Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    09/01/2016    0 recensioni
Una nuova OS basata su un sogno che ho fatto ^^ Spero tanto che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti/e! Anno nuovo, OS nuova XD 
E' sempre basata su un sogno che ho fatto e spero tanto che sia di vostro gradimento :)
Buona lettura!!!

Natale senza di te... o forse no

 
<< Non è possibile che tu debba lavorare anche dopodomani!>>
<< Purtroppo non posso farci nulla, hanno bisogno di me in ufficio>> disse dispiaciuto mio marito.
Era la millesima vo
lta che litigavamo per quella storia.
Il Natale è una festa da trascorrere in famiglia e il fatto che mio marito non potesse stare con me e i bambini quel giorno mi intristiva.
<< Ti prego, amore non fare così. Lo sai che dispiace anche a me non poter essere con voi>> disse accarezzandomi una guancia.
Lo guardai negli occhi: << Non puoi cercare di liberarti? I bambini ci resteranno male se non potranno festeggiare con te>> e lo abbracciai forte.
<< Lo so. Ci proverò, te lo prometto>> rispose baciandomi la testa.


 
*****
 
Il pomeriggio della Vigilia, uscii con i bambini e passammo il tempo a guardare le luci e le varie decorazioni natalizie presenti nelle varie vetrine dei negozi che erano sempre piaciute a me e a mia figlia. Per quanto riguardava mio figlio, lui era più attratto dai giocattoli che avrebbe voluto ricevere!
Ad un tratto sentii squillare il mio cellulare, controllai nella borsa ma non c'era. Poi vidi che l'aveva preso mia figlia, evidentemente si era accorta che avevo dimenticato di metterlo in borsa. Rispose lei.
Vidi che sorrideva, che era felice e allora capii con chi stava parlando ma avevo bisogno di una conferma.
<< E' tuo padre?>> chiesi e lei annuì.
Tornammo a casa e dopo un po' suonarono alla porta.
Andai ad aprire e mi ritrovai mio marito davanti agli occhi.
<< Ho mantenuto la promessa>> sorrise ed io ricambiai abbracciandolo.
Era riuscito a liberarsi ed io ero felice perchè potevamo trascorrere Natale tutti insieme, esattamente come doveva essere fin dall'inizio.









Ecco qua la nuova OS ^^
Mi auguro che vi sia piaciuta, anche se piccolina :)
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_