Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Nel bene e nel male era stato lui a mantenere salda la sua anima, a liberarla dal dominio di Venom, a risanarla. Quando Harry gli sorrideva era come se tutti i fantasmi che combattevano nella sua anima si dissolvessero magicamente, infondendogli una sensazione di benessere tale che lui si sentiva come se fosse in grado di compiere qualsiasi impresa. Si sentiva bene quando era in sua compagnia, in pace con se stesso ed il resto del mondo, tutto il resto del mondo passava in secondo piano ed anche M. J. diventava un ricordo fastidioso. Era sempre stato così, il legame che li univa era così esclusivo da non permettere ad altri di mettersi di mezzo, ma negli ultimi tempi si era intensificato. Harry era quel pezzo di famiglia che non aveva mai avuto, forse anche quel pezzo d’anima che gli era stato strappato inseguito alla morte di tutte le persone che amava.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Altro - Avventura/Azione
Vai alla pagina dell'autore: Taila