Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    09/01/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe se le più grandi rock stars mai esistite venissero catapultate in una delle maggiori opere italiane? Il delirio più totale ovvio
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Johnny Rotten, Nuovo personaggio, Sid Vicious
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II: Il Piano

Buonasera cari lettori, nello scorso capitolo eravamo rimasti con Sidenzo e suo fratello Johnny che avevano ricevuto la tragica notizia da parte del curato. Rotten teneva in braccio Sid il quale, troppo fatto, si era addormentato tra le sue braccia e si succhiava il pollice; il fratellone osservandolo non poté fare a meno di sorridere, "Awwww si è addormentato, chissà cosa sogna... Magari sta sognando alla sua vita da sposato, già, una bella vita da marito fatta di amore, felicità e..." Il dialogo di Rotten venne interrotto da Sid che stava parlando nel sogno: "Mmmh... Nancy passami la roba... Mmmh, come sto in botta" "Ma che bella vita matrimoniale, non oso immaginarlo alle prese con un bambino" disse il fratello commentando il sogno di Sidenzo.

Intanto, nella casa della dolce (si fa per dire) mogliettina, Nancy si stava provando l'abito da sposa regalatole dalla sorella Joan, "Joan è bellissimo, ma dove l'hai trovato?" "Ho i miei agganci sorellina non preoccuparti, comunque, contenta? Fra poco tu e Sid sarete marito e moglie" "Già non vedo l'ora, anche perché io e lui ci siamo promessi di farci il buco pre-matrimonio", la sorella davanti a quest'ultima affermazione non poté fare a meno di portarsi una mano sulla faccia e pensare: "Ma che bella vita matrimoniale, non oso immaginarla alle prese con un bambino" (incredibile, lei e Johnny Rotten han la avuto lo stesso pensiero... Ah! Chissà, magari potrà sbocciare l'amore anche fra loro due). In quel momento sentirono suonare il campanello, Nancy si precipitò al piano di sotto e aprì la porta trovandosi di fronte Johnny e un Sid sveglio e, a quanto sembra, ripresosi dal rincoglionimento.

"Ehm Luke, non credo che "rincoglionimento" sia una parola italiana" disse il chitarrista dei Led Zeppelin, "Si chiama licenza poetica Page, lasciami fare", "Sì ma non è che puoi cambiare la grammatica come pare a te" mi rimproverò Hendrix, "Non rompete le palle! Volete che scriva questa fanfiction sì o no?" Loro stettero zitti, "Ecco bravi, come dicevo..."

Nancy si trovò davanti i due fratelli e subito si appiccicò al petto del suo sposo stritolandolo: "Siiiiiiiiiid, che bello sei venuto a trovarmi! Sei qui per il buco pre-matrimonio? Ok vieni in camera mia che..." Venne interrotta dal fratello: "Scusa Nancy, dovete rimandare, vedete temo che il matrimonio dovrà essere cancellato a causa di un problema esterno", in quel momento si fece avanti Joan Jett la quale aveva sentito tutto "Cosa intendi con problema esterno? Nel senso che Sid si è innamorato di un'altra donna? In tal caso ci penso io a sistemare questo rincoglionito", Sidenzo sudò freddo, gli ritornarono alla mente i ricordi di una volta, quando da bambino, insieme a Johnny, giocava alla lotta con Joan e finiva sempre per prenderle come un sacco da box. "Ti prego non in faccia!" Esclamò impaurito il bassista dei Sex Pistols, ma il cantante si mise in mezzo: "Frena Joan hai frainteso, Sid non si è innamorato di un'altra. Qualcuno non vuole che loro due si sposino", la cantante punk si calmò e li invitò ad entrare "Forza, entrate e raccontatemi tutto, voglio vederci chiaro"

