Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: shurei    12/03/2009    5 recensioni
Il moro con slancio atletico raggiunge la bionda prendendola tra le sue braccia sotto gli occhi increduli di tutti...
-VE LA RIPORTO TRA POCO!- dice a voce alta, mentre la porta via.
-SEIYAAAAAAAAAAAA FERMO!!!- scongiura Usagi
Dedicata con tanto affetto a Lauretta86
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrd

.: Sempre Insieme a Te :.





Sono trascorsi 3 anni da quando i Three Lights hanno lasciato la Terra, Usagi e le guerriere sailor allo loro vita di sempre e, le nostre amiche hanno realizzato i loro sogni nel cassetto:
Ami è diventata un ottimo medico, come aveva sempre desiderato;
Rei sta amministrando nel migliore dei modi il tempio insieme a Yuuichiro e forse, ancora non è deciso, sono in procinto di matrimonio;
Makoto ha aperto una catena di ristoranti ben rinomata in tutto il Giappone, di cui Usagi & co. sono assidue clienti;
Minako ha scelto la strada della maestra delle elementari e tutti i suoi alunni la adorano;
Hotaru è ancora alle superiori;
Haruka ha travato la sua vocazione nella polizia;
Michiru ha sfondato come violista e continua la sua relazione con Haruka;
mentre Setsuna lavora a tempo pieno come infermiera aiutando Ami.
Usagi invece è un'assidua ripetente...
No scherzo, si è diplomata e ha seguito le orme del padre diventando un'ottima fotografa nonché giornalista di primo livello, soprattutto nel campo gossip.

Apparentemente tutto è felice e sereno, ma non è così, almeno non per Usagi.
La sua felicità è crollata circa tre mesi dopo la partenza di Seiya, Yaten, Taiki e la principessa, a causa di un'incidente stradale, in cui è stato coinvolto Mamoru.
Da allora il suo sorriso è scomparso, non è più genuino e spontaneo come sempre, è spento e privo di calore.
Tutti le stanno accanto, cercando di tirarle su il morale in tutti i modi, ma le condizioni di Mamoru non accennano a migliorare, infondo sono trascorsi ben tre anni e in tre anni nessun segno, nemmeno il più piccolo, tanto che i medici vorrebbero smetterla con questo assurdo accanimento terapeutico, dato che le speranze che si riprenda, dopo tutti i danni celebrali riportati, sono molto scarse.


Non sempre le rivelazioni del futuro diventano realtà, a volte anche il miglior veggente, il destino, può sbagliare e commettere degli errori.


Questa è la situazione sulla Terra, mentre sul pianeta delle sailor star Lights la ricostruzione è del tutto ultimata, gli abitanti sono estremamente felici e credono in un futuro migliore senza più guerre né morti innocenti.

-Principessa!- chiama Seiya, entrando nella sala del trono insieme a Yaten eTaiki.
-Seiya che cosa c'è?- domanda la sovrana.
-Visto che il pianeta è tornato agli antichi splendori, mi chiedevo se potessimo fare una piccola “gita” sulla Terra...-
-Ho capito... vuoi vedere come sta Usagi!-
-Beh... ecco... si...-
-Permesso accordato... tu, Yaten e Taiki andrete a trovare le vostre amiche. E magari questa volta, cerca di conquistare Usagi!-

Seiya arrossisce come un peperone, annuendo con un cenno del capo.
Felice come non mai, il ragazzo insieme ai suoi due amici parte immediatamente.
Non vede l'ora di vedere la sua amata testolina buffa.
Dopo alcuni giorni di viaggio nello spazio, ecco che le tre stelle cadenti raggiungono il pianeta terra a tarda notte e si trovano davanti ad un ristorante con l'insegna “Roses Restaurant”, l'unico con le luci ancora accese.
-Entriamo per rifocillarci?- propone Yaten.
-Perchè no!- rispondono Taiki e Seiya.

I tre amici entrano nel locale, dove vendono accolti dalla proprietaria che dice:
-Mi spiace il locale è riservato...-
-Oh, chiediamo scusa.- si scusano i giovani.
La padrona li guarda e poi li chiama per nome:
-Seiya... Taiki... Yaten...-
-Non è possibile, Makoto sei tu!- esclama Taiki.
-In carne ed ossa!-
-Hai aperto un ristorante poi!-
-Già, sono molto contenta!-
-Venite, non è riservato, ma io e le ragazze stiamo parlando, di una questione delicata.-
-Ok, non vi disturberemo anzi, se possiamo fare qualcosa per voi!-
-Vi ringrazio.-

Accompagnati da Makoto, il trio si accomoda nella grande sala, dove vede in lontananza, sedute ad un grande tavolo circolare, le altre amiche sailor a discutere di questo grave problema. Di cui, al momento, i tre sono all'oscuro.
-Guardate chi è venuto a trovarci ragazze!- dice Makoto sorridente.
Tutte le presenti si voltano e vedono i loro amici: Taiki, Yaten e Seiya.
-Ragazzi!- dicono tutte in coro.
-Salve!- salutano i giovani.
-Allora, torniamo al problema principale di questa riunione.- dice Rei.

