Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: marta_weasley_394    09/01/2016    1 recensioni
!Sterek¡
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
1) I'm in love with a monster- Fifth Harmony
2) Photograph- Ed Sheeran
3) When can I see you again- Owl City
4) A thousand years- Christina Perri
5) Picture This- Big Time Rush
6) Teenage Dream- Glee
7) Drag me down- One Direction
8) Better when I'm dancing
9) Locked away- R. City ft. Adam Levine
10) Somebody to you- The Vamps ft. Demi Lovato
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm in love with a monster- Fifth Harmony
Derek non era un mostro, Stiles l'aveva sempre saputo.
“Solo un lupo mannaro” si ripeteva ogni volta che si sentiva mordere il collo.
“Solo un lupo mannaro” mentre facevano l'amore e Derek lo faceva urlare.
“Solo un lupo mannaro” quando si baciavano fino a togliersi il respiro.
Stiles aveva cominciato a disinteressarsi alle ragazze tempo prima, perché dicevano tutte le stesse cose ma non riusciva ad accettarsi. Lydia cercò di aiutarlo, facendogli capire che andava bene così com'era. Ed era pazzo di Derek, senza dubbio.
E il suo fidanzato non era un mostro, solo un fottuto lupo mannaro. E Stiles lo amava, punto.
E anche se fosse stato un mostro?
Allora era innamorato di un mostro, ma neppure questo gli avrebbe fatto cambiare idea.

***
Photograph- Ed Sheeran
Stiles teneva tra le mani tremanti la foto di Allison. La sua amica se n'era andata, e lui sentiva un gran vuoto nel cuore. Sapeva che le cose sarebbero potute andare male, lo sapeva.
Una lacrima gli scese sulla guancia, e lui corse con il dorso della mano ad asciugarsela; poco dopo le sue dita erano intrecciate a quelle di una mano forte, che lo fece girare. Derek lo baciò, stringendo la foto di Allison insieme a Stiles.
“Non è colpa tua.”
“Non è vero.”
Derek lo zittì con un altro bacio, passandogli l'altra mano tra i capelli e  con le labbra ancora premute su quelle del ragazzo. Stiles strinse la foto di Allison: lei non c'era più, ma sapeva che da lassù lei li stava guardando abbracciati…e sicuramente stava sorridendo.

***
When can I see you again- Owl City
Stiles osservò Derek che ripiegava le magliette nella valigia.
Una volta che ebbe finito, Derek si sdraiò sul divano del loft di fianco a Stiles, e lo abbracciò così stretto da fargli perdere il respiro. Il ragazzo cercava disperatamente di sorridere, ma non ci riusciva come faceva sempre, con enormi quantità di sarcasmo sempre a portata di mano. Appoggiò la testa sulla spalla di Derek e disse “Ci rivedremo, Derek? Promettilo”.
“Certo, idiota.” rispose la voce profonda del Sourwolf.
“E quando?”
Derek lo baciò sulla testa, stuzzicandogli il fianco con le dita.
“Prima di quanto credi, Stiles”
***
A thousand years- Christina Perri
Ciao Derek, sono io, Stiles.
Ho scritto questa lettera per dirti che mi manchi, tanto. Sei partito per il Messico più di un mese fa, ma io continuo sempre a pensarti, lo sai?
Sono qui che ti aspetto, non ho smesso di amarti neanche un singolo giorno in cui io avevo bisogno di amore e tu, tu non c'eri ad abbracciarmi e a dirmi che sarebbe andato tutto bene.
Non preoccuparti, ti ho amato così tanto che ormai riesco a sentirti vicino, so che ci sei, e che mi pensi. Ritorna presto, Derek. Ti amo.
Con amore, Stiles.

Derek richiuse il pezzo di carta con una lacrima e un sorriso, apprestandosi a riprendere la sua valigia e dirigendosi verso l'uscita dell'areoporto di Beacon Hills.

***
Picture this- Big Time Rush
Derek si svegliò con la bocca impastata dal sonno, si tirò a sedere sul letto e guardò alla sua destra. Stiles stava dormendo beato, rannicchiato su sé stesso e arrotolato nelle coperte; istintivamente Derek sorrise, accarezzandogli i capelli. A quel punto Stiles si risvegliò, si voltò verso l'altro e ancora mezzo addormentato gli lasciò un bacio a fior di labbra; un contatto che Derek avrebbe voluto approfondire, ma che fu interrotto da un piccolo lupo mannaro che si stava inerpicando sul letto matrimoniale, salutandoli con un buongiorno e gettandosi in mezzo a Stiles e Derek, che subito cominciarono a fargli il solletico.

