

Aprì la porta con uno scatto e uscì dalla cucina sbattendo l’uscio dietro di sé.

Fece qualche passo poi, con un’espressione seccata, si appoggiò al muro osservando le dita che portavano ancora il segno dei denti.

“ Idiota...”, borbottò. “ Cretino... deficiente...”, continuò con una bassa sequela di insulti portandosi le dita in bocca come se quello potesse lenire il dolore.

Socchiuse gli occhi cercando di rilassarsi.

Possibile che Iceburg fosse così scemo?

Perché l’aveva morso?

Non poteva limitarsi a leccargli via la crema?

A quel semplice pensiero - le labbra del compagno sulle sue dita, umide, e la lingua ruvida a sfiorarle - emise un gemito allontanando velocemente mano.

Rabbrividì quasi violentemente sentendo di nuovo un uno strano calore pulsargli addosso.

Si morse le labbra avvampando e imponendosi di non abbassare il capo.

Assolutamente un morso e una leccatina non potevano ridurlo in quello stato!

Ma allora... perché accadeva?

 

Spazio di Miki

Ehehe XDD

Spero vi sia piaciuta questa flashficXD

Non è niente di speciale è piuttosto stupida in effetti^^

Ma va behXD più IceburgFranky ci sono meglio è ù.ù

Mi raccomando visitate questo forum e iscrivetevi!

L’ho appena aperto ed ho bisogno di voi per farlo crescere^^

Tom's Workers - Iceburg & Franky Official Fanforum

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai