Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: qwerty475    08/01/2016    0 recensioni
Ma se Draco la vede in un modo, come la vedrà Hermione? O Ronald, Harry o ancora Pansy, Neville e molti altri?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Pansy, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco.
 
 
Io ed il nuovo gruppo di amici che mi ero creato la sera prima eravamo fuori dall'aula di trasfigurazione da qualche minuto aspettando l'arrivo della professoressa. Le lezioni iniziavano alle ore otto e mezza, erano le 8:25 e la professoressa di trasfigurazione uscì dall'aula e invitò me e gli altri alunni che nel frattempo erano arrivati ad entrare. A quest'ora partecipano la casa Serpeverde e la casa Grifondoro.
Quando tutti, o almeno quasi tutti, fummo entrati nell'aula, la professoressa esclamò:-Bene ragazzi per fare conoscenza tra le due case ho deciso di fare un estrazione a sorte per decidere i banchi. Come vedete davanti a voi ho disposto due urne, all'interno della prima c'è scritto il cognome di un alunno o alunna della casa Serpeverde, nell'altra il posto in cui la coppia si andrà a sedere.- spiegò -Su avanti alunni! A turno pescate un bigliettino e anche in fretta grazie, non voglio perdere minuti preziosi della lezione!-.
I ragazzi Grifondoro iniziarono a pescare un bigliettino da un'urna e uno dall'altra. Se c'era una cosa che speravo, era di non finire vicino di banco a quella ragazza riccia con i denti da castoro che mi sembrava tutto tranne che simpatica.
Ma la sfortuna deve avermi preso di mira e la tizia pescò il mio nome.
Con uno sguardo di superiorità la guardai e andammo a sederci nel banco che ci era stato assegnato.
Subito la ragazza iniziò a tirare fuori e a disporre i libri e l'occorrente per la lezione in ordine sul banco accanto al mio. Sembrava persin nervosa, ma che aveva da essere così insopportabile?! No, mio padre lo avrebbe saputo, non ho la minima intenzione di stare vicino a questa sbruffona per un intero anno scolastico!
Uscì dai miei pensieri quando la professoressa si schiarì la voce e iniziò a parlare:-Salve ragazzi, sono la professoressa McGranitt, direttrice della casa Grifondoro, e insegno, come avrete già capito, trasfigurazione. E' una materia assai complessa e se non studierete...tante belle T non ve le toglierà nessuno. Bene, detto questo...- e continuò a parlare iniziando a spiegare. Smisi di ascoltarla dopo cinque minuti, invece la mia vicina di banco stava prendendo appunti come una furia per non farsi sfuggire ogni singola parola che la professoressa diceva, alzava la mano continuamente per fare domande e la alzava altrettanto frequentemente per rispondere ai quesiti della professoressa. La lezione fu noiosa, l'unica cosa divertente fu, dopo quaranta minuti dall'inizio della lezione, veder entrare Weasley e Potter con il fiatone, scusandosi con la McGranitt per il ritardo inventandosi la pessima scusa che si erano persi per il castello! Cazzate, non ci si può perdere neanche volendo in questa scuola.
Dopo questa interessantissima lezione di Trasfigurazione, il resto delle ore passa a rilento e ho appena inventato un nuovo soprannome per Granger: so-tutto-io. Le calza a perfezione.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: qwerty475