Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: titty9910    08/01/2016    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Risa si fosse messa insieme al Professor Maity? E Otani cosa avrebbe fatto vedendo Risa tra le braccia di un altro? Avrebbe cercato di riprendersi il suo amore anche se lei sarebbe felicissima con il suo dolcissimo professore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Otani continua a fissarci, non mi sento molto a mio agio come prima, forse perché sia lui che Maity mi piacciono molto anche se in modo diverso.
Otani…è semplicemente Otani, di lui tutto mi piace, forse me ne sarei dovuta accorgere un po’ prima, visto che l’ho quasi letteralmente buttato tra le braccia di Mimi e lei lo ha poi calpestato come uno zerbino quando è dovuta partire per la Francia per fare la modella per una famosa casa di moda.
Maity, invece, mi travolge come una tempesta di neve in pieno inverno, come quei giorni che le finestre della mia camera sbattono per il vento che soffia, come il mare nelle sere più buie, come…Risa smettila di blaterare in testa di qualcosa.
-Arrivederci Ma…ehm volevo dire professore. – è imbarazzante tutta questa farsa, visto che fino a due minuti fa ci stavamo accarezzando.
-Ciao Risa.- finalmente se ne va, cammina molto lentamente, sembra che non abbia fretta di andarsene, che voglia sentire quello che io e Otani ci diciamo? Basta Koizumi ora parla con Otani.
-Come mai qui stasera? Non hai nient’altro di meglio da fare che aspettare me? Non avevi sentito che sarei uscita con il professore.
-Certo che l’ho sentito infatti sono qua per vedere se le voci erano vere. Poi sono venuto per parlarti.
-Riguardo a cosa?
-Come riguardo a cosa?! Ma di quello che è successo oggi.
-È acqua passata. Ora scusa, ma vorrei entrare in casa.
Lui mi prende il braccio, mi avvicina e mi dice: -Non provi più niente per me neanche se siamo così vicini?
-No, non provo più niente.
Allora mi accarezza, ancora più dolcemente che Maity: -Nemmeno se ti accarezzo così?
Provo a mentire, chissà se mi crederà:-No, d’ora in poi sono meglio le carezze di Maity.
Vedo negli occhi di Otani una luce mai vista, mi prende il viso e mi bacia.
Non posso crederci, ma poco dopo la magia finisce perché lui, con fare saccente dice: - Nemmeno così?
-Sei solo uno stupido, pensavo fosse fatto con sentimento e invece è solo per fare a gara con il professore. Non mi rivolgere più la parola!
-Ma no, Risa io faccio sul serio.
Ormai è troppo tardi non gli credo più, giro i tacchi ed entro in casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: titty9910