***
Teenage Dream- Glee
A dirla tutta, Derek si sentiva un po' pervertito ad essere fidanzato con Stiles: lui, un lupo mannaro, fidanzato con un umano nettamente più giovane di lui...uno splendido umano, Derek se lo ripeteva sempre. Aveva trovato quello che mancava nella sua vita, il pezzo mancante. Erano questi i pensieri che affollavano la mente del sourwolf mentre si dirigeva a casa di Stiles, per un appuntamento.
Il ragazzo lo baciò e fu lì che Derek gli confidò la sua idea di essere un mostro nei suoi confronti, l'idea di avergli rovinato la vita.
Stiles sorrise e gli rispose “E a chi importa? Quel che frega a me è il nostro amore, senza rimpianti. Non guardare indietro, Derek.”
E lì gli tolse di nuovo il respiro con un bacio.
 
***
All of me- John Legend
Stiles e Derek sanno che non riuscirebbero a stare divisi, ora più che mai.
Il lupo non sarebbe capace di rinunciare al sorriso e al sarcasmo di Stiles, anche quando gli verrebbe  voglia di tirargli un pugno in faccia.
E il ragazzo sembra sempre in astinenza da Derek, del suo caratteraccio che fa da guscio ad un cuore dolcissimo.
Si amano per i loro pregi, si amano nonostante i difetti. Ed è la cosa più importante, devi saper accettare la tua metà per quello che è: semplicemente perché quella persona è il tuo inizio e sarà la tua fine, ora e per sempre.
***
Drag me down- One Direction
“Frocio” era l'insulto che usciva prontamente dalle labbra dei compagni di scuola di Stiles.
Il ragazzo piangeva, piangeva tutte le sere riempiendo il cuscino di lacrime.
Ma una sera Derek entrò silenziosamente in camera sua, e si sedette sul suo letto.
«Hey, hey. Che cos'hai?»
«Oh niente» commentò il ragazzo un po' sorpreso dalla presenza inaspettata di Derek, tirandosi su e accoccolandosi vicino a lui «solo i soliti insulti che mi ricordando che non valgo niente.»
Il lupo lo cinse con un braccio e gli disse «Taci, tu. Non devi neppure lontanamente pnsarla una cosa simile.»
E Stiles sorrise. Con l'amore di Derek nessuno sarebbe riuscito a farlo stare male.

***
Better when I'm dancing- Meghan Trainor
Stiles si stava inesorabilmente facendo trascinare dalla musica. Voleva ballare con il suo fidanzato, purtroppo Derek odiava ballare e probabilmente non si sarebbe mai fatto vedere in giro con lui ad un ballo del liceo. Perciò, quando Derek in tiro con la giacca gli propose di ballare al centro della pista la canzone preferita di Stiles, il ragazzo non esitò neppure un secondo e si lasciò prendere dalle note e da Derek.
***
Locked Away- R.C. ft. Adam Levine
«Derek?»
Il ragazzo si voltò distrattamente per guardare Stiles nel lettino dell'ospedale, con tutti quegli orribili fili che gli entravano nelle vene. Doveva proteggerlo, doveva proteggerlo e aveva fallito, lui si era ammalato e Derek non poteva fare nulla.
«Derek, vieni qui.»
Il lupo si avvicinò con la sedia e strinse la mano di Stiles.
«Promettimi, anche se me ne andrò, promettimi che resterai forte, promettimi che mi amerai per sempre e che non lascerai che questa schifosa malattia porti via altre persone. Aiutali, Derek, ti prego.»
Derek lo baciò sulla guancia, in un silenzioso giuramento.
***
Somebody to you- The Vamps
Lydia Martin.
La ragazza a cui Stiles andava dietro dalla terza elementare.
Derek si era ritrovato ad odiarla.
Non che le stesse antipatica o altro, semplicemente non sopportava il fatto che il cuore di Stiles appartenesse a qualcun altro; solo il pensiero li mandava l'anima in frantumi.
Quel giorno Stiles era venuto a cercarlo nella sua casa nella foresta, incurante del divieto del padre di tornarci. Bussò alla porta con un fiore in mano e il respiro altanelante.
Derek gli aprì, e sgranò gli occhi per la sorpresa.
«So che sei geloso di Lydia. Bene, anch'io lo sono di Braeden….perchè tutto ciò che vorrei essere è qualcuno per te.»



Spazio autrice (una matta la computer)
Heyyyy! Credevate di esservi liberati di me? Bene non è assolutamente così! Mi avrete tra i piedi ancora per mooooolto tempo!
Anyway: quasta Sterek non sembrava così schifosa mentre la scrivevo, poi rileggevo e mi veniva voglia di vomitare....but who cares?
Questa challenge mi piaceva molto cwc quindi l'ho fatta, e niente. Amo Teen Wolf e la Sterek, nel caso non si fosse capito u.u
Ho aperto un blog per fangirls (e anche qui spam, yeeee) che trovate qui  http://fangirlsonweb.blogspot.it/
E niente, goodbye...spero in una recensione, dai me la regalate?
Buon anno!
||Weasley
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley_394