Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaCasey_24    09/01/2016    0 recensioni
Una scuola. Tre ragazzi. Tre spie.Centinaia di missioni. Questa è la mia vita.
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al risveglio sono ancora tra le braccia di Fede... È un amore questo ragazzo. Mia madre ci vede bene insieme ma come ho già detto io lo vedo come il fratello che non ho mai avuto. Mi alzo di soppiatto senza svegliarlo e mi faccio una doccia veloce. Esco in accappatoio e lo sveglio "Fede?! Su che dobbiamo andare a scuola..." Apre gli occhi "okay sono sveglio" scuoto la testa "va al bagno... Ci sono tutti i tuoi asciugamani e in camera mia hai i vestiti..." Io mi avvio all'armadio e prendo la maglia blu notte con scollatura a V e i jeans blu con la bandiera inglese sulla chiappa destra. Mi vesto velocemente e vado a preparare la colazione. C'è un biglietto di mamma "sono a lavoro. I biscotti in forno e il latte in dispensa. Ti voglio bene e ci sentiamo dopo ;)" sorrido e mi avvio in dispensa. Tirò fuori il latte e prendo i biscotti "Fede!!!! La colazione!!!" Viene in cucina con i jeans calati e la zip aperta e i capelli in disordine. Alzo gli occhi ridacchiando "sistemati..." Metto il latte nelle tazze e le infilo nel microonde. Poi mangiamo "io odio la scuola" farfuglia lui "chi non lo fa?" Finiamo la colazione e mettiamo le tazze in lavastoviglie. Corriamo a scuola e le sei ore passano in un batter d'occhio. Ci ritroviamo io, John, Fede e Franka a casa mia alle 16.00 per prepararci per la missione. Ci lasciamo trasportare dalle chiacchiere finché John non si alza "dai su. Alleniamoci... Non sarà facile". Io e Franka tiriamo pugni al sacco mentre John e Fede fanno un mini-combattimento tra loro. Quando terminiamo "ragazzi io so che sarà difficile ma... Insieme possiamo farcela. Ognuno pensi a tutti e che nessuno venga lasciato indietro". Ci stringiamo in un abbraccio. Sarà durissima, ma ce la faremo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaCasey_24