I ragazzi si sedettero intorno ad un tavolo e Rotten inizio a raccontare quello che era successo, accennando la figura di Keith Richardrigo. Una volta finito di raccontare Nancy iniziò a piangere, la sorella preoccupata la abbracciò e con tono calmo le chiese: "Sorellina che cos'hai? È successo qualcosa con Richardrigo? Ti prego racconta tutto alla tua sorellona", la ragazza singhiozzò e spiegò: "È successo tutto qualche settimana prima, ero andata a comprare dell'eroina per me e Sid, stavo tornando a casa quando davanti a me comparvero due uomini, uno aveva con sé una chitarra, i capelli neri e una fascia sulla testa, l'altro invece era alto e aveva i capelli corti e castani..." Il cantante dei Pistols interruppe il racconto: "Quello con la fascia in testa è Richardrigo, l'altro invece è suo cugino Mick Jagger", Nancy riprese il racconto: "Keith si avvicinò a me e iniziò a dirmi cose del tipo "Hey squinzia! Lo sai che hai un bel culo? Ti va una sigaretta?" A queste parole ero rimasta schifata, solo il Mio Sid può dirmi che ho un bel culo e così gli ho tirato una sberla e sono scappata" finito il racconto scoppiò a piangere ed abbracciò il suo promesso sposo.

Joan si alzò adirata agitando il pugno, "Quel bastardo! Gliela farò pagare cara! Giuro che lo riempio di botte e..." Johnny Rotten si alzò e la interruppe: "Frena Joan, capisco cosa provi ma dimentichi che Richardrigo è protetto dai suoi fidati bravi, moriresti ancor prima di dire una parola, e se tu morissi poi come la prenderebbe tua sorella?" Joan osservò la sua sorellina la quale faceva di no con la testa comunicandogli di non fare pazzie, "E allora cosa facciamo? Insomma non possiamo prendere che la risposta ai nostri problemi suoni il campanello!" Sbottò Jett e, in quel momento, sentirono suonare il campanello, "Ma guarda un po', parli del diavolo" scherzò Rotten. Joan andò ad aprire la porta e davanti a lei comparve un uomo alto, robusto, vestito con un abito da monaco ed un cappello da cowboy. Aveva i capelli lunghi e una barba in stile vittoriano, sulla sua guancia sinistra aveva due nei enormi simili a dei bubboni, il frate si rivolse alla donna: "Buon giorno gentile signora, sono qui per vendere queste birre per conto del mio monastero che sta praticamente cadendo a pezzi a causa della crisi", vedendolo Johnny Rotten urlò: "Lemmy dannato bastardo! Le birre che avevo ordinato non mi sono ancora arrivate!" La ragazza interruppe il cantante e si rivolse all'uomo: "Ma... Ma lei è Fra Lemmy! Ho sentito parlare di lei. Lei aiuta la gente, ecco noi abbiamo bisogno del suo aiuto, la prego entri" 

"A questo punto dovresti spiegare chi è questo Fra Lemmy" mi disse Jimi Hendrix, "sì Hendrix, grazie lo stavo per fare... Dunque..." Lor signori si chiederanno chi sia questo enigmatico Fra Lemmy, ebbene lui è Lemmy Kilmister, bassista, cantante nonché leader dei Motörhead. Vedete tempo fa, durante un concerto, un uomo salì sul palco lanciando insulti contro la band e Lemmy, essendo in quel momento ubriaco fradicio, lo colpì con il basso procurandogli danni celebrali permanenti. Dopo questo avvenimenti il bassista visse un periodo di depressione, così decise di farsi frate e di rispettare i voti monastici... Fatta qualche eccezione per quello della castità, attualmente il nostro bassista si è portato a letto ben 1200 donne.

Fra Lemmy ascoltò la storia dei giovani e propose una soluzione: "Ciò che vi serve è un matrimonio improvvisato. Sid e Nancy non dovranno fare altro che andare dal curato e dire dinnanzi a lui che vogliono sposarsi, dovranno avere anche dei testimoni però", Joan sorrise: "Perfetto! I testimoni saremo io e Johnny" "Ottimo, però prima di attuare il piano fatemi andare a parlare con Don Richardrigo, magari riesco a convincerlo" disse Lemmy. I ragazzi acconsentirono e Nancy abbracciò entusiasta Sidenzo, "Siiiiiiiiiiiid! Non sei contento? Potremo sposarci! Non sarà perfetto ma chi se ne frega! Che ne dici? Buco pre-matrimonio?" Sid sorrise: "E sia! Buco pre-matrimonio" i due vennero stesi da un pugno dei rispettivi fratelli i quali disse all'unisono: "Non pensateci neanche! Niente droga finché non avremo risolto la faccenda!"

