Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/01/2016    0 recensioni
Braz e Gluck , due trafficanti ferengi , usufrusicono dell'indulto e escono di galera . Certo vorebbero iniziare una vita onesta , ma la tentazione si presenta sulla loro strada sotto forma di un artefatto Slaver che potrebbe essere preziosissimo . tutti lo vogliono ...anche l'enterpise!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Loki ?"
Solo  lui  poteva capire  chi  stava mentendo. Il  suo  ragazzo  ci pensò  su  qualche secondo poi si  diresse con decisione verso  Barz .Lo  aveva  insospettito sin  dall’inizio .Dopotutto aveva vissuto in penitenziario  tra  privazioni  e duro  lavoro , come  aveva messo  su  quella pancetta così prominente? lo  afferrò  di  peso  per  le ascelle. , lo  scosse con poca gentilezza e  da  sotto  la veste cadde a terra la scatoletta che tutti  desideravano!
"Piccoli  bastardi,volevate fregarmi!" Jamud accecato dal  furore si lanciò  verso i  due ferengi  con istinto omicida.
Due delle guardie ,nella stanza,a loro  volta,  si  lanciarono su  di lui  per trattenerlo.Era così  grosso  che riuscirono  a  malapena ad acchiapparlo e a  ricacciarlo dentro a  una cella ,accendendo il  campo  di  forza ,che era l'unica cosa che lo  poteva a trattene  all'interno  e salvarli tutti dalla sua furia. Le altre  due guardie presenti  nella stanza,puntarono i  fucili  phaser verso i  due nausicani  che erano già pronti  a battersi per  afferrare  il tesoro . Wabb eccitato  dalla vista della preziosa scatoletta perdeva bave  in abbondanza. Mentre Barz e Gluck terorizzati , dalla confusione che avevano  scatenato , si  erano  nascosti  sotto il  tavolo  degli interrogatori. Loki  passò la scatola al capitano  che  tentò  di  aprirla senza successo.
"Che diavolo!" Esclamò  dopo  diversi  tentativi."Come  funziona?"
Come  per  miracolo il  silenzioso  Wabb parlò,con  il  tono  solenne degno  di un oracolo ."La leggenda dice  che  la scatola di  stasi  contenga tecnologia degli  Slaver, armi  e  invenzioni  che volevano  tramandare ai  posteri. Ma solo un vero  leader può  aprire  la scatola! Così  dice la leggenda!"
"Allora  è una palla! Qui  l'unico  leader  sono io  e  non mi pare di  averla aperta." Sbuffò  Kirk  fissando  scornato la scatoletta.
Loki  sospirò ."Hai  ragione  , credo anch'io  che sia  una palla, basta solo  far pressione nei punti giusti" Mentì per farlo  felice. In realtà  avvertiva l' energia trasudare  dall'artefatto  e sapeva che  era stato  costruito apposta per  lui.
Come  guidato  da  una volontà  superiore  lo  afferrò e  la scatola come per magia si  aprì. Kirk lo  fulminò con lo  sguardo.Ma  Loki fu lesto  a calmarlo.
"Vedi  te  l'avevo  detto  che era solo  questione di  schiacciare  nei punti  giusti!"
"C'è  veramente qualcosa dentro !" Kirk osservò l'oggetto all’interno .Pareva  un piccolo  phaser.
"Un arma  !"  Esclamò  Wabb  ricoperto  ormai  dalla sua stessa bava ,generata dall'avidità. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki