Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Ricorda la storia  |      
Autore: ariana grande love    09/01/2016    2 recensioni
questa è una storia per esmprimere cosa penso su ariana grande!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice: allora mi chiamo Noemi e questa è la mia prima storia! Chiedo scusa perché quello che sto per scrivere non è una vera e propria storia ma più un'opinione! E mi scuso anche perché è già stata pubblicata una fanfiction molto ma molto simile (spero che non mi accuserete di plagio ma apprezzerete la mia opinione anzi invito tutti a scrivere una fanfiction in cui esprimete il vostro parere!) ..e proprio per questo ho voluto esprimere anche io il mio parere! E adesso inizio! : Io penso di essere una delle più grandi fan di Ariana Grande! La seguo da quando era bambina..da prima che iniziasse il musical 13! Va be non sto qui a raccontarvi tutto perché non è lo scopo della storia! Allora…secondo me Ariana è la migliore cantante del mondo ed è anche bellissima e per questo mi da moltooo fastidio quello che dice la gente!! Le persone dicono che si atteggia, che si crede troppo, che sul palco mostra troppo di sé, che è sempre mezza-nuda e che fa la diva capricciosa..e io sono stufa (come dovrebbero essere tutte le Arianator) ma la cosa che mi fa più arrabbiare (e anche un po' ridere perché mi accorgo che della gente non ha proprio le orecchie secondo me)dicevo la cosa che mi fa più arrabbiare è che dicono per sino che canta MALE!! Secondo me non ci sentono c'è ci sono o ci fanno??!!! Questa è la mia opinione: Ognuno può esprimere i suoi gusti..a uno può anche non piacere Ariana Grande ma non criticatela! Perché a me non piacciono Selena Gomez, Demi Lovato, Martina Stoessel ma di certo non vado in giro dicendo che sono brutte e che fanno schifo perché non è vero sono anche brave solo che a me non piacciono..è una questione di gusti! Ma la gente invece critica Ariana lo stesso! Poi..dicono che si atteggia..io sono andata al suo concerto e vi dico che non si atteggia fa soltanto un po' di mosse (nel senso mosse di ballo)..dicono che si crede troppo, e allora??! Sono la prima a dire che non mi piacciono le persone che se la tirano..ma se lei lo fa,(che poi non è vero)anche se lo facesse dov'è il problema?! Fa bene a mostrarsi perchè è bellissima!! Per quanto riguarda la questione che è mezza-nuda sapete cosa vi dico? Che a me piace così..e non lo dico solo per difenderla o perché sono una sua fan ma lo dico perché il fatto di essere scosciata è il suo simbolo come le orecchie da gatto, lei è diventata famosa con quell'immagine e se lei ci tiene a mantenerla è giusto che lo faccia! Infine dicono che fa la diva capricciosa questo non lo può sapere nessuno!! E non so da dove cavolo se la siano tirata fuori questa cosa! Può darsi che si comporti da diva ma noi non lo sappiamo e visto che sono un'arianator io la sostengo e non penso mai negativo di lei se la cosa non è confermata! Sapete perché dicono che canta male??! Io si..perchè ascoltandola hanno paura che diventi più brava delle idole! ________________________________________________________________________________________________ Con questa fanfiction volevo farvi CAPIRE che io mi arrabbio perché la gente dice odia Ariana, che fa schifo , che è brutta ecc..insomma che non gli piace..ma se non ti piace cosa te ne frega di lei?! Perché devi continuare a criticarla se non ti interessa di lei! Spero che abbiate apprezzato Se volete potete lasciare una recensione con bandierina di tutti i colori! Va bene tutto! Spero che ci risentiremo..magari in una vera fanfiction! Ciaoo e grazie!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: ariana grande love