Lemmy camminava per le strade del paese mollando sguardi ai vari cartelloni, alcuni di loro recitavano "Il Rap è l'unica vera fede" e altri con la faccia di Justin Bieber e la scritta "Obey". Il frate arrivò dinnanzi alla dimora del potente, l'entrata era sorvegliata da due scagnozzi. Il primo era molto alto, lunghi capelli neri e occhiali da solo tondi. Era vestito con una giacca in pelle e jeans strappati, il suo nome era Joey Ramone, l'altro era vestito uguale, aveva i capelli lunghi e occhiali da sole rettangolari, il suo nome era Tommy Ramone. Lemmy si avvicinò e venne bloccato da Tommy "Alt! Per ordine di Don Richardrigo, nessuno può presentarsi al suo cospetto senza invito ufficiale!" "Figliolo, a Dio non serve un invito per entrare nelle case altrui" fece il frate, "Davvero? Quindi tu sei Dio? Figo! Dimmi, come si sono estinti i dinosauri?" Chiese il batterista dei Ramones. Quest'ultimo ricevette un pugno sulla testa dal cantante: "Piantala cretino! Come abbiamo già detto nessuno può entrare qui!", Tommy ripresosi inveì contro il cantante: "Joey cazzo! Mi hai fatto malissimo! Sempre a trattarmi male! Quando la finirete di trattarmi così!" "Quando ti farai crescere le palle Tommy!", i due continuarono a litigare e così Lemmy ne approfittò per sgattaiolare all'interno dell'abitazione.

Entrato in casa vide Keith e suo cugino Mick che stavano suonando la chitarra, "Mi dispiace Mick, sono un chitarrista migliore di te" "Non è giusto Keith! Tu bari!" "Stiamo suonando non giocando, mi spieghi come faccio a barare?" "Ehm scusate?" Si girarono e videro il frate, "Buon giorno, sono Fra Lemmy e sono venuto qui per parlare con Don Richardrigo riguardo Sidenzo Vicious e Nancy Spungella". Il potente si avvicinò a lui: "Ti conosco, sei il bassista dei Motörhead. So di chi parli, ebbene non voglio sentire scuse, io voglio Nancy, voglio vincere la scommessa fatta con quel coglione di Mick. Mettiti bene in testa una cosa uomo di chiesa, io sono uno dei migliori chitarristi in circolazione, posso fare quello che voglio, quando voglio!", a quel punto Lemmy adirato puntò il dito contro il chitarrista: "Tu ti credi tanto potente in questa vita ma sappi che davanti a Dio, soldi e talento musicale non contento, poiché verrà il giorno!", Keith lo guardò annoiato : "È allora? Secondo te me ne importa qualcosa? Guardie portatelo via" detto questo, Lemmy venne buttato furori a forza da Marky Ramone e CJ Ramone. "Merda! Devo tornare da Sid e Nancy ed attuare il piano".

Intanto all'interno dell'abitazione, Mick si rivolse a suo cugino: "Temo che quel Lemmy non si arrenderà facilmente caro cuginetto", "Allora vorrà dire che mi prenderò Nancy con la forza, manda i Bravi! Stasera rapiranno Nancy", "Con Bravi intendi i Ramones giusto?" "Ovvio! Secondo te? Cazzo Mick, con l'età ti stai rincoglionendo sempre più!"


Note dell'autore 
Eccoci qua! In questa storia fa la sua comparsa Lemmy Kilmister! Allora? Ve lo aspettavate che uno come lui facesse Fra Cristoforo? Un piccolo aneddoto su di lui: quando ho detto che si è portato a letto 1200 donne... Non ho mentito, Lemmy è stato DAVVERO con 1200 donne e tutte conquistate facendole ridere e divertire... Ditemi voi se non è un autentico maestro di vita. Comunque, per chi fosse un fan di Lemmy e vuole vedere la sua veglia, vi allego qui il link del canale YouTube dei Motörhead. Tra poco inizia il funerale di Lemmy, per chi fosse interessato:

https://m.youtube.com/channel/UCbPCDmtTU-W4SdA8abZtWpA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97