Parlando a lungo del “problema”, anche le star lights comprendono ciò che sta succedendo: non potevano credere alle loro orecchie, Mamoru in fin di vita e Usagi che non è più la stessa, ma d'altro canto è comprensibile.
-Domani, i medici vorrebbero staccare il respiratore... Usagi è a pezzi.- informa Ami.
-E' un duro colpo per lei, dobbiamo starle vicino.- aggiungono Haruka e Michiru.
-Forse, siamo arrivati in un momento inopportuno.- dice Taiki.
-Invece no, siete arrivati al momento giusto!- ribatte Rei.
-Perchè?-
-Perchè è stato Seiya, in passato, ad aiutare Usagi nei momenti in cui Mamoru non era con lei. Lui l'ha confortata e sono sicura, che anche questa volta ce la farà.-
-Grazie della fiducia, ma non potrò sostituirmi a lui.- controbatte Seiya.
-Non dire così! Non si sa mai, che cosa ci riservi il destino.- esclama Hotaru.

Al termine della discussione, tutti tornano alle rispettive case e i nostri amici, vengono ospitati rispettivamente da Rei, per quanto riguarda Seiya e Taiki, mentre Yaten da Minako, che finalmente spera di ottenere la grande occasione della sua vita e di attaccare bottone.

Per tutta la notte Seiya non ha chiuso occhio. Non sa come comportarsi con Usagi quando la vedrà; non sa, se lei sarà contenta di vederlo in quelle circostanze; non sa, se è meglio tornare in un altro momento. Non sa nulla.
La sua mente è completamente vuota e il da farsi gli sembra tutto così confuso.
Aspetta paziente ciò che il destino ha in serbo per lui.


****

E' il giorno dell'addio.
Il giorno della separazione.
Il giorno del verdetto finale.


Seiya e le altre guerriere Sailor sono nell'ascensore, che le li porterà al quarto piano, quello di rianimazione, in cui l'equipe di Ami sta per staccare la spina, che tiene ancora in questo mondo Mamoru. Arrivate dinanzi alla porta del reparto, una giovane dal lunghi capelli biondi raccolti in una coda a cavallo esce piangendo facendosi strada nonostante la folla.
-USAGI!- la chiamano le sue amiche, ma niente lei corre via.

Per rispetto, il gruppo entra nella stanza di Mamoru, per dargli l'estremo saluto.
Seiya, però, a differenza dei suoi compagni, non riesce ad entrare e sta sull'uscio della porta. Lo vede lì, con gli occhi chiusi ed un'espressione serena sul volto.
E poi, il ragazzo dal lungo codino col dell'ebano avverte una voce nella sua mente, sussurrargli parole che nessun orecchio umano avrebbe mai potuto udire.
“Per favore, prenditi cura di Lei.”
Era la voce dell'amato di Usagi, che chiedeva a colui che le era stato accanto una volta, di prendersi cura di lei, dato che lui, ormai, non può più farlo. Dopo aver avvertito quelle parole, il moro porge un saluto al “rivale”, per uscire dal reparto a cercare la regina dell'eternità.
Solitamente quando la ragazza è preda dello sconforto, si reca su un terrazzo, ed infatti il giovane sale le scale che conducono alla terrazza dell'ospedale. Aperta la porta, lei è lì, seduta a terra a piangere come una bambina, invocando il disperatamente il suo nome.
-Ehi testolina buffa!- la chiama.


Usagi, a quel nomignolo, si volta immediatamente di scatto, vedendo per un attimo il suo amato Mamoru sorriderle, ma poi l'immagine che ha davanti scompare, lasciando ai suoi occhi la vera persona che ha davanti.
-Se... Seiya...- dice flebilmente la bionda.
-Si, testolina buffa.- risponde il giovane.
-Sai... Mamoru... lui... lui...-
-Lo so già! E mi dispiace.-
-Dispiace molto più a me!-
-Lo so, ma prima mi ha parlato. Vuoi sapere cosa mi ha detto?-
-Cosa?-
-“Prenditi cura di lei!”, questo è stato il suo ultimo desiderio...-

Dopo quella rivelazione, la ragazza si fionda piangente tra le braccia di Seiya.
Ora come ora, ha compreso che nonostante tutto, Mamoru è accanto a lei e sempre lo sarà, vuole solo che continui a vivere come ha sempre fatto: spontaneamente e amorevolmente, sempre combattendo i malvagi per sconfiggere il male.
-Sei... veramente tornato... non te ne vai?- domanda insicura la giovane.
-Sono tornato per restare, Usagi. Solo per restare con te.- rivela il moro.

Il ragazzo le cinge la vita, baciandola, per farle comprendere quello che il suo amato voleva dirle: “Continua a vivere anche per me!”


Solo quelle parole e quel semplice gesto per darle certezza.
Solo quelle parole e quel semplice gesto per togliere ogni dubbio dalla sua mente.
Solo quelle parole e quel semplice gesto per svegliarla da quell'incubo senza fine.

Solo quelle parole e quel gesto per l'eternità.


-Seiya... mi ami ancora?- chiede Usagi.
-Che domande fai testolina buffa?- domanda il giovane.
-Non lo sai, che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda?-
-Si, lo so!-
-E allora rispondi!-
-Certo che ti amo Usagi, non ti ho mai dimenticato.-
-Oh, Seiya... ora staremo sempre insieme, vero?-
-Si...-











Eccomi Lau! ^^''
scusa il ritardo, ma la scuola, la tesina e il pc hanno deciso di farmi impazzire.
pensa che il file il questione ho dovuto metterlo in HTML da sola, perchè non mi funzionavano i programmi... -.-''
passiamo ad altro!
TANTI AUGURI LAU!!!!
In ritardo sorry... ç_ç
un bacione
Shurei

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